Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Pubblicità online.
LINVECCHIAMENTO NEI COMUNI E NEGLI AMBITI COMUNALI Indicatore relativo di vecchiaia al 1991 negli ambiti di 30 km.
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Milano, Palazzo delle Stelline, 5 marzo 2004
Obiettivo di servizio per il Mezzogiorno Innalzare il livello delle competenze degli studenti Percentuale degli studenti di 15 anni con scarse.
LAdvertising On Line Mr Pol – La Comunicazione Politica On-Line.
Piano graduale di roll-out e Focus su Competence Center Amministrativi
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
tutto fumo e niente arrosto ?!?
1 3SKL. 2 Triskel e 3SKL (the e-container) La tecnologia web consente oggi diverse opportunità di business fornendo servizi mirati, raggiungibili in tutto.
COMUNICA CON EFFICACIA
Programma operativo regionale FESR Obiettivo competitività regionale e occupazione Parte I Integrazioni di medio periodo al Piano di Comunicazione.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
COMPANY COMMUNICATION
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
GESTIONE MARKETING 1.
Paper Based Prototype Progetto Web-DB Nome: Danilo Cognome: Troiani Matr: E_mail :
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Il digitale tra accesso e conservazione Trento, 11 e 12 marzo 2014 Università di Trento, Facoltà di Lettere e Filosofia Sezione Trentino Alto Adige/Südtirol.
ANES DIGITAL OUTLOOK Osservatorio sui media digitali specializzati Assemblea ANES – Milano, 21 Marzo 2014.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
Guida all’utilizzo del portale
Agenzia del Territorio L’ Internal Auditing nell’Agenzia del Territorio FORUM P.A
II Fase di Attuazione La linea 2: il riuso delle soluzioni di e-government Roberto Pizzicannella Area Innovazione Regioni ed Enti Locali - CNIPA Forum.
Seminari interregionali sulle Indicazioni per il curricolo di Giovanni Biondi.
I depositi bancari parte II Corso “Sistema finanziario”
Lunedì 11 maggio 2015 ore presso Hotel Melià – Via Corsica, 4 Genova Confronto tra i candidati alla Presidenza della Regione Liguria su : “Il futuro.
Le librerie indipendenti e gli anni della crisi Presentazione di Sauro Spignoli Roma 8 Giugno 2015.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Linee guida per il contingente AGESCI. Incontro IAB- Roma 7/8 Novembre 2009  dal 27 luglio al 7 agosto 2011  in Svezia, a Rinkaby, nella provincia di.
Telemarketing & WebMarketing
La Fondazione Consulenti per il Lavoro. è l’Agenzia per il lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Aut. Min. n , del.
L.135/2001 Progetto interregionale “Promozione del sistema congressuale”
1 Copertura nei distretti industriali – Marzo 2012 Copertura distretti industriali (gennaio 2012) Dati Osservatorio Banda Larga Between Marzo 2012.
  Il Centro Studi 50&Più è promosso dall’Associazione 50&Più e l’affianca nella sua attività istituzionale come centro di documentazione e informazione.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Voluntary disclosure Conferenza stampa Mercoledì 9 dicembre 2015 dati aggiornati al 30 novembre 2015.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Nazionalità dichiarate al momento dello sbarco 2014.
Istanze per regione 1 REGIONEISTANZE PRESENTATEINCIDENZA PERCENTUALE ABRUZZO6410,49% BASILICATA880,07% BOLZANO (Provincia)1.1140,86% CALABRIA3540,27% CAMPANIA1.5911,23%
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
Direct Marketing mls - merlo Evoluzione del mercato delle liste in Italia.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Il mercato digitale in Italia nel 2015
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
L’attuazione dell’Asse IV giugno - dicembre 2013 presentazione è stata realizzata dall’INEA nell’ambito delle attività della Task Force Leader – Rete Rurale.
Advertising su 101giteinliguria.it 101giteinliguria.it Via Ursone da Sestri, 17/8 – GENOVA Tel – P. IVA
Lo stato di attuazione dei POR FESR Tabella 1 Numero di progetti, costi e pagamenti rendicontabili UE (euro) per tipologia di soggetto attuatore,
ENTE REGIONALE PRO SU DERETU A S’ISTUDIU UNIVERSITARIU DE CASTEDDU ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI AA 2014/15AA 2015/16*
Luca Rigoni PM ICAR plus ICAR plus: la struttura attivata, i primi risultati, le prospettive, le criticità.
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
PROGETTO GIOVANI CONSUMATORI NEL WEB Difendere l’identità e comprare sicuro
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
Gli animali sono i Benvenuti Anno 2017
Presentazione.
Ufficio Tesseramento FIG
Transcript della presentazione:

