4 corsi esclusivi per divertirci insieme Military fitness Allenamento in sala attrezzi Nuoto 1°-2°livello Allenamento funzionale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SOSTEGNO AI PROCESSI INNOVATIVI NELLA SCUOLA SECONDARIA DI
Advertisements

Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.
LO STUDIO INIZIA A SCUOLA
Didattica pratica.
Modelli di riferimento del movimento Attraverso i media Dott. Alberto Ferrando Ass. Pediatri Extraospedalieri Liguri.
ATTIVITA’ MOTORIE NELLA SCUOLA
Attività fisica e salute
Una nuova esperienza scolastica nel nostro Circolo Didattico il TEMPO PIENO.
Università degli Studi di Verona Facoltà di Scienze Motorie
Art. 60. D.lgs 29/93 abrogato Orario di servizio e orario di lavoro. [1. L'orario di servizio si articola di norma su sei giorni, dei quali cinque anche.
Tecniche del fitness per anziani Lo sviluppo della resistenza
Tecnica e didattica del Nuoto: il programma
Facoltà di Scienze Motorie Andrea Campara Giovedi 1 marzo 2007
Valutazione funzionale Per gli atleti: specifica per specialità Per tutti: generale Modello: Reazione dallarme: aggiustamenti funzionali Resistenza: adattamenti.
Corso di Meccanica Applicata A A.A Prof. Francesco Castellani Tel ORARIO DI RICEVIMENTO: Lunedì dalle
Gestione dell’allenamento
Quando uno non basta: il bigiornaliero …..
Istruttore di nuoto FIN
Prova di selezione per l’ammissione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Scienze PER INIZIARE BENE: Leggi il bando con la massima attenzione: è il documento.
5 notti + 6 immersioni La Fin Salvamento Scuola Sommozzatori di Caserta, in collaborazione con il Diving Barracuda, sta organizzando una settimana, per.
È essenziale per la buona riuscita dellanno scolastico che si conoscano e si rispettino le regole di convivenza dellistituto che sono state scritte e.
I maschi si divertono di più a scuola. Potremmo pertanto supporre che sia perchè si dichiarano più soddisfatti rispetto alle femmine nelle relazioni con.
ATTIVITA’ FISICA.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
OSBER – Comasina Riunione inizio anno
SECONDO PERCORSO: L'OSSERVAZIONE IN CLASSE
COS’E’ LA PSICOLOGIA DELLO SPORT?
Progetto Triennale extracurriculare 2° anno Progetto Triennale extracurriculare 2° anno.
Programma corsa campestre Primavera – autunno 2009 U.S. MONTI PALLIDI MOENA La corsa campestre.
LO STUDIO INIZIA A SCUOLA
ORGANIZZAZIONE RELATIVA ALLA VERIFICA DEI DEBITI FORMATIVI 3^ FASE.
Il Comune di Mezzocorona con la Comunità di Valle Rotaliana- Königsberg in collaborazione con la P.A.T. e lAssociazione Le Stanze Diverse – ONLUS organizzano.
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
Nato negli Stati Uniti, il Nuoto Sincronizzato è un'attività relativamente nuova. All'inizio si chiamava "balletto acquatico", infatti, le nuotatrici formavano.
Protocollo accoglienza Proposta operativa
 Ore Ampi spazi esterni Bar interno e Mensa Biblioteca Aula Magna PalestraLaboratori Lavagne interattive.
CORSO PER ALLENATORI DI PRIMO GRADO SECONDO LIVELLO GIOVANILE
I genitori e gli alunni delle classi Prime della Scuola Primaria si intratterranno nelle classi per piccole attività con le insegnanti fino alle 10:30.
Lega Navale Italiana, lo spirito innanzitutto armonia / equipaggio / imparare divertendosi.
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
ESTATE 2014 DAL 16/06/2014 AL 18/07/2014. DOVE ?  Dopo la grande richiesta, la soc.sportiva Mercadante ospita il 1° City Camp a Torino in via mercadante.
INDICAZIONI DEL NOSTRO ISTITUTO PER LE ISCRIZIONI
P.D.P. P.E.I. PERSONALIZZATO Legge 170 (D.S.A.)
Progetto Piedibus 10 MARZO L’ASSOCIAZI ONE GENITORI e IL PROGETTO PIEDIBUS.
Progetto Piedibus 10 MARZO L’ASSOCIAZI ONE GENITORI e IL PROGETTO PIEDIBUS -
Tecnica e didattica del Nuoto: il programma
 E’ un luogo di ritrovo per i giovani, principalmente per quelli delle medie e delle superiori  Puoi entrare perché c'è un’ attività che ti interessa,
In estate al Bosco Grande Finita la scuola, la Cascina dei Bambini resterà aperta per giocare, fare passeggiate nel bosco, sperimentare la propria manualità.
Rugby Fitness Developed by Fabio Benvenuto.
Le nostre Attività Le nostre Attività LUNEDI ORA SALA VENERE PISCINASPINNINGCIRCUITO CIRCUITO ACQUA TONE ACQUA.
LO STUDIO INIZIA A SCUOLA
Bergamo, Casa del Giovane – domenica 20 novembre 2011
1.
Gioventù + Sport PERSONALITÀ DEL MONITORE Edition P.Thai 01/2010.
Suddivisione delle giornate Obiettivo Comprendere le reali esigenze del cliente e creare un feeling con esso. Modulo Ascolto attivo e profondo del cliente/
PROGETTO “NUOTO”. ...Ed ecco noi della 3°H, nelle ultime due ore del sabato, in direzione della Piscina di Lacugnano.
““Posso capirti!” Il permesso di sentire ed esprimere emozioni come antidoto a violenza e somatizzazioni. Dott.ssa Chiara Budini Psicologa dell’Educazione,
Programma 26 Colazione equilibrato Misurazione settimanale Personalizzazione 10° g. “Leggere le etichette” 20° g. Incontri “ Percorso Benessere ” 12 set.
ESERCITAZIONE DI FISIOLOGIA 4 GRUPPI IN 4 GIORNI (dalle 14 alle 16): MARTEDì 5 DICEMBRE GIOVEDì 7 DICEMBRE MARTEDì 12 DICEMBRE GIOVEDI 14 DICEMBRE La frequenza.
NUOTO Clara Neotti Federica Rizzo Pinna Prof.ssa M.L. Fogliata IL
ORATORIO S.G.BOSCO ESTATE RAGAZZI 2015.
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA Cognome Nome Luogo nascita Data nascita Nazionalità Residente in Comune Cellulare.
Genes-X Video. Video Format & Mood Video: brief video_ Format Stile moderno: – velocità – ritmo – Dinamismo Di forte impatto emozionale Brand, logo e.
Note sulla riabilitazione nella malattia di Parkinson Enrico Granieri Ferrara, 28 Maggio 2014.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI Corso di Studio in Scienze e Tecniche delle Attività Sportive LE.
Settimana Linguistica in TEDESCO estate DOVE? Nel nostro Istituto.
QUOTA ISCRIZIONE ANNUALE 20 €
Transcript della presentazione:

