APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

Gli “Io sono” di Gesù dalla Bibbia
Nostro Signore Gesu Cristo Musica: Salmo 109 (H. Schütz)
Domenica XXI Tempo Ordinario
Musica: L’ Eternità dei Vangeli
Vi dò un comandamento nuovo: che vi amiate come io ho amato voi. 5° di Pasqua C.
13 agosto 2006 Domenica XlX tempo ordinario Anno B
CAMMINO verso il PERDONO
Batt. C. 1 In quel tempo, poiché il popolo era in attesa 2e tutti, riguardo a Giovanni, si domandavano in cuor loro se non fosse.
VANGELO SECONDO GIOVANNI.
8 giorni dopo II Domenica di Pasqua.
all’intervento di DIO in Cristo
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 23/11/12 Cristo Re anno B.
ARCANGELO GABRIELE.
I DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a
1 marzo 2009 Domenica I Domenica I di Quaresima di Quaresima Domenica I Domenica I di Quaresima di Quaresima.
ARTE SPIRITUALE Lectio “Coppie Nuove” Casa di Preghiera San Biagio
Lumanità geme, quasi soffocata sotto il peso dei progressi che ha compiuto, non abbastanza consapevole che il proprio avvenire dipende da se stessa. Henri.
Apocalisse by fuffyj & papy.
Mai non venne alcun grave accidente in una città o in una provincia che non sia stato o da indovini o da rivelazioni, da prodigi o da altri segni celesti.
I Quartieri con Maria I Misteri della Gloria.
Colossesi 2:12 Il vero battesimo.
…Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande.
Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13.
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
G I O R N D N A T L E.
Scelti e amati dall’ eternità in Gesù Cristo.
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
Matteo 5,13-16 L'ora della Lectio Divina
Non ti è stata accordata la scelta fra letà delloro e letà della pietra Aragon Il romanzo incompiuto.
I DOMENICA DI QUARESIMA
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO a
Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Santuario di Cabrera ( Catalogna ) Anno A SECONDA DOMENICA tempo ordinario SECONDA DOMENICA tempo ordinario Domenica 19 gennaio 2014 Musica: Risuoni il.
Risurrezione del Signore
23 dicembre 2012 Domenica lV di Avvento
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Click per iniziare IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, CON LE CORNA, CON INDOSSO IL MANTELLO CON LA STELLA RIVOLTA IN BASSO IN SEGNO NEGATIVO E DEI SEGNI ESOTERICI.
SANTO NATALE 2012.
APOCALISSE ἀποκάλυψις
Chi annunciamo Il Kerigma.
10 SMS di promesse Zaccaria 8 Anthony Testa . Ottobre 19, 2014
Nato Gesù a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode,
Ebraismo La Bibbia ebraica si chiama in generale TORA’ o insegnamento divino. In modo più proprio questa parola si riferisce ai primi cinque libri: Genesi,
Veglia Pasquale.
SANTA FAMIGLIA Luca 2,22-40.
Ascoltando «Guardate la pena» di Händel, partecipiamo ai sentimenti di Gesù davanti alla morte DOMENICA 5 quaresima B 2015 Immagini della Valle del Cedron,
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
Il “Beati omnes” di Mendelssohn (Montserrat) evoca la vita eterna
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
COME POSSO [RESISTERE] AL MALE
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia di “Stella fulget hodie” ci immerge nelle melodie medievali cristiane.
atti1, 1 Nel primo racconto, o Teòfilo, ho trattato di tutto quello che Gesù fece e insegnò dagli inizi 2 fino al giorno in cui fu assunto in cielo, dopo.
9 agosto 2009 Domenica XlX tempo ordinario Domenica XlX tempo ordinario Anno B Musica: “Exsurge Domine”
La religione e la fede *.
Domenica di Pasqua Risurrezione del Signore Domenica di Pasqua Risurrezione del Signore 8 aprile 2007 Anno C Musica: “Cristo è Risorto” della liturgia.
XVIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,24-35.
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
Domenica V di Quaresima 29 marzo 2009
& & Parole Parola Parole Parola. Marco 9 2 Dopo sei giorni, Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni e li portò sopra un monte alto, in un luogo appartato,
TUTTI I SANTI 1º novembre. Ti rendi conto delle beatitudini che hai ricevuto?
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
I DOMENICA DI quaresima ANNO C Luca 4,1-13. In quel tempo, Gesù, pieno di Spirito Santo, si allontanò dal Giordano.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Monastero della Quarantina La tentazione è “L’ora delle tenebre” di.
«Dio è verità» (Giovanni 14: 6). Secondo le Sacre Scritture «Dio è amore» (1Giovanni 4: 8). «Dio è giusto e retto» (Deuteronomio 32: 4). «Giustizia,
19 TEMPO ORDINARIO Anno B Preghiamo ascoltando la bella musica del “Signore Gesù” di T. L. Da Vittoria Regina.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON Avanzamento automatico

“Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni dell’uomo “Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni dell’uomo. E ogni sogno aveva una lapide. E su ogni lapide c’era un epitaffio… Su una pietra era scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo, di correre più veloce del vento’… …Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno. E l’epitaffio diceva: “ Qui giace l’uomo che si credeva un dio”. Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann

Questo è l’Islam, i paesi arabi, che accenderanno il fuoco della distruzione per vendicarsi sull’occidente come avvoltoi. e’ stato detto: “il servo assalirà alla gola il padrone”.

Gli arabi in tutta la loro violenza Gli arabi in tutta la loro violenza. Quelli che invaderanno l’Italia non saranno i Russi ma gli ismaeliti. La tribù di Ismael. Il servo che assalirà il padrone alla gola. Essi però si sono vestiti di odio e di vendetta, trasgredendo la legge che gli era stata data dal grande profeta Maometto. Si nota infatti il libro sacro, il Corano bruciare.

Questa è la distruzione dell’impero romano di tutti gli imperi: americano, sovietico, di tutti perchè gli imperi che esercitano violenza e tirannia, sono tutti destinati a scomparire.

Questo è il principio dell’apocalisse: la guerra nucleare, quando il sole sarà come un sacco di pelo e la luna color sangue. La città distrutta è Parigi, a destra il vortice d’aria provocato da una esplosione atomica.

Londra con il Tamigi, distrutta anch’essa dalle esplosioni nucleari.

Questa è la distruzione di New York, i grattacieli, e i pochi esseri che sono ancora in vita che cercano di salvarsi.

Questa è un’altra immagine di distruzione Questa è un’altra immagine di distruzione. I ghiacciai che potrebbero formarsi dopo le esplosioni nucleari, come si vede dal fungo in alto a destra. Sappiamo che la temperatura si abbassa in tal caso, di almeno 30-40 gradi cent.

Questa è la Bestia che viene dal mare (gli Stati Uniti), mentre la Bestia che viene dalla terra è la (Russia).

I resti dell’umanità dopo la guerra nucleare.

Questi sono i sopravvissuti alla catastrofe.

Discesa dello Spirito Santo, fuoco purificatore, e della Giustizia Divina, personificata dagli Angeli ieri - Extraterrestri oggi. A sinistra sono presenti i due “testimoni”, Enoch ed Elia.

L’arrivo del Monarca. Il Principe della Giustizia.

‘Si; vengo presto. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. Apo22:12- “Ecco, vengo presto, e la ricompensa che io do è con me, per rendere a ciascuno secondo la sua opera. 13- Io sono l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine…. 20-”Colui che rende testimonianza di queste cose dice: ‘Si; vengo presto. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. 21-L’immeritata benignità del Signore Gesù Cristo [sia] con i santi. WWW.ESCATOLOGIA.BIZ