Presentazione

2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad hoc grazie a campagne di lead generation partite da Febbraio RESULTSADV è una web agency specializzata nell ’ editoria on line che, grazie ad un team professionale di giornalisti, autori, fotografi, grafici e tecnici del web progetta e realizza servizi editoriali e di mediamarketing per le aziende, pubblicazioni, contenuti WebRadio e WebTv e campagne pubblicitarie. RESULTSADV personalizza campagne web per le aziende e propone un mix-marketing targettizzato per raggiungere solo i reali potenziali clienti. I format prodotti per le web radio e le web tv sono pronti per l ’ uso e completi di canzoni e spot decisi dal Cliente finale. L ‘ attività di Lead generation consente l ’ acquisizione di nuove anagrafiche B2B e B2C al mese. Offriamo servizi di:  Campagne mailing (DEM) su database qualificati e profilati B2C e B2B  Accessi Unici garantiti, SEO, Backlinks SEO, SEM – Social Media Networking  Banner su circuito NOVAaffiliation  Comunicati Stampa e Newsletter  Personalizzazioni grafiche e consulenza

La nostra Mission è generare contatti per i nostri Clienti. Ci occupiamo della comunicazione d ’ impresa online sia B2B che B2C, che realizziamo attraverso la costruzione ed il posizionamento di siti web, organizzazione di eventi e concorsi online; ricerca lead, sondaggi, attività di SEO, SEM, concessione di spazi pubblicitari, campagne DEM (mailing e newsletter) e campagne attraverso uffici stampa tradizionali. “ La nostra MISSION è FORNIRE LEAD AI NOSTRI CLIENTI ”

creazione siti web e posizionamento sui motori di ricerca realizzazione e gestione di newsletter, landing page e comunicati stampa ottimizzazione del sito web attraverso l'uso di strategie SEO (motori di ricerca) e SEM (Google Adwords, Facebook Adv, etc.) social media marketing (creazione e gestione profili sui più comuni social network) creazione contenuti per programmi, spot radio e tv fornitura Format WebRadio e WebTV chiavi in mano fornitura servizi giornalistici e documentari promozione e/o lancio di prodotti e/o servizi attraverso strumenti di marketing mix; e-commerce; formazione I nostri servizi

progettazione e realizzazione di campagne di marketing altamente profilate; liste B2B e B2C qualificate e personalizzate con: * , area geografica, categorie merceologiche, sesso, età, ruolo professionale, interessi...etc...; organizzazione di concorsi ed operazioni a premi con; * gestione a 360° di tutta la fase progettuale e realizzativa (dalla gestione burocratico/amministrativa, alla gestione tecnico/grafica, fino all'estrazione finale dei premi); progettazione e realizzazione di campagne display (banner su vari portali web); sms marketing; gestione piattaforme con sistemi avanzati di reportistica; I nostri servizi

SEO con aumento del ranking sui motori di ricerca – fino a accessi unici garantiti SEO (con back link di alta qualità) e SEM con attività sui SocialNetwork …alcune alternative: PR6×20 links PR6×20+PR7×10+PR8×5 links PR7×2+PR8×3 links PR6×3+PR7×2 links PR7×10 links PR9 mainpage link PR8 mainpage link PR7 mainpage link PR6 mainpage link Campagne specifiche per la Cina PERFORMANCE eccezionali ancor più se abbinato alle DEM e attivato 48/72 ore prima dell ’ invio della DEM I nostri servizi: il Page Ranking

Le 6 fasi fondamentali per la costruzione di una campagna DEM: analisi del prodotto e/o servizio definizione del target costruzione messaggio testo supporto grafica predisposizione e sviluppo della pagina web associata lancio mailing reportistica avanzata Le campagne sono realizzate sui ns. database evoluti, qualificati e profilati, raccolti nel pieno rispetto della legge sulla Privacy (L.196/03) sia B2B che B2C I nostri servizi: le DEM

