10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La firma digitale Cover presentazione
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Gestione dei laboratori
Codice della Privacy Il d. lgs. n°196 del 30 giugno 2003.
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Belluno (by Mario De Ghetto) 18/04/2008 Ordine degli Ingegneri della Provincia di Belluno IL SOFTWARE LIBERO.
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità E1 Diritto e Informatica.
Giorgio Quaranta ISV Account Manager
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
Corso aggiornamento ASUR10
Sicurezza dei dati e privacy. Nel computer sono conservati dati molto importanti e per questo motivo si deve impararli a proteggerli.
T. PIGNATELLI Coordinamento Progtto MINNI, Marzo, 2010 Sviluppo GAINS_Italy – Stato di avanzamento.
Per crittografia si intende la protezione
LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO
La tutela dei dati personali
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Unalternativa a Microsoft Office OpenOffice Author Kristian Reale Rev by Kristian Reale Liberamente distribuibile secondo i termini della licenza.
Impresa e Privacy. Il trattamento dei dati deve essere eseguito nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, della dignità della persona, con.
Tutela dei programmi Lotta tra software house e mercato pirata Trappole elettroniche, vincoli contrattuali, innovazione tecnologica USA Programmi come.
MP- RU 23/02/2014 MP- RU 2 Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6/5/2009 Possibilità di dotarsi della PEC stabilisce.
Espandere le relazioni Aumentare le entrate Valore Semplicità, IT ottimizzato Presentazione di Windows originale Principali scenari: attivazione/originale.
Acer Mnemonick presentazione commerciale
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
I CONTRATTI BANCARI Copyright © 2013 Clitt, Roma
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Microsoft Office 2010 Technology Guarantee Presentazione generale.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
DIRITTO DAUTORE Andrea 2^ BEAT ISIS G. Meroni Lissone Anno scolastico
Guida IIS 6 A cura di Nicola Del Re.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Modulo 1 – la sicurezza dei dati e la privacy u.d. 7 (syllabus – 1.7.2)
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Concetti di base sul Software dei PC Unitre Anno
Modulo 1 – Diritto dautore e aspetti giuridici u.d. 8 (syllabus – 1.8.2)
1 20 maggio 2005 MISURE DI SICUREZZA INFORMATICA DEL NUOVO CODICE DELLA PRIVACY (d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196)
SAM - Guida all'autoformazione dei Rivenditori - edizione Aprile 2004
Renato Francesco Giorgini Evangelist IT Pro
VIRTUALIZZAZIONE Docente: Marco Sechi Modulo 1.
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
Soluzioni Windows Server per piccole imprese
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione.
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione 1.6 Aspetti giuridici.
Dopo che lutente avrà inserito tutti i dati Sanitari nella Cartella Assistenziale e di Emergenza è consigliabile effettuare una "Stampa" delle medesime.
Diritti di Riproduzione La legge (633/1941 modificata e aggiornata dalla legge 248/2000, dal dl 68/2003 e dalla legge 128/2004) tutela il diritto d'autore.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
a cura di Francesco Lattari
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Registrazione alle istanze on-line
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
Nuovo Licensing e Pacchettizzazione dei prodotti
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PER LA TUTELA DELLA PRIVACY ANNO 2008.
Proprietà intellettuale
Panoramica del nuovo modello di distribuzione dei supporti Open per i clienti Open License Lancio Marzo ‘08: Rest of Emea incl. Italy.
Come applicare le disposizione del Garante per la Privacy utilizzando i prodotti Microsoft Fabrizio Grossi.
SnippetSearch Database di snippet bilanciato e replicato di Gianluigi Salvi Reti di calcolatori LS – Prof. A.Corradi.
Agenda – Parte II La creazione del documento informatico e la firma digitale La classificazione del documento e il protocollo informatico La trasmissione.
ISIA Duca degli Abruzzi a.s. 2010/2011 prof. Antonella Schiavon
I Sistemi Operativi. Che cosa sono? Il sistema operativo è un software di base che fa funzionare il computer. I Sistemi operativi più importanti sono:
1 Sicurezza Diritto d’autore Aspetti giuridici. 2 La sicurezza dei dati Copia di Backup ( salvataggio), Password di accesso.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
La sicurezza informatica Davide Bacciardi 1B_A.S 2014/2015.
