Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
Per gli amici che mi sono sempre stati vicini...
... perfino quando non ero disponibile io!!!
Per quella persona che mi aspettavo mi calpestasse quando sono caduto e che fu una delle poche che mi aiutarono ad alzarmi
Per quelle persone che hanno fatto in modo che la mia vita fosse diversa!!!
Per quelle persone per cui, quando mi guardo indietro, provo molta nostalgia...
Per quelle persone che mi consigliarono quando mi sentivo solo e mi aiutarono a capire che, anche se il mio cuore fosse frantumato in mille pezzi, il mondo non si sarebbe fermato ad aspettare che lo aggiustassi.
Per quelle persone che mi hanno dato forza quando non ero molto motivato a lavorare!!!
Per le persone che ho amato...
Per le persone che ho abbracciato...
Per quelli che posso incontrare solo nei sogni...
Per quelli che incontro tutti i giorni e a cui non ho l’opportunità di dire tutto quello che sento solo guardandoli negli occhi...
Per quelle persone che mi hanno accompagnato e che hanno cercato di mitigare il mio dolore quando tutto era morte dentro una nuvola di polvere.
Per quelle persone che hanno dimenticato quanto furono importanti per me...
Quello che conta non è cosa hai nella vita, ma chi hai nella vita. La vita è un cammino pieno di sorprese e nessuno ne conosce la fine... Potrai fare in un solo attimo cose di cui ti penstirai per tutta la vita. Quello che conta non è cosa hai nella vita, ma chi hai nella vita.
CUORE!!! ...abbiamo da vivere una vita sola... Ed è sempre piu’ breve di quello che possiamo immaginare... Ogni momento è molto, molto importante... Per questo custodisco tutte le persone imporatanti delle mia vita in un cassetto nel profondo del mio CUORE!!!