Perché le DEM? PER FARE CENTRO! I vantaggi Qualità Consulenza Costo contatto Performance Tracciabilità Target Report grafici Realizzazione TEST A/B Consulenza Grafica Report analitico su grafica DATABASE target profilabile indirizzo area geografica categorie merceologiche sesso età ruolo professionale interessi

Nell ’ ultimo anno l ’ marketing ha attraversato una continua crescita Dopo un difficile inizio, nel 2010 i dati di fatturato sono progressivamente aumentati, con la sola prevedibile eccezione dei mesi estivi. TOT. NOVEMBRE Valori espressi in migliaia di Euro Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010

7% 33% 0% 7% 1% 7% 8% 4% 16% 1% 0% 1% 0% REGIONE INVESTIMENTI ABRUZZI 1 CALABRIA 6 CAMPANIA 67 EMILIA ROMAGNA 771 FRIULI V.G. 52 LAZIO LIGURIA 38 LOMBARDIA MARCHE 57 MOLISE 2 PIEMONTE 630 PUGLIA 6 SARDEGNA 6 SICILIA 7 TOSCANA 678 TRENTINO A.A. 40 UMBRIA 327 VALLE D'AOSTA 0 VENETO 667 ESTERA 814 0% Gli investimenti suddivisi per regione Valori espressi in percentuale Valori espressi in migliaia di Euro Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010

Gli investimenti suddivisi per settore commerciale SETTORE INVESTIMENTI FINANZA/ASSICURAZIONI MEDIA/EDITORIA SERVIZI PROFESSIONALI 833 AUTOMOBILI 824 TURISMO/VIAGGI 646 TEMPO LIBERO 579 ALIMENTARI 442 ENTI/ISTITUZIONI 420 CURA PERSONA 383 TELECOMUNICAZIONI 341 DISTRIBUZIONE 322 ALTRO Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010

“ L'art. 130 del nuovo codice della privacy (d. lgs. 196/2003) prevede l'obbligo della previa acquisizione del consenso dell'interessato - cd. opt-in - (sia per l'attività rivolta al consumatore finale, b2c, sia per quella alle imprese, b2b) per inviare messaggi pubblicitari o comunicazioni commerciali utilizzando la posta elettronica. Agli interessati, gli editori richiedono il consenso per: - il trattamento dei dati (ove richiesto) - l'uso della posta elettronica per scopi di marketing (cd. opt-in) - la cessione a terzi, a concessionari della pubblicità ed a partner per fini pubblicitari - nel caso di concorsi on line all ’ utente registrato viene richiesta, a parte, specifica autorizzazione al ricevimento di mail promozionali con flag specifico Ai destinatari che non volessero continuare a ricevere messaggi promozionali gli editori garantiscono il diritto di opposizione al trattamento dei dati e al ricevimento di messaggi promozionali chiedendo la cancellazione delle proprie informazioni In qualsiasi momento l'interessato può richiedere, ai sensi dell'articolo 7 del Codice Privacy: - l ’ origine dei propri dati - informazioni su finalità e modalità del trattamento - la rimozione dei propri dati dalla lista dei nostri clienti - la rimozione dei propri dati dalla banca dati di NOVADV La raccolta delle Lead e dei dati all ’ interno del circuito di affiliazione rispetta la recente normativa in materia di privacy: Codice in materia di protezione dei dati personali – Decreto legislativo 30 giugno 2003, n Di seguito uno stralcio del form della privacy accettato dagli utenti iscritti in modalità double opt-in Codice in materia di protezione dei dati personaliDecreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196

Disponiamo di database profilati sia italiani che esteri, in linea con la legge sulla privacy, selezionati e completi di: indirizzo ; area geografica; categorie merceologiche; sesso; età; ruolo professionale; interessi…etc.

Gestiamo in maniera professionale e continua la comunicazione integrata della tua Azienda in modo da farti essere sempre visibile anche attraverso i Social Media Network

…tra i nostri Clienti

portiamo il mondo nelle tue mani C O N T A T T M: M: Greengo Srl Piazza Gentile da Fabriano, Roma P: F: W: Partita IVA: IT