Transcript della presentazione:

10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui contenuti discussi alla data di pubblicazione. Poiché Microsoft deve rispondere alle mutevoli condizioni di mercato, non devono essere interpretate come un impegno da parte sua. Microsoft, inoltre, non può garantire l'accuratezza delle informazioni presentate dopo la data di pubblicazione. Il presente documento è fornito esclusivamente a scopo informativo. MICROSOFT NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA, NÉ ESPLICITA, IMPLICITA O LEGALE, IN MERITO ALLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE DOCUMENTO. Il rispetto di tutte le applicabili leggi in materia di copyright è esclusivamente a carico dell'utente. Fermi restando tutti i diritti coperti da copyright, nessuna parte di questo documento potrà comunque essere riprodotta o inserita in un sistema di riproduzione o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, su fotocopia, come registrazione o altro), per qualsiasi scopo, senza il permesso scritto di Microsoft Corporation. Microsoft può essere titolare di brevetti, domande di brevetto, marchi, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale relativi all'oggetto del presente documento. Salvo quanto espressamente previsto in un contratto scritto di licenza Microsoft, la consegna del presente documento non implica la concessione di alcuna licenza su tali brevetti, marchi, copyright o altra proprietà intellettuale. ©2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Microsoft, Windows sono marchi delle società del gruppo Microsoft Corporation. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

10 punti fondamentali su Windows originale Che cos'è l'attivazione? Perché è utile l'attivazione? L'attivazione del prodotto è la procedura che consente di convalidare il software presso il produttore. Lattivazione stabilisce una relazione tra il codice Product Key del software e una particolare installazione di questo su un dispositivo. L'attivazione consente di verificare l'autenticità del software Windows che garantisce l'utilizzo di tutte le funzionalità più recenti, l'accesso alle innovazioni e al supporto disponibili solo sui sistemi che eseguono Windows originale. Evitare i problemi relativi alle licenze e garantire la conformità del desktop Windows utilizzando Get Genuine Windows Agreement (GGWA), una soluzione disponibile con i programmi Microsoft Volume Licensing.GGWA Conformità Opzioni di attivazioni multiple Convalida Licenze Notifiche Ogni PC deve disporre di una licenza desktop Windows completa, acquistata dal rivenditore o dall'OEM. Le licenze acquistate mediante contratto multilicenza (VL) per il sistema operativo client Windows sono solo licenze di aggiornamento. Notifiche/promemoria ripetuti fino al momento dell'attivazione e della convalida - Sfondo del desktop nero - Promemoria durante l'accesso - Messaggio ogni ora Le aziende incontrano dei rischi quando utilizzano nei loro ambienti un software contraffatto: rischi di reputazione, sanzioni e rischi per la protezione e l'affidabilità.rischi Protezione Privacy L'attivazione è progettata per proteggere la privacy dellutente privacy I dati inviati a Microsoft durante l'attivazione non possono ricondurre all'utente (vengono raccolte solo le informazioni relative alla configurazione per consentire la convalida del software). Distribuzione Per i clienti con contratto multilicenza sono disponibili due metodi di attivazione: Perpetua con il codice di attivazione multipla (MAK) con i servizi gestiti da Microsoft Rinnovabile con gestione delle chiavi (KMS), un servizio gestito dal cliente La convalida del prodotto consente di verificare l'autenticità della copia di Windows. Il motivo della mancata convalida è da ricercare nell'utilizzo di un software contraffatto, di un codice "Product Key" compromesso e di codici non Microsoft. Avete acquistato un software o un sistema operativo Windows da OEM o contratto multilicenza; ma è autentico? Ecco i 10 punti fondamentali che occorre conoscere per verificare l'autenticità. Avete acquistato un software o un sistema operativo Windows da OEM o contratto multilicenza; ma è autentico? Ecco i 10 punti fondamentali che occorre conoscere per verificare l'autenticità. Processo di attivazione trasparente per gli utenti finali Integrata nei processi e nell'infrastruttura della distribuzione ©2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.