Presentazione
2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad hoc grazie a campagne di lead generation partite da Febbraio RESULTSADV è una web agency specializzata nell ’ editoria on line che, grazie ad un team professionale di giornalisti, autori, fotografi, grafici e tecnici del web progetta e realizza servizi editoriali e di mediamarketing per le aziende, pubblicazioni, contenuti WebRadio e WebTv e campagne pubblicitarie. RESULTSADV personalizza campagne web per le aziende e propone un mix-marketing targettizzato per raggiungere solo i reali potenziali clienti. I format prodotti per le web radio e le web tv sono pronti per l ’ uso e completi di canzoni e spot decisi dal Cliente finale. L ‘ attività di Lead generation consente l ’ acquisizione di nuove anagrafiche B2B e B2C al mese. Offriamo servizi di: Campagne mailing (DEM) su database qualificati e profilati B2C e B2B Accessi Unici garantiti, SEO, Backlinks SEO, SEM – Social Media Networking Banner su circuito NOVAaffiliation Comunicati Stampa e Newsletter Personalizzazioni grafiche e consulenza
La nostra Mission è generare contatti per i nostri Clienti. Ci occupiamo della comunicazione d ’ impresa online sia B2B che B2C, che realizziamo attraverso la costruzione ed il posizionamento di siti web, organizzazione di eventi e concorsi online; ricerca lead, sondaggi, attività di SEO, SEM, concessione di spazi pubblicitari, campagne DEM (mailing e newsletter) e campagne attraverso uffici stampa tradizionali. “ La nostra MISSION è FORNIRE LEAD AI NOSTRI CLIENTI ”
creazione siti web e posizionamento sui motori di ricerca realizzazione e gestione di newsletter, landing page e comunicati stampa ottimizzazione del sito web attraverso l'uso di strategie SEO (motori di ricerca) e SEM (Google Adwords, Facebook Adv, etc.) social media marketing (creazione e gestione profili sui più comuni social network) creazione contenuti per programmi, spot radio e tv fornitura Format WebRadio e WebTV chiavi in mano fornitura servizi giornalistici e documentari promozione e/o lancio di prodotti e/o servizi attraverso strumenti di marketing mix; e-commerce; formazione I nostri servizi
progettazione e realizzazione di campagne di marketing altamente profilate; liste B2B e B2C qualificate e personalizzate con: * , area geografica, categorie merceologiche, sesso, età, ruolo professionale, interessi...etc...; organizzazione di concorsi ed operazioni a premi con; * gestione a 360° di tutta la fase progettuale e realizzativa (dalla gestione burocratico/amministrativa, alla gestione tecnico/grafica, fino all'estrazione finale dei premi); progettazione e realizzazione di campagne display (banner su vari portali web); sms marketing; gestione piattaforme con sistemi avanzati di reportistica; I nostri servizi
SEO con aumento del ranking sui motori di ricerca – fino a accessi unici garantiti SEO (con back link di alta qualità) e SEM con attività sui SocialNetwork …alcune alternative: PR6×20 links PR6×20+PR7×10+PR8×5 links PR7×2+PR8×3 links PR6×3+PR7×2 links PR7×10 links PR9 mainpage link PR8 mainpage link PR7 mainpage link PR6 mainpage link Campagne specifiche per la Cina PERFORMANCE eccezionali ancor più se abbinato alle DEM e attivato 48/72 ore prima dell ’ invio della DEM I nostri servizi: il Page Ranking
Le 6 fasi fondamentali per la costruzione di una campagna DEM: analisi del prodotto e/o servizio definizione del target costruzione messaggio testo supporto grafica predisposizione e sviluppo della pagina web associata lancio mailing reportistica avanzata Le campagne sono realizzate sui ns. database evoluti, qualificati e profilati, raccolti nel pieno rispetto della legge sulla Privacy (L.196/03) sia B2B che B2C I nostri servizi: le DEM
