Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
Advertisements

Quando si tratta di salvare un’ anima non temo alcuna conseguenza.
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Speciale San Valentino pensieri originali di Fran Tarel
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
DIVENTA POSSIBILE (2013).
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
La nostra amicizia non dipende da cose come lo spazio e il tempo.
Emozioni in gioco L'amicizia.
“Gesù è con noi”. Gesù è ciò che “accade” quando Dio parla senza intermediari all’uomo. (J.Sulivan) Giovanni 1, di Natale A Autrice: Asun Gutiérrez.
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
DI BUON COMPLEANNO Auguri Ti auguro
Avevo sentito il bisogno di fare un po di pulizia dentro di me. Far emergere alcuni pensieri indesiderati. Ripulire alcune realtà che si erano mezzo ossidate.
Che io non perda l’OTTIMISMO, pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro...
E’ DIO E’ DIO.
Dire DIO.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
L’amore è un film muto. Togli il volume e concentrati sui gesti.
Cerca Autore: Sconosciuto Musica: Maria Bethânia - É o Amor.
Sentimenti.
Possa tu, in questo Natale guadagnare di tutto un poco
Il sorriso del Natale. Il sorriso del Natale La Pace inizia sempre con un sorriso e un sorriso ne attira sempre un altro.
Che Dio non permetta che io perda il ROMANTICISMO, pur sapendo che le rose non parlano... Musica: Immagine/John Lennon.
TI AUGURO LA FORZA DI TUTTI GLI ELEMENTI
Viene a ricordarci che non importa la nostra età.. il desiderio di sicurezza è legittimo sempre, e se abbiamo bisogno di sicurezza e protezione allora.
Un uomo che amava molto i fiori, un giorno piantò una rosa. La innaffiava regolarmente e la curava per veder nascere i suoi fiori. La esaminava ogni.
Felicità dei semplici Cliccare.
SANTA PASQUA Brano tratto da Novelle per un anno, queste le parole che Luigi Pirandello mette sulle labbra di Gesù: Cerco unanima in cui rivivere.
Il sorriso del Natale Cliccare per avanzare.
Siamo ormai in piena estate e, come sempre, cerchiamo refrigerio nelle zone dombra.
Ricorda che...
“QUASI …” Luiz Fernando Veríssimo (Brasile, Porto Alegre 1936.
TI AUGURO LA FORZA DI TUTTI GLI ELEMENTI
Amicizia Vera & Profonda
UN POSTO PER NASCERE Testo di Alessandro Paterlini
Musica: Immagine/John Lennon Che Dio permetta che io mantenga il ROMANTICISMO, pur sapendo che le rose non parlano...
NOI NON ABBIAMO PAURA Classe 3 a B con la partecipazione di alcuni alunni della 2 ° B Anno Scolastico2008/09.
Che io non perda l’OTTIMISMO, pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro...
Ho capito che ti amo Com Som.
La forza di tutti gli elementi
Associazione Presepistica Napoletana
Céline Bocelli Dion Andrea The Prayer Transizione diapositive sincronizzate con la musica Si suggerisce di Non toccare ill mouse.
Piccola Luna Avanzamento automatico. Fluivano leggere quelle parole così desiderate e mai sentite.
PRELUDIO D’AMORE Tutto cominciò con un sì tanto voluto, tanto aspettato,
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
24° Anno A DOMENICA Regina
Sono come una piccola matita
L’AMORE Oggetto d’amore Soggetto che si ama Il cammino dell’amore.
«PULIAMO IL MONDO» APRILE Sabato 11 aprile 2015 gli alunni delle quattro classi prime della scuola secondaria di Ponte San Pietro, accompagnati.
NATALE è. NATALE è È mettersi semplicemente davanti a Gesù consapevoli della nostra pochezza e della Sua infinità.
E forse, la cosa più grave nel corso di un’esistenza è l’assenza di cri­si, il restare alla superficie delle cose, il non andare mai in profondo, e dunque,
 “I care”: è la scritta che don Lorenzo Milani
Carissimi Amici, è un piacere per noi ritrovarci qui tutti uniti in un grande abbraccio circolare per scambiarci gli auguri.
E allora uno studioso chiese: «Parlaci della Parola».
Arriva un nuovo anno e desidero augurarti due cose: TUTTO e NIENTE.
La gioia di amare.
Felice Anno 2016 ….
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
IL BONSAI DELL’AMICIZIA
L'Incomprensione Con il tempo e con gli anni che passano i nostri gusti, i nostri bisogni cambiano.. I nostri sguardi sono rivolti verso altri orizzonti.
L’Amore è una cosa Meravigliosa
ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME PESCI A VOLARE COME UCCELLI MA NON A VIVERE COME FRATELLI. (MARTIN LUTHER KING) NON ABBIAMO IMPARATO A CONDIVIDERE A DARE.
Erich Fromn nel suo libro “L’arte di amare” parla della differenza che intercore tra l’innamoramento e l’amore. Ci innamoriamo quando conosciamo qualcuno.
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
Esistono sempre tre versioni per ogni storia: la tua verità, la sua verità e la Verità.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Il sorriso del Natale Cliccare per avanzare La Pace inizia sempre con un sorriso e un sorriso ne attira sempre un altro.
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
Transcript della presentazione:

Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma dove possiamo avere un incontro reale ed sclusivo con noi stessi. Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma dove possiamo avere un incontro reale ed sclusivo con noi stessi. Ci sono persone che sentono questa necessità di più di altre, ma stare con sé stessa una volta ogni tanto, interiorizzarsi, mettere in ordini i pensieri o semplicemente abbandonarsi, E importante per lequilibrio vitale di ognuno di noi.

In tutti rapporti dove lamore esiste,questo spazio dovrà essere conservati come il limite di ognuno di noi. I rapporti che oltrepassano questi limiti finiscono per destruggersi, poiché amare é pure rispettare che laltra persona abbia il suo angolino,i suoi pensieri e perché no, i suoi propri amici, proprie idee e sogni. Le persone non hanno bisogno stare insiemi i cento per cento del tempo per dimostrare che si amano. Loro si amano perché si amano e basta. Donare allaltro un po di spazio, una boccata d aria per un respiro, é donargli pure lopportunità di sentire la mancanza luno dellaltro. E questo vale tanto per lamore quanto per lamicizia.

Le sollecitazioni interminabili, risultati delle carenze affettive, finiscono per soffocare laltra parte e crea in quella che chiede, aspetta, implora, una ansietà che la diventarà infelice, perché vedrà come disamore quei gesto che non corrispondano a quello che si aspetta. Amare é lasciare laltro libero di restare o di andarsene. E rispettare il suo silenzio e i suo desiderio di solitudine. Ed é lasciarlo libero di partire e ritornare quando il cuore lo sollecita, che questo accada sia in una città o dentro di una casa. Niente impedisce che un grande e bel giardino sia costrutto insiemi e che con le mani alle mani si passegino per esso, con il petto pieno di felicità e la testa piena di sogni...ma comunque, il giardino segreto di ognuno dovrà essere mantenuto come posto unico e che vada alla fine dei conte, arricchire le relazioni. Le sollecitazioni interminabili, risultati delle carenze affettive, finiscono per soffocare laltra parte e crea in quella che chiede, aspetta, implora, una ansietà che la diventarà infelice, perché vedrà come disamore quei gesto che non corrispondano a quello che si aspetta. Amare é lasciare laltro libero di restare o di andarsene. E rispettare il suo silenzio e i suo desiderio di solitudine. Ed é lasciarlo libero di partire e ritornare quando il cuore lo sollecita, che questo accada sia in una città o dentro di una casa. Niente impedisce che un grande e bel giardino sia costrutto insiemi e che con le mani alle mani si passegino per esso, con il petto pieno di felicità e la testa piena di sogni...ma comunque, il giardino segreto di ognuno dovrà essere mantenuto come posto unico e che vada alla fine dei conte, arricchire le relazioni.

Créditos: – Visite o site Imagem do próprio texto Música: Somewere In the Raimbow Formatação: Marli Respeite os créditos Tradotto in Italiano da Marli Costa Brasil(Xarà daquela alì) Revisione: Massimiliano Novelli Italia Créditos: – Visite o site Imagem do próprio texto Música: Somewere In the Raimbow Formatação: Marli Respeite os créditos Tradotto in Italiano da Marli Costa Brasil(Xarà daquela alì) Revisione: Massimiliano Novelli Italia