Slide show di Alexandra Hack BHAK und BHAS Oberpullendorf

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La pastorella del Cuore Immacolato di Maria
Advertisements

EVOLUZIONE DEL COSTUME NEGLI ANNI
dal teatro barocco… …alla commedia dell’arte… …alla riforma di Goldoni
IL CARNEVALE DI VENEZIA
A Carnevale ogni scherzo vale!
Jeopardy Italiano 1 Capitolo 5.
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
3. IL TEATRO MEDIEVALE STORIE DI TEATRI
LE MASCHERE DELLA COMMEDIA DELL'ARTE
I ROMANI: alimentazione, abbigliamento, famiglia
COMUNE CAVALLINO-TREPORTI I SERVIZI ALLA PERSONA Servizi demografici Le politiche sociali Le iniziative culturali I progetti educativi Lassociazionismo.
LA BAUTA La Bauta era utilizzata sia dagli uomini che dalle donne in svariate occasioni: Addirittura era un obbligo per le donne sposate che si recavano.
LOTTA ALLA TIGNOLETTA DELLA VITE : ESPERIENZE A CONFRONTO
Mezzi di trasporto Biongiorno! Mi chiamo... e vorrei presentarVi i mezzi di trasporto con quali si può andare in Italia.
Italiano 2 L’esercizio 1 6/11/13
Le maschere delle tribù dell'Amazzonia
LA COMMEDIA DELL' ARTE. LA COMMEDIA DELL' ARTE.
(c) 2003, BHAK und BHAS Oberpullendorf 2 Che cosa è Internet? Rete elettronica collega moltissimi computer grande banca dati e archivio mezzo di comunicazione.
1.1 Un uomo alto, biondo che porta gli occhiali...
Capitolo 8 Incontri.
Abbigliamento
Ветчинкина Ольга, ФГО, Филология, 2004
Slides di Valerio Egidi
LA LOMBARDIA LE MASCHERE TRADIZIONALI.
CLASSI DI RICONOSCIMENTO
9.0 MANTELLO.
I colori della Messa. I colori della Messa Chissà quante volte ti sei chiesto perché il sacerdote, ogni tanto, cambia il colore degli abiti che indossa.
L ignano Walburga Heiling BHAK & BHAS Oberpullendorf.
Le feste italiane.
& Mangiare Bere in Italia BHAK Oberpullendorf
Seconda tappa dell' impresa Buona Lettura.
LA RIATTUALIZZAZIONE. La riattualizzazione della Tradizione.
Maschere Tragiche La tragedia fu una creazione del mondo greco, spiegata come esperienza irripetibile, visto il suo carattere di punto focale in cui convergevano.
Essere donna in Afghanistan
Prof. Mag. Veronika Erich Prof. Mag. Renate Gruber
Carnevale.
UNA MASCHERA DIVERTENTE
COME SONO? NOME CLASSE DATA – IL 16 DICEMBRE. Classroom voc. And colors 10 sentences in total -3 fem. and 2 masc. nouns: 5 singular 5 plural sentences.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Lorenzo Ferretti Garsi Emilia Romagna - Repubblica di San Marino Governatore.
Carnevale 2014 Gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Aquara festeggiano il Carnevale lunedì 3 Marzo 2014 dalle ore 14:20 alle.
Primavera.
IL CARNEVALE Di: Carlotta Monnanni.
GLI ETRUSCHI L’ABBIGLIAMENTO.
L’ abbigliamento etrusco
La S.MESSA.
Carnevale in Italia!! 1.
GLI ETRUSCHI L’ ABBIGLIAMENTO.
GLI ETRUSCHI L’abbigliamento.
ARLECCHINO.
Paolo Bianchi srl Gennaio 2005, un mese da ricordare.
GIAPPONE: LE GEISHE.
A proposito di teatro, maschere, burattini, pupi e marionette… Lunedì 19 Marzo siamo stati al Museo di Pulcinella di Acerra (NA), luogo di nascita della.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Centro scolastico Rudolf Maister. Introduzione Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli.
VISITA A VENEZIA A PALAZZO MOCENIGO ANNO 2014/2015
Volti del teatro e del cinema napoletano
Il Carnevale di Venezia
Le Feste in Italia National Holidays in Italy. Pasqua 2016 – il 27 marzo.
CARNEVALE!!!.
La Mia Europa È ;. L inghilterra L ’ inghilterra è un paese che si trova al sud dell’ E uropa. L a sua capitale è L ondra.
Il Carnevale e le maschere della Commedia dell’arte
2 aprile gennaio Genealogia 2. Aspetto fisico 3. Stato di salute 4. Gli sport preferiti 5. Le abitudini 6. Il carattere 7. Il cibo 8.
Tutto Carnevale di Gaia Caiazzo Classe 2.0.
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
IL CARNEVALE ITALIANO.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Cap. Preliminare IV. Colori, stagioni, mesi, giorni.
Carnevale.
Turismo in Italia.
Transcript della presentazione:

Slide show di Alexandra Hack BHAK und BHAS Oberpullendorf Il Carnevale di Venzia Slide show di Alexandra Hack BHAK und BHAS Oberpullendorf

La Storia del Carnevale primo documento: datato 2 maggio 1268 22 febbraio 1339: nuovo regolamento 13 agosto 1608: le maschere si possono portare solo al carnevale o ai banchetti ufficialli anno 1776: le donne devono portare maschere a teatro Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf) I Mascareri Gli artigani erano chiamati „i mascareri“ molti tipi di maschere: La Bauta La Larva La Moretta La maschera di Vesta o Zandà Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf) I Mascareri statuto particolare privilegiati fin dal tempo del „Doge Foscari“ collaborazione con i pittori pagati molto bene Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf) Le Maschere origini antichissime usate per molti mesi durante l‘anno sono permesse dal giorno di „Santo Stefano“ Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf) Il Carnevale Comincia il giorno di Santo Stefano Dura fino al Martedì Grasso „tabarro e bauta“ Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf) La Bauta formata da: velo nero o tabarro tricorno nero maschera bianca porta un mantello nero che copre anche le spalle Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf) sul capo porta un tricorno maschera bianca dal naso corto utile per cambiare il timbro della voce non solo per uomini, ma anche per le donne Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf) La Pulcinella di origine napoletana naso a forma di becco „pullus gallinaceus“ servitore stupido costume: camicia bianca cappello allungato maschera nera Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)

Grazie per la vostra attenzione Carnevale di Venezia 2004, Alexandra Hack (BHAK Oberpullendorf)