4 corsi esclusivi per divertirci insieme Military fitness Allenamento in sala attrezzi Nuoto 1°-2°livello Allenamento funzionale

MILITARY FITNESS 1 ora di allenamento militare Disciplina, fatica e sudore saranno i protagonisti Adatto a chi ha già una buona preparazione di base

ALLENAMENTO FUNZIONALE PREPARA il tuo fisico per tutti gli sport DIVERTITI allenandoti in gruppo SFIDA i tuoi limiti CONFRONTATI con le tue capacità

SALA ATTREZZI Allenamento di 1 ora con i nostri migliori insegnanti Analisi della composizione corporea Test di forza Test aerobico Scheda di allenamento personalizzata per raggiungere il massimo della forma fisica

Nuoto 1 livello per principianti 1) vinci la paura dell'acqua 2) impara le distensioni 3) impara le basi della tecnica di respirazione 4) impara le basi dello stile libero e dorso 2 livello per intermedi 1) perfeziona la respirazione 2) perfeziona lo stile libero e il dorso 3) impara le basi di rana e farfalla

Orari corsi da Ottobre Military fitness Martedi giovedi MIN 5 Max 20 15,00-16,00Sala corsi Sala attrezzi Martedi giovedi Min 4 Max 12 15,00-16,00Sala attrezzi Allenamen to funzionale Martedi giovedi Min5 Max 15 16,00-17,0 Sala corsi 2 nuoto Martedi giovedi Min 4Max 10 1 livello 15,00 15,40 2 livello 15,40 16,20 Piscina Vasca grande

RICHIESTA INFORMAZIONI I genitori possono scrivere a

PRENOTAZIONI PRENOTAZIONI e ISCRIZIONI prove desk Marignolle I corsi si attivano Con un minimo di 4/5 partcipanti per le attivita' a secco

PREZZI -Quota di iscrizione 19,00 euro valida per 1 anno (per i minorenni) La quota di abbonamento al corso è di 30 euro al mese L'íngresso e' bisettimanale legato alle fasce orarie del corso prescelto per i minorenni Per i maggiorenni l' ngresso e' comunque di due volte a settimana nelle fasce orarie dalle 14,30-17,30 e 20,00-22,00

REGOLAMENTO Negli ambienti Klab deve essere osservato il regolamento previsto dalla Direzione; In accordo con il preside, coloro che arrecheranno: danni, disturbi, schiamazzi e non rispetteranno quanto previsto dal regolamento Klab, sarà ammonito e successivamente espulso dal corso, previo avvertimento dei genitori, con possibile richiesta dei danni arrecati alle persone ovvero alla struttura; In tali casi non sarà rimborsata la quota di iscrizione.