La Befana ... AVANZAMENTO MANUALE
Il telegiornale ha preannunciato un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell'Epifania. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo… della tua magica scopa!
Stavo pensando, tra poco è la Befana. Che ne dici di metterti a dieta Stavo pensando, tra poco è la Befana... Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!
La figlia della Befana le chiede “Mamma, perché siamo così brutte La figlia della Befana le chiede “Mamma, perché siamo così brutte?” e la Befana “Figlia mia, consolati! Tu vedessi la ragazza che sta leggendo adesso questo messaggio....!!!”
Tieni a mente i miei consigli per oggi: copriti bene perché farà freddo attenzione alla nebbia e al traffico aereo allaccia le cinture anche se sei su... una scopa!!!
La Befana a volte tarda perché ormai e’ vecchia e sorda, ma a coloro che son buoni lascia sempre tanti doni, tra la cenere e il carbone ecco a te un suo bacione!
Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Quindi o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
La befana è della notte la sovrana, sulla scopa va lontana ma se scopri la sua tana ti trasforma in una rana. Ti ho avvisato!!
PROTEZIONE CIVILE: allerta meteo in tutto il Nord Italia, forti gelate e neve in pianura. Per chi usa la scopa come te, obbligo di catene a bordo!
e che l' epifania tutte le feste si porti via ... e che l' epifania tutte le feste si porti via... tra pandori e panettoni ho messo su 3 chili buoni!
Cara vecchietta per cortesia, tutte le feste non portar via, ma anzi daccene altre cento per scacciare il malcontento, metti nel sacco terremoti e alluvioni, ministri corrotti e altri ladroni, porta speranza ai disoccupati perché siano tutti e presto impiegati, poi metti fine all'omicidio, a quella piaga del femminicidio. E siccome sono tempi duri, mando a tutti i miei auguri. Buona Befana!
Presentazione realizzata da: Isabella Immagini e frasi tutto dal Web Musica di: Vincenzo Coccione ***Isabella***