Perché le DEM? PER FARE CENTRO! I vantaggi Qualità Consulenza Costo contatto Performance Tracciabilità Target Report grafici Realizzazione TEST A/B Consulenza Grafica Report analitico su grafica DATABASE target profilabile indirizzo area geografica categorie merceologiche sesso età ruolo professionale interessi
Nell ’ ultimo anno l ’ marketing ha attraversato una continua crescita Dopo un difficile inizio, nel 2010 i dati di fatturato sono progressivamente aumentati, con la sola prevedibile eccezione dei mesi estivi. TOT. NOVEMBRE Valori espressi in migliaia di Euro Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010
7% 33% 0% 7% 1% 7% 8% 4% 16% 1% 0% 1% 0% REGIONE INVESTIMENTI ABRUZZI 1 CALABRIA 6 CAMPANIA 67 EMILIA ROMAGNA 771 FRIULI V.G. 52 LAZIO LIGURIA 38 LOMBARDIA MARCHE 57 MOLISE 2 PIEMONTE 630 PUGLIA 6 SARDEGNA 6 SICILIA 7 TOSCANA 678 TRENTINO A.A. 40 UMBRIA 327 VALLE D'AOSTA 0 VENETO 667 ESTERA 814 0% Gli investimenti suddivisi per regione Valori espressi in percentuale Valori espressi in migliaia di Euro Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010
Gli investimenti suddivisi per settore commerciale SETTORE INVESTIMENTI FINANZA/ASSICURAZIONI MEDIA/EDITORIA SERVIZI PROFESSIONALI 833 AUTOMOBILI 824 TURISMO/VIAGGI 646 TEMPO LIBERO 579 ALIMENTARI 442 ENTI/ISTITUZIONI 420 CURA PERSONA 383 TELECOMUNICAZIONI 341 DISTRIBUZIONE 322 ALTRO Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010
“ L'art. 130 del nuovo codice della privacy (d. lgs. 196/2003) prevede l'obbligo della previa acquisizione del consenso dell'interessato - cd. opt-in - (sia per l'attività rivolta al consumatore finale, b2c, sia per quella alle imprese, b2b) per inviare messaggi pubblicitari o comunicazioni commerciali utilizzando la posta elettronica. Agli interessati, gli editori richiedono il consenso per: - il trattamento dei dati (ove richiesto) - l'uso della posta elettronica per scopi di marketing (cd. opt-in) - la cessione a terzi, a concessionari della pubblicità ed a partner per fini pubblicitari - nel caso di concorsi on line all ’ utente registrato viene richiesta, a parte, specifica autorizzazione al ricevimento di mail promozionali con flag specifico Ai destinatari che non volessero continuare a ricevere messaggi promozionali gli editori garantiscono il diritto di opposizione al trattamento dei dati e al ricevimento di messaggi promozionali chiedendo la cancellazione delle proprie informazioni In qualsiasi momento l'interessato può richiedere, ai sensi dell'articolo 7 del Codice Privacy: - l ’ origine dei propri dati - informazioni su finalità e modalità del trattamento - la rimozione dei propri dati dalla lista dei nostri clienti - la rimozione dei propri dati dalla banca dati di NOVADV La raccolta delle Lead e dei dati all ’ interno del circuito di affiliazione rispetta la recente normativa in materia di privacy: Codice in materia di protezione dei dati personali – Decreto legislativo 30 giugno 2003, n Di seguito uno stralcio del form della privacy accettato dagli utenti iscritti in modalità double opt-in Codice in materia di protezione dei dati personaliDecreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Disponiamo di database profilati sia italiani che esteri, in linea con la legge sulla privacy, selezionati e completi di: indirizzo ; area geografica; categorie merceologiche; sesso; età; ruolo professionale; interessi…etc.
Gestiamo in maniera professionale e continua la comunicazione integrata della tua Azienda in modo da farti essere sempre visibile anche attraverso i Social Media Network
…tra i nostri Clienti
portiamo il mondo nelle tue mani C O N T A T T M: M: Greengo Srl Piazza Gentile da Fabriano, Roma P: F: W: Partita IVA: IT