Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIVERE IN SICUREZZA A SCUOLA E .... A CASA. PROMOZIONE DELLA SALUTE E INTERVENTI DI PREVENZIONE INDIVIDUALE E COLLETTIVA.
Advertisements

Laboratorio di chimica Prof. Aurelio Trevisi
INGRESSI E USCITE.
Via di FUGA all’esterno della struttura
La Sonda di livello benzina - Teoria
464 Spazzatrice uomo a terra
Piattaforme elevatrici a pantografo, articolate e su veicoli
D.Lgs n.81/2008 “TESTO UNICO” SULLA SALUTE
Gli incendi sono causati da cortocircuito o sovraccarico.
Allevamento della pollastra
La sicurezza degli impianti elettrici
PORTAIMPRONTE La protesi mobile va costruita utilizzando un modello molto dettagliato. Per rilevare l’impronta relativa si deve quindi preparare un portaimpronte.
FRULLATORI E SBATTITORI PORTATILI. CLASSIFICAZIONE Apparecchi portatili il cui utensile è inteso per trattare un prodotto alimentare in un contenitore.
Scuola secondaria di primo grado S.Quasimodo Ragusa Programma operativo nazionale Fondo Sociale Europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007.
Supervisione e Gestione Sassuolo, 27 Novembre 2008.

Istituto Comprensivo “A
Elementi di rischio elettrico
Propagazione degli errori
La sicurezza negli uffici
Ricetta KONO PIZZA LA PIZZA SI FA CONO.
SICUREZZA DOMESTICA RAPPRESENTAZIONI PERICOLOSE ESEGUITE DALLA CLASSE 1E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “NORBERTO BOBBIO” -TORINO.
AIR JACK.
INCIDENTI La causa principale di incidenti a scuola sono le cadute (58%); seguono lesioni con oggetti e ingestione di sostanze. 1. SCALE 2. PORTE 3. FINESTRE.
Successivo Home page Guida riparazione guasti µox EcoCompact Avviare il diaporama e cliccare su successivo.
Risparmio idrico Consigli utili.
MANUTENZIONE E PULIZIA DEI PATTINI E DEI SUOI COMPONENTI
Gruppo di Arianna I.S.Falcone Gallarate I°A Grafico Misure da adottare per migliorare la gestione della risorsa acqua.
Successivo Home page Guida riparazione guasti cliqueur standard Avviare il diaporama e cliccare su successivo.
L’ENERGIA.
PIANO di EVACUAZIONE dell’edificio scolastico
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
La Prevenzione Antinfortunistica
La nuova sezione 559 della norma CEI 64-8:
© Alfa Laval.
BS.
CELLE DI GRAETZEL [Lss Galileo Galilei Dolo anno 2008/2009 – Luca Carraro – Anna Gallo – Silvia Proto]
Classificazione S per ordine numerico
Consigli per bambini e genitori
CONSIGLI RELATIVI ALLA SICUREZZA PER I CONDUTTORI DI CARRELLI
La manutenzione della vasca
INGRESSI E USCITE.
L’AUTISTA SOCCORRITORE
Questa breve presentazione illustra alcune semplici soluzioni alle più frequenti problematiche che si possono riscontrare in una piscina. Alcune cause.
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
ACCESSO AL LABORATORIO
La rete di messa a terra.
Occhio ai nuovi simboli di pericolo per i prodotti chimici
La manutenzione invernale Le guide di Così Piscine.
VESTIBOLI Porte e vestiboli stretti Per fornire spazio sufficiente che consenta la manovra di una sedia a rotelle tra due posti a sedere e la porta. Identificazione.
Il laboratorio di CHIMICA
Insegnare l’elettricità: il circuito elettrico
Energia *.
Salto in lungo Cos ‘è? Il salto in lungo è una specialità sia maschile sia femminile dell'atletica leggera in cui gli atleti, dopo una rincorsa, raggiungono.
Materiali *.
GLI USI DELL’OLIO. COSMETICI: Per eseguire una normale routine di detersione del viso bisogna: Applicare qualche goccia di olio nella zona perioculare.
I VARI PESI SPECIFICI NEL BICCHIERE ESPERIMENTO ESEGUITO IN AULA CON LA PROFESSORESSA EMANUELA SAGNELLA.
Norme di sicurezza in laboratorio
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
PICALACK Scheda Tecnica  Descrizione  Caratteristiche generali  Campi di applicazione  Proprietà fisiche  Preparazione  Applicazione  Confezioni.
EPOFLOOR P70 Scheda Tecnica  Descrizione  Caratteristiche generali  Campi di applicazione  Proprietà fisiche  Preparazione  Applicazione  Confezioni.
Flexible Dichtlippen Istruzioni per le pulizie HL520 Sifone per piatti doccia.
Il valore atteso delle perdite umane, dei feriti, dei danni ai beni materiali e degli scolvolgimenti alle attivita’ economiche di un centro abitato, dovute.
Determinazione della cifra di perdita di materiali magnetici
Lezione IV Confederazione Mondiale Attività Subacquee P Lezione 4.
Igiene ambientale e personale Punti essenziali per la Sicurezza Alimentare nelle sagre e nelle feste campestri.
Nuovo Studio Associato 626
Se ne parla tanto ma succedono ancora molti incidenti … per … “ DISTRAZIONE ” … PER EVITARE TALI INCIDENTI ECCO ALCUNE REGOLE DA TENERE PRESENTE A cura.
Rischi Domestici i.
Transcript della presentazione:

Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000 Congratulazioni! Siamo lieti che abbiate scelto il nostro prodotto di qualità e ci auguriamo che siate soddisfatti della Tosatrice Pet Clipper 9000. Attenzione: leggere attentamente le Istruzioni per l‘uso prima di mettere in funzione l‘apparecchio! Non immergere l‘apparecchio o la spina nell‘acqua o in altri liquidi! Se tuttavia l‘apparecchio dovesse venire a contatto con l‘acqua, staccare immediatamente la spina e far controllare l‘apparecchio da un tecnico prima di utilizzarlo nuovamente! Pericolo di morte! Far smaltire il prodotto da una ditta autorizzata che opera nel settore del riciclaggio, quando il prodotto non è più utilizzabile per lo scopo previsto. Per effettuare la manutenzione staccare l‘alimentatore e la spina. Avvertenze di sicurezza: per evitare di ferirsi e di prendere la scossa, occorre seguire le seguenti indicazioni di sicurezza: non lasciare mai incustoditi gli apparecchi elettrici accesi! fare attenzione a non mettere o far cadere l‘apparecchio nell‘acqua o in altri liquidi. non utilizzare l‘apparecchio durante il bagno o sotto la doccia. non utilizzare o riporre l‘apparecchio in prossimità della vasca da bagno o del lavandino. non toccare l‘apparecchio, se questo è caduto nell‘acqua. Staccare subito la spina! staccare l‘apparecchio dalla corrente subito dopo l‘uso. scollegare l‘apparecchio dalla corrente prima di pulirlo e di cambiare la lama. i bambini e le persone non indipendenti devono utilizzare l‘apparecchio solo sotto costante sorveglianza.

Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000 utilizzare l‘apparecchio soltando come descritto nelle Istruzioni. non utilizzare accessori che non vengano raccomandati. non utilizzare l‘apparecchio quando il cavo è danneggiato o quando la spina è difettosa. Nel caso in cui non funzioni regolamente, sia caduto o sia stato danneggiato in altro modo, smettere di utilizzatlo e farlo riparare da un tecnico. tenere lontano il cavo da superfici calde. fare attenzione che nelle aperture non finiscano corpi estranei. non utilizzare mai alcool, benzina o solventi per la pulizia prima dell‘uso assicurarsi che la testina e la lama non abbiano subito danni, in quanto questo potrebbe arrecare ferite alla pelle dell‘animale spegnere l‘apparecchio mettendo l‘interruttore su „off e poi togliere la spina dalla presa. attenzione: non utilizzare o riporre l‘apparecchio in un luogo in cui esso (1) possa essere danneggiato da un animale o (2) sia esposto all‘azione degli agenti atmosferici. Dati tecnici: - 230-240 Volt, 50 Hz CA Motore potente: silenzioso, non necessita di manutenzione, non si surriscalda, dura a lungo. Sistema di aerazione e sistema di filtraggio La testa di taglio #10 compresa nella confezione è adatta a tutte le tosatrici Oster e Moser

Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000 2 velocità. Velocità standard per tosare il pelo con uno spessore medio Alta velocità per tosare il pelo molto spesso Per mettere in funzione la Tosatrice mettere l‘interruttore su livello #1 e/o su livello #2. Attenzione: il motore della tosatrice è stato sufficientemente lubrificato dalla casa produttrice. Non sono necessari altri interventi di manutenzione e questi comunque devono essere eseguiti solo da un tecnico specializzato. Indicazioni per la manutenzione della Tosatrice Clipper –CP 9000: la testa di taglio deve essere lubrificata prima e durante l‘impiego! Aquesto proposito osservate le figure A – I. se durante la tosatura si formano delle strisce o se la potenza dell‘apparecchio diminuisce, potrebbe essere necessario aggiungere olio. per avere un risultato ottimale, mettere alcune gocce di olio sul lato anteriore della testa di taglio (Figure G e H). Togliere l‘olio in eccesso con un panno morbido asciutto. attenzione: l‘olio spray non è adatto! sostituire le lame difettose o arrugginite, per ridurre al minimo il rischio di ferimento. il pelo in eccesso può essere rimosso mediante uno spazzolino o un pennello. per la pulizia, consigliamo di immergere la lama in un contenitore piatto con olio per tosatrice, mentre la tosatrice è in funzione. Così lo sporco e i capelli raccolti vengono rimossi. Se anche dopo la pulitura della lama, la vostra tosatrice continuasse a non dare la prestazione desiderata, rimuovere la lama. Spingere la lama superiore il più possibile verso sinistra (Figura H). Pulire lo spazio intermedio con un panno asciutto e versare un po‘ d‘olio sulla superficie. Ora spingere la lama superiore nella direzione opposta e ripetere la procedura. Infine rispingere la lama nella posizione di partenza.

Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000 Riporre la tosatrice con la testa di taglio rivolta verso il basso, perchè l‘olio in uscita non penetri nell‘involucro. ATTENZIONE: non mettere mai la Tosatrice Clipper-CP 9000 a contatto con l‘acqua! Sostituzione del gruppo propulsore: Se nonostante una regolare manutenzione la tosatrice fosse poco efficiente, occorre sostituire il gruppo propulsore. Seguire le figure: - rimuovere la lama (Fig. H) - rimuovere la testa di taglio (Fig. I) rimuovere la vite di fissaggio del gruppo propulsore (Fig.J) rimuovere il gruppo propulsore (fig. K). avvertenza; fare attenzione che il cuscinetto intermedio si trovi nella posizione più bassa (Fig. L e M). Posizione non corretta (Fig. N) inserire un nuovo gruppo propulsore. A questo scopo allineare le aperture a vite e premere verso il basso il gruppo (Fig. K) Rimettere la copertura (Fig.J) Reinserire la lama (Fig. I).

Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000