Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
attorno al Maestro che parla
Celebrazione della Prima Confessione
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Volti e Parole di una vita buona, bella e gioiosa.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
75 Prendi, o Dio, la vita mia Prendi o Dio, la vita mia, consacrarla voglio a te; essa un inno sempre sia alla gloria tua mio Re.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Le preghiere del mattino
Chattando con il Signore
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
Ognuno di noi,ha o ha avuto
Dall’aurora al tramonto.
tu sei prezioso ai miei occhi!
Insegnami, Signore, a dire grazie

Seconda domenica di Quaresima 28 febbraio 2010.
Prima domenica di Quaresima 26 febbraio 2012.
Cantata da: I Cugini di Campagna
Ritmate sui tamburi (melodia tradizionale ebraica) (A. Fant)
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Salmo 22 Il povero sofferente e salvato.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
L’alfabeto dei Salmi IIa parte
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
In Te (In Christ alone) Signore, ho fiducia in te, sei la mia luce, il canto mio. La roccia sei, la forza che nelle tempeste mi sostien. Che grande amor,
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Danzerò per Te.
A ccostiamoci a lui per rendergli grazie, a lui acclamiamo con canti di gioia. (Sal 95,2) A ccostiamoci a lui per rendergli grazie, a lui acclamiamo con.
Chi mi seguirà.
Messaggio di tenerezza.
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Veglia Pasquale.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Il mio posto nella casa di Dio.
La via della Luce.
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Per tutte le vittime del mondo
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorgi bella LUCE”
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
dal testo di un monaco orientale
Mattino di Pasqua.
Dentro di me Luce Tu sei.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Non ho nessuna voglia adesso di dire che da solo non
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Anno B Quarta domenica di Avvento 21 dicembre 2008 Musica: Kyrie natalizio V sec.
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
Le preghiere del mattino
Acclamate a Dio da tutta la terra, cantate alla gloria del suo nome, date a lui splendida lode.
Oggi, sono contento, Signore, ho voglia di cantare, di ballare, di esprimerti tutta la mia gioia. Voglio comporre un nuovo salmo per lodare il santo tuo.
Transcript della presentazione:

Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio lodare il Tuo grande amor per me. Mia roccia, Tu sei, pace e conforto mi dai. Con tutto il cuore e le mie forze sempre io Ti adorerò. Popoli tutti acclamate al Signore, gloria e potenza cantiamo al Re, mari e monti si prostrino a Te, al Tuo nome, o Signore. Canto di gioia per quello che fai, per sempre Signore con Te resterò, non c’è promessa, non c’è fedeltà che in Te. Si ripete da capo, eseguendo a canone le ultime 2 righe.