CONCORSO FOTOGRAFICO W LA VITA! Organizzato dall’Assemblea Genitori delle scuole medie di Balerna CLASSIFICA DELLE FOTO PREMIATE (2011)
Il fantastico viaggio che è la vita di Georgia I. 1° premio 200 CHF Commento della giuria: “La foto sembra un'allegoria della vita: noi in balìa del fiume...del doman non v'è certezza” “Simpatico abbinamento omino di carta, guscio e paesaggio. La vita come viaggio lungo un fiume, l'imbarcazione è a scelta ma anche la più semplice permette di galleggiare”
Apri gli occhi non temere di Justine K. 2° premio 150 CHF Commento della giuria: “Bello il messaggio di affetto e di protezione” “Un messaggio di speranza, la mano sulla fronte a dare sicurezza, un bacio sfiorato, un invito ad aprire gli occhi su questa vita.” “Scatto ben realizzato nella composizione e che trasmette fiducia nella vita e nel prossimo”.
Il pensiero dell'innocenza di Daphne M. 3° premio 100 CHF Commento della giuria: “Classico ritratto ben realizzato, una fotografia per ben sperare nel futuro” “Bimba pensierosa al crocevia fra passato e futuro”. “Lo scatto coglie un momento, uno degli scopi della fotografia”.
4° premio CHF 50 Battito di ciglia di Sebastian M.A. 5° premio CHF 50 Soul transition di Nara V. 6° premio CHF 50 W la vita di Arianna L.
7° premio CHF 25 Un nuovo inizio di Laila F. 8° premio CHF 25 La vita appesa ad un filo di Cristina A. 9° premio CHF 25 Paco & Cloe di Linda B.