Ora Rosy è un bellissimo fiore

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Advertisements

dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Ascoltare la musica di Pasqua del Piccolo libro di organo di Bach,
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Associazione Nazionale onlus Ilaria Perfetto
Le quattro candele.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
LE NOSTRE POESIE.
Poesie.
I colori della diversità
Il cammino di Santiago.
Il piccolo principe e la volpe
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
International Organization for Diplomatic Relations
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Il mio Miracolo.
PERLE di Leo Buscaglia.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Tre candele sono accese. L’ambiente è così silenzioso
Quattro candele bruciavano lentamente.
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Lettera di Gesù autore ignoto
”Che sorprese hai per l’umanità?..."
Quattro candele bruciavano lentamente.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
DEDICATO Automatic slide.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
È stata una bella esperienza!
Le quattro candele.
Inti Illimani – Violeta Parra
11.00.
di quegli eventi lontani
Presenta La Preziosa Creations Accendi l’audio,please! Ancora
Ho sognato d’intervistare Dio
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
La Chiesa Cristiana Evangelica via Giotto, 40 (lungomare san marco) AGROPOLI Presenta:
IL MIO ALBERO DI AMICI Autore: Jose L
Lettera di un padre triste....
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
Mi trovo in un parco, seduta su una panchina, persa nei miei pensieri, mi guardo intorno.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Buono come il pane.
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
CHI HA SETE, VENGA A ME….
Sono come una piccola matita
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
PASQUA DOMENICA 6 Anno B
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
La preghiera di un angelo
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Preghiamo La via CRUCIS.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
La gioia di amare.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Transcript della presentazione:

Ora Rosy è un bellissimo fiore Sospeso in una dimensione che non possiamo capire un infinito prato verde accoglie come fiori variopinti e profumati l’essenza di chi non c’è più. Lì, in questo immenso prato sotto un sole che non conosce tramonto una moltitudine di fiori ondeggiano accarezzati da una leggera brezza di vento.... Ed il vento riporta voci lontane, che provengono dagli spazi infiniti dove lo spirito di chi vive si incontra con chi non c’è più.

Cari amici di Croce Rossa passate queste tristi giornate quando troverete la pace interiore per ascoltare queste voci mentre a bordo di un ambulanza , o in casa di un anziano o nelle mille e più attività di Croce Rossa state concretizzando l’eterno comandamento dell’amore ascoltate nel silenzio che può venire solo dai vostri cuori la voce di Rosy che come ieri quando era tra voi vi ricorderà le semplici cose che lei vi ha lasciato….. I vostri amici della Croce Rossa di Folgaria

Io ci sono e ci sarò sempre. Quello che era è ancora. Non disperatevi perchè per chi si ama la morte è niente. Io ci sono e ci sarò sempre. Quello che era è ancora. Parlatemi come avete sempre fatto. Non usate un tono solenne e triste. Continuate a sorridere di ciò che ci faceva sorridere assieme. Continuate il nostro progetto d’amore Quel progetto che abbiamo costruito assieme Il filo non si è spezzato solo perchè non mi vedete più. Più sarete vicini l’un l’altro e più riuscirete a sentirmi. Ho creduto in quello che abbiamo fatto perché lo abbiamo fatto assieme Ho creduto nelle nostre attività perché al centro c’era l’uomo Ho creduto nella Croce Rossa perché aveva i vostri nomi Se nel corso della nostra storia non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi se qualche cosa o qualcuno si è perso per strada nulla è perduto se ci si crede Le cose in cui assieme abbiamo creduto sono lucenti come il sole Eterne come l’universo Fresche come l’acqua di fonte Non invecchiano e non passano di moda. Dove c’è una persona che soffre, dove c’è una lacrima da asciugare Dove c’è bambino da prendere in braccio, la siamo noi Con il nostro impegno, e con tutto l’amore di cui siamo e siete capaci. Non temete io sarò sempre al vostro fianco , e continuerò con voi a percorrere quella strada che tanto tempo fa più piccoli di adesso ma con la stessa idealità e voglia di sognare abbiamo intrapreso…… Imparate ad ascoltare il silenzio assieme Solo allora udrete la mia voce che attraverso il vento vi porterà il mio bene. Ora sono un fiore in un immenso prato verde un fiore come quelli che ci sono nei nostri campi. Guardate questi fiori se volete vedermi. Io vi seguirò con l’amore di sempre.”

Addio Rosy e Grazie !