L’Amore guardò in basso Il mistero di Natale La Luce guardò in basso e vide le Tenebre: “là voglio andare” disse la Luce. La Pace guardò in basso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La vita.
Advertisements

La luce di Giuseppe Pellegrino "Là voglio andare" disse la luce… La luce guardò in basso e vide le tenebre: "Là voglio andare" disse la luce…
LOPPIANO MON AMUR Guarda che giornata di sole che c’è qui in città si soffre, che caldo che fa, aria condizionata e il traffico che c’è meno sudato arriverò.
NEVICATA   Cadono giù dal cielo I fiocchi della neve
La pace non è un sogno: può diventare realtà ma per custodirla bisogna esser capaci di sognare.
Salmo (139).
Poesie.
del fango sopra gli occhi,
Il cammino di Santiago.
LE MIE POESIE D’AMORE Scherzosa poesia
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
G I O R N D N A T L E.
Dichiarazioni d’amore
……siamo tutti poeti….. Le nostre poesie natalizie
Quattro candele bruciavano lentamente.
Musicale e automatico.
Piccole Riflessioni Di Adriano Sgnaolin.
Docenti Circolo Didattico CROSIA-MIRTO (CS)
Quattro candele bruciavano lentamente.
ogni giorno è importante
NATALE DI POESIA.
DEDICATO Automatic slide.
Giuseppe Ungaretti L’esperienza umana e poetica di Ungaretti si intreccia più volte nel corso della sua vita. Nella sua produzione poetica possiamo distinguere.
Avanzamento con clic del mouse
Dedicato all'amica FATIMA
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
SANTO NATALE 2012.
Alla grotta.
La buona novella    Splendete più belle dolcissime stelle!
Natale del Signore Gesù.
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
Dedicato all'amica FATIMA
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Raccolta di poesie sul Natale
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Salmo 139 Scruti Conosci Intendi Osservi Ti sono note…
Cammino perduta nelle ombre, vestita di tristi silenzi.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Iniziamo l’anno, ma anche ogni giorno, con la bendizione del Signore.
Dovunque arrivassero, era il medesimo spettacolo.
La preghiera di un angelo
Avanzamento manuale e automatico
porta la Pasqua gioiosa
Simone Navarini (classe 3° C) Il senso della vita La vita è un bene prezioso! Anche se vivere è difficile, non bisogna mai arrendersi, ma farsi forza.
C’era un volta.
QUELLE DI NATALE LUCI Elaborazione: Renato C.
E torna Natale....
Pensieri notturni.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
è ignobile e disprezzato
Dentro di me Luce Tu sei.
Una scuola grande come il mondo!
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
nella mente mi ragiona”
Sulla vita.
Volan gli uccelli via senza confine. Per tutto il mondo torna l’autunnale splendore. Il sole si posa, nei pini si leva il vento, fra l’erba è poca rugiada.
NATALE di Henry van Dike
Storie di tenerezza Nobile, benevolo, superbo amico, degnati di sedere qui accanto a me e di volgere occhi gloriosi che sorridono ed ardono, occhi d’oro,
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Il dramma della grande guerra. Le cause della I guerra mondiale Sviluppo del Nazionalismo Rivalità tra Francia e Germania Rivalità tra Inghilterra e Germania.
Quasi anonima sorridi e il sole indora i tuoi capelli. Perché per essere felici è necessario non saperlo? Fernando Pessoa.
Oggi, sono contento, Signore, ho voglia di cantare, di ballare, di esprimerti tutta la mia gioia. Voglio comporre un nuovo salmo per lodare il santo tuo.
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
L’Amore guardò in basso Il mistero di Natale La Luce guardò in basso e vide le Tenebre: “là voglio andare” disse la Luce. La Pace guardò in basso.
Transcript della presentazione:

L’Amore guardò in basso Il mistero di Natale La Luce guardò in basso e vide le Tenebre: “là voglio andare” disse la Luce. La Pace guardò in basso e vide la Guerra. disse la Pace. L’Amore guardò in basso e vide l’Odio. disse l’Amore.

Così apparve la Luce e risplendette. Così apparve la Pace e offrì Riposo. Così apparve l’Amore e offrì la Vita. Questo è il mistero del Natale. L. Hausman

in un gomitolo di strade. Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade. Ho tanta stanchezza sulle spalle. Lasciatemi così come una cosa posata in un angolo e dimenticate. Quì non si sente altro che il caldo buono. Sto con le quattro capriole di fumo del focolare. Giuseppe Ungaretti

la neve è scesa dal cielo e con i suoi fiocchi candidi ha coperto Questa notte silenziosamente la neve è scesa dal cielo e con i suoi fiocchi candidi ha coperto il borgo montano. Case abbandonate da tempo di cui voci e rumori non si odono più. Solo alcuni vecchi sono rimasti testimoni viventi di sentimenti e di emozioni passate. Carla Maffini

I bambini nati in primavera Mi leverò al mattino tra il ridere pacato dei cristalli di neve. Cadi, cadi allegra, buona prima neve. Tu sei la prima sei la prima neve I bambini nati in primavera e gli uccellini non ti conoscevano. Anch’io sono stupito dal biancore. Anch’io stupisco di questa aria nuova. Nella vecchia città palpita adesso un che di fresco, come di boschivo. B. Sluckij

Negli occhi dei bambini c’è la luce che illumina la vita C’è il calore che riscalda il cuore C’è l’energia che dona la forza C’è la fede che indica il cammino C’è l’amore che rende più buoni C’è la pace che dona serenità C’è la poesia di un nuovo meraviglioso Natale

Giovannicorreale19gmail.com Per il sito www.cassano-addaonmymind.it