Kick Off GP Dati Hotel Service Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il mercato e il settore dellICT in Italia Caratteristiche, trend e opportunità Giancarlo Capitani Presentazione ExpoComm Ambasciata Americana Roma, 17.
Advertisements

1 Ricerca e Sviluppo nelle TLC Roma, 14 Maggio 2003 ANDREA GAVOSTO Studi Economici Telecom Italia.
Le vendite Capitolo10.
Customer-Centric Marketing
1 ICT in Europa: Mercato e Competenze Competenze: fattore critico nella società dellinformazione Certificazioni Professionali e Università
‘A Middleware Company’
Creatività, Marketing e Tecnologia nei Call Center Bancari
Mauro Pica Presidente.
Unione Industriale Torino - 6 novembre Il Testo Unico sulla Privacy Benvenuti da Sistemi Torino Gian Piero Caspon Presidente Sistemi Torino.
Presentazione dell’azienda..idee, servizi, prodotti ed attività per l’IT.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
Customer Relationship Management: un quadro di riferimento
1 “Soluzioni integrate al servizio dell’e-business” intervento di MARIO MASSONE a 21 Settembre 2000 questa presentazione è consultabile su
© 2004 IBM Corporation Daniela Troina Director of Public Sector IBM EMEA Region South Innovazione che conta per il Paese: IBM On Demand Forum PA Roma,
IL CRM - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
1 Meeting Rivenditori HOAsys Venezia, 8 febbraio 2007.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
Giorgio Zavatti Key Account GP Dati Hotel Service Spa Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005.
Piero Pellegrini Presidente Gruppo Pellegrini Amministratore Delegato GP Dati Hotel Service Spa Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17,
Le linee guida del nostro progetto. La situazione attuale del gruppo.
Nuove idee per la promozione on line dell’hotel hotel-LAB.com è la nuova iniziativa di GP Dati Hotel Service S.p.a. che colma il vuoto di molte soluzioni.
1 presentazione per Tecnoufficio 2000 Venezia, 23 Gennaio 2008.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
Presentazione dell’azienda
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Le informazioni strategiche dell’Azienda Business Intelligence.
1 Struttura Organizzativa Deliberata dal Consiglio d’Amministrazione del 4 dicembre 2015.
Tosettopensiero.
Transcript della presentazione:

Kick Off GP Dati Hotel Service Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005

TELECOM ENGINEERING FOR HOTEL Ringrazia per la collaborazione

Piero Pellegrini Amministratore Delegato GP Dati Hotel Service SpAPiero Pellegrini Introduzione “Evoluzione e nuove tendenze del mercato turistico”; Partnership e Polo Informatico Filippo Barbetta Marketing & Sales Manager e Marco Bocciarelli Key Account GP Dati Hotel ServiceFilippo Barbetta Marco Bocciarelli Presentano la nuova suite GP Dati Hotel Service: Soluzioni anche remotizzate via web che integrano tutte le aree applicative - Central Reservation System - Customer Relationship Management - Sales Force Automation and Marketing Automation - Multichannel - Transazioni con carta di credito - Property Management System - Reporting and Business Intelligence - Carta Servizi su tecnologia RF-ID Roberto Zampese Business Development Manager Oracle On Demand – Oracle ItaliaRoberto Zampese - “Trend innovativi e supporto Oracle nell'impiego del software come servizio" Giorgio Zavatti Key Account GP Dati Hotel Service e Mario Di Floriano A.D. EximiaGiorgio Zavatti Mario Di Floriano “Le nuove politiche di orientamento verso il cliente” CRM e gli applicativi di GPHS - Case history Rf-Id al Tanka Village - Elementi tecnologici e di architettura di una piattaforma RFID; - Nuovi Prodotti/device RFID; - Sistemi SW di Middleware per infrastrutture RFID Piero Pellegrini Saluti (ore circa)Piero Pellegrini Programma