Ripasso 1.The baker (m) 2.The soccer player (f) 3.The engineer (m) 4.The designer (m) 5.boring 6.The waitress 7.The athlete (m) 8.The soldier (M) 9.The.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Questa è la mia famiglia!
Ti piace…...
La giornata della Signora K
I LAVORI FUTURI DEGLI STUDENTI I.T.I.S L. Da Vinci – Lanciano A.S. 2004/05 CLASSE 4 B ELETTRONICA Presentazione realizzata da: Andrea Ciccone Fare clic.
La parola al libro Ciao, mi chiamo Matilde e sono il di Mara. MARA.
La parola allo…… zaino.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
Come ti chiami? Mi chiamo
I Pronomi Realtivi Esempi di pronomi relativi: Che Cui
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
Antonio Sarò bravo e bello..
ALTRI USI DEL CONGIUNTIVO CONGIUNZIONI
i mestieri & le professioni
LUI & LEI.
I pronomi doppi.
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che l’imparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
Il Condizionale Capitolo 13.
Lettere dei bambini a Gesù
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera
Ciao! Mi chiamo Daniele!.
Formulare le domande P. 91.
+ Ciao capitolo 15.1 pratica. A.Paragonate (Compare) le seguenti persone (o posti o cose) usando (tanto)... quanto o (così)... come. Esempio(alto) Teresa,
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Conversazioni.
1.A che età hai scoperto la matematica? 2.Attraverso quali esperienze? 3.Insieme con chi? Grazie a chi? HO SCOPERTO DI AVERE LA PASSIONE PER LA MATEMATICA.
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Il compito Ciao Capitolo 14.3.
+ Ciao Capitolo 2.4 Pratica p Marcello _____un bel cane nero. E tu? ha Io ____un vecchio bassotto. ho.
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
15.) Che cosa ti piace fare? Mi piace…..
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
Uso dell’articolo: AGGETTIVO POSSESSIVO ORE PROFESSIONE
La nostra visita in Italia
Che lavoro fa? Faccio il parucchiere Sono pensionato Sono meccanico
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
…anche se ho tre figli e un lavoro full time non rinuncio a ritagliarmi i miei spazi
I Verbi Riflessivi e I Verbi Reciproci
L’ IMPERATIVO - ! Per tu / noi / voi.
Concorso Confindustria Fermo RIPENSIAMO IL FUTURO 2^ edizione
I pronomi doppi.
Comparativi (ancora).
SEI CAPPELLI PER PENSARE
Decisione di abortire.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
Childhood Memories: vocabulary Signora Albanese Italiano III.
Mi presento Questo sono io.
Ripasso per l’esame finale Italiano IV H Verbi che richiedono una preposizione Frasi introdotti da se Il passato.
Cercare lavoro, è un lavoro! ORGANIZZAZIONE PREPARAZIONE FATICA.
La Mia Autopresentazione
La mia famiglia.
«Ciao! Mi chiamo Chiara Stellina»
Lei come si chiama? Mi chiamo Marco Casciani e sono italiano. Sono di Verona. Ho venti anni e sono un studente universitario. Frequento l’universita di.
Ris# 131 lunedì18/05/15 Tempo:___________________ Answer the questions in complete sentences 1)Come si chiama tuo fratello/ tua sorella? 2)Hai gemelli.
Pronomi diretti mi, ti, ci, vi
GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.
I verbi. PRONOMI SOGGETTO singolare I ……………………….io you (fam.) ……….. tu he ……………………lui she ………………… lei you (formal) ……. Lei plurale we ……………………… noi you..……………………
Oggi è il ventiquattro febbraio LO SCOPO: Ripassiamo i verbi in –are. FATE ADESSO: 1. Take out your hw. 2. Translate the following: My name is Francesca.
Oggi è il ______________ Fate Adesso: 1.the singer (f) 2.the actor 3.the accountant (m) 4.the waiter 5.My aunt is a lawyer. 6.We are architects.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
Che lavoro fanno?. Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il cuoco. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui prepara il cibo. Che potrebbe fare nel tempo libero?
Sei un assistente sociale perché…
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Ripasso (review). 222 TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA ALL ROADS LEAD TO ROME lezione finale.
I verbi. PRONOMI SOGGETTO singolare I ……………………….io you (fam.) ……….. tu he ……………………lui she ………………… lei you (formal) ……. Lei plurale we ……………………… noi you..……………………
Transcript della presentazione:

Ripasso 1.The baker (m) 2.The soccer player (f) 3.The engineer (m) 4.The designer (m) 5.boring 6.The waitress 7.The athlete (m) 8.The soldier (M) 9.The saleswoman 10.dangerous Il panettiere La calciatrice L’ingegnere Il stilista noioso La cameriera L’atleta il soldato La commessa pericoloso

Professioni 1.Il poliziotto la poliziotta 2.il dottore la dottoressa 3. il musicista la musicista 1.il barbiere la parrucchiera 2.Lo scrittore la scrittrice 3.Il calciatore la calciatrice 4.il fotografo la fotografa 5.Il meccanico la meccanica 6.il veterinario la veterinaria 7.L’atleta il talent scout (lo scopritore di talenti)

ESSERE USES REVIEW 1.Sono le cinque e mezzo. 2.Lei è una fotografa. 3.Dove sei tu?. 4.I ragazzi sono americani. 5.La donna è mia zia. 6.Io sono di Italia. 7.La nonna è generosa. 8.La cosa è un telefono.

Che/Chi..? 1. Io scrivo per un giornale. 2. Io faccio le foto per i modelli. 3. Io lavoro in un tribunale. 4. Lavoro in un supermercato. 5. Io disegno le gonne per le donne. 6. Mi chiamo Andrea Pirlo. 7. Io aiuto la gente che è malata. 8. Io lavoro in un aereo.

Curriculum Vitae Mi chiamo Stephanie Albanese. Vorrei (I would like) essere giornalista because it is fun and important. Io sono molto responsabile,laboriosa,loquace, onesta, bilingue, e comica. Ho frequentato l’Università di Fordham. Io lavoro in una scuola media. Scrivo molto lettere. Uso il computer molto. Mi piace parlare, viaggiare, scrivere, e guardare il telegiornale.