Fare Adesso - La Salute (page 9)La Salute Cosa hai? – Look at the picture and write the illness that each person is feeling on the handout provided. Oggi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

Una telefonata d’affari.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
P. Oorts Paolo sees Giulia. Paolo = subject sees = verb Giulia = direct object He sees her. he = a subject pronoun (replaces a noun) her = a direct.
Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
Emozioni.
I Saluti Le Presentazioni.
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level
Gli Sport Sports.
Il Condizionale Capitolo 13.
Lo Scopo: Cosa ordini dal menu?
Emma Project INCONTRO 3.
Le parti del corpo umano
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera
BUON GIORNO Buon Giorno! Ciao! Come ti chiami? Mi chiamo ___________
Strategie di comunicazione
avere venire essere I verbi irregolari stare bere andare uscire dare
La data: Oggi è il ventitre settembre
Oggi è _____________________ Fate Adesso: 1.hair 2.My eyes 3.Where are you from? (formal) 4.My hair is brown. 5.My birthday is the 2 nd of Jan. 6.I am.
Water is life - Water, our lives
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
Che ora e’/ Che ore sono?.
Passato Prossimo. What is it?  Passato Prossimo is a past tense and it is equivalent to our:  “ed” as in she studied  Or “has” + “ed” as in she has.
Saluti ed espressioni Greetings in Italian.
Oggi è il venticinque novembre, duemiladodici Intervista: Quanto spesso fai le attività del tempo libero?
Are you lonesome tonight. by Elvis Are you lonesome tonight? Ti senti sola stasera?
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
Cuando Me Enamoro Quando M’Innamoro A Man Without Love M ộ t Ng ườ i Không Có Tình Yêu.
Oggi è il due marzo LO SCOPO: Usiamo il passato prossimo. FATE ADESSO: Tirate fuori il compito.
EMINEM CINDERELLA MEN Cinderella man Send the fellow Shady dang came to wrap the game up in cellophane, Raise hell from hell he came, But didn't come.
come fossero treccine… …tanto tempo è passato d’allora eppure ancora eppure ancora mi basta scorgere un’amapola mi basta scorgere un’amapola.
Oggi è il_____________________ Fate Adesso: 1.from 2.And you? (formal) 3.I am so-so. 4.Where? 5.With whom? 6.with.
BOOTS OF SPANISH LEATHER – Written by Bob Dylan, performed by Nanci Griffith.
17 settembre 2014 EQ: How do you greet people and exchange personal information using formal and informal expressions/gestures? Obbiettivo: SWBAT imitate.
GLI INTERROGATIVI.
Oggi è lunedì il sei maggio!
Impariamo italiano I SALUTI.
Oggi è il primo giugno, duemilaquindici
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
Oggi è il quattordici maggio LO SCOPO: Usiamo i verbi riflessivi. FATE ADESSO: Be ready for the #TBT Quiz.
Capitolo 3 Espressioni con AVERE.
Ripasso: Numeri zero uno 2 due 3 tre 4 quattro 5 cinque 6 sei 7
LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi indiretti. FATE ADESSO: What is an indirect object? Oggi è il diciotto marzo 2015.
MyEconLab_Univerità degli studi di Milano, corso Prof.ssa Valentina Raimondi How to Access MyEconLab 1.
I Lavori di casa. io.
Passato prossimo dei verbi riflessivi con Essere
Oggi è il _______________ Fate Adesso: 1.How? 2.How are you? (formal) 3.What’s your name? (formal) 4.My eyes are blue. 5.I am from the U.S. 6.To dance.
Le parti del corpo. Identifica: 1 Identifica: 2.
In my free time I like….
Cosa ti piace fare nel tempo libero? By Samantha Major.
FATE ADESSO: Cosa vuol dire? What is the underlined word called? Come stai tu? Io sono Marisa. Lei è italiana.
In my free time I like… Cosa ti piace fare nel tempo libero? Nel tempo libero mi piace giocare con il mio cane. Quande piove, mi piace, cantare, perche.
Oggi è il ventiquattro febbraio LO SCOPO: Ripassiamo i verbi in –are. FATE ADESSO: 1. Take out your hw. 2. Translate the following: My name is Francesca.
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Oggi è l’undici febbraio 2015.
Oggi è il nove settembre 2015 Obbiettivo: Use appropriate Italian greetings and leave taking in a variety of scenarios. Fare adesso: You are in the hallway.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Tre studenti fanno una pausa e vanno al bar. Ascolta il dialogo e completa la griglia.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Ripasso (review). 222 TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA ALL ROADS LEAD TO ROME lezione finale.
Il futuro Quale scegliere? That is the question !.
A Tiny Voice Inside Una piccola Voce interiore By Carole Smith Gaetano Lastilla.
Translate 1 A: Pensi che Mark supererà la prova? B: Sicuramente 2 A: Helen e Jack non si sposeranno. B: Davvero? Of course he will. Sure. Certainly. Yes,
Da fare ora: 1.Compagno della mappa d’italia 2.Leggete le descrizioni insieme 3.Scrivete le descrizioni e gli aggettivi Gli studenti saranno in grado di.
Oggi è il trédici novembre, duemiladodici
Look for sun flares and sunspots
Transcript della presentazione:

Fare Adesso - La Salute (page 9)La Salute Cosa hai? – Look at the picture and write the illness that each person is feeling on the handout provided. Oggi è il sei novembre Gli studenti saranno in grado di esprimere le malattie e i suggerimenti quando qualcuno è malato, acquisare risposte utile per discultere la salute.

Ripassiamo il Lavoro Le parti di ascoltare… Le parti di ascoltare… Gli studenti saranno in grado di esprimere le malattie e i suggerimenti quando qualcuno è malato, acquisare risposte utile per discultere la salute. 1.Complete Ascolta! Listening Part A Le parti del corpo by accessing the audio file and filling out the handout provided.Part A Le parti del corpo

IL COMPITO Given each ailment from the “Fare adesso” handout, write a suggestion for what each person should do to get better.- due Monday Devi… Gli studenti saranno in grado di esprimere le malattie e i suggerimenti quando qualcuno è malato, acquisare risposte utile per discultere la salute.

Appunti Prendi medicina? No, io odio la medicina -Bene. Spero che ti senta meglio. Si, pero non mi sento meglio Come ti senti ? Non mi sento bene Sto lo stesso Mi sento orribile Mi sento meglio Gli studenti saranno in grado di esprimere le malattie e i suggerimenti quando qualcuno è malato, acquisare risposte utile per discultere la salute. Do you take medicine? No, I hate medicine. Good. I hope you feel better. Yes, but I don’t feel better. How do you feel ? I don’t feel well Same here I feel horrible I feel better

Il dialogo Adesso: Completa il dialogo a pratica di Piero e Silvana (page 7)Piero e Silvana Gli studenti saranno in grado di esprimere le malattie e i suggerimenti quando qualcuno è malato, acquisare risposte utile per discultere la salute.

Tirate fuori gli orologi La salute Gli studenti saranno in grado di esprimere le malattie e i suggerimenti quando qualcuno è malato, acquisare risposte utile per discultere la salute.

Il dolce Ripassiamo: La salute Gli studenti saranno in grado di esprimere le malattie e i suggerimenti quando qualcuno è malato, acquisare risposte utile per discultere la salute.