Vergine fedele Tu vieni in cuore, chi sa da dove, come a marzo l’odore di fiori nascosti. Tu vieni come la luce dell’aurora incerta.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto
Advertisements

Tu ….
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
A te A te che sei l’unica al mondo
Salmo (139).
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
«Vi ho cercato. Adesso voi siete venuti da me. E vi ringrazio».
Parrocchia di San Francesco
Rosario per i defunti transizione manuale.
Passione poesia del grande Totò
DEDICATO Automatic slide.
A GESÙ BAMBINO.
Buonanotte.
Dedicato all'amica FATIMA
Misteri della gloria Sr. Bernardina.
Saper volare con le ali della vita…
Vieni luce verace; vita eterna; vieni, mistero nascosto; vieni, tesoro senza nome;
Il mio nome scritto in cielo
Mese della Vergine Maria
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
In Te (In Christ alone) Signore, ho fiducia in te, sei la mia luce, il canto mio. La roccia sei, la forza che nelle tempeste mi sostien. Che grande amor,
Dedicato all'amica FATIMA
Danzerò per Te.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Parrocchie Massa e Lizzano
Salve Regina (Poesia di Angelina Spada).
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Ecco, il Signore Ti ha innalzato al Suo fianco, con Lui il Tuo corpo non sarà mai più stanco, lo immagino forte, danzar con le stelle, che, alla Tua.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Antonietta Meo.
HO FATTO PACE CON TE! AVANZAMENTO AUTOMATICO Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
Pisano - Cioffi Canta Giuseppe Di Stefano Avanzamento automatico.
Emozioni.
Parafrasi a Silvia.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
(Un padre e una madre francesi)
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
A SILVIA Giacomo Leopardi.
.
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
“La mia mamma è generosa. All’Angelo ha detto un “SI” così grande che ha cambiato la storia del mondo”
Parafrasi a Silvia Tromboni Alessandro.
NEL SILENZIO DI QUESTA SERA Nel silenzio di questa sera si sente la tua voce: “Ho sete del tuo amore!” Nel silenzio di questa notte s i s e n t e l a.
Quando mi corico la sera
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
nella mente mi ragiona”
Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti,
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Dolce sentire come nel mio cuore.
Laboratorio di scrittura creativa sulla poesia (Ins. Maria Luisa Marini) n° 51 alunni (classi seconde e terze dell’ Istituto) Laboratorio di informatica.
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Transcript della presentazione:

Vergine fedele Tu vieni in cuore, chi sa da dove, come a marzo l’odore di fiori nascosti. Tu vieni come la luce dell’aurora incerta e bianca sul filo dei monti. Testo di Biagio Marin

Ma tutto il sangue poi sa di te, come l’aria di maggio sa di rose; e la tua voce canta sempre più, con mille voci.

E mai tu ci abbandoni alla rovina, tu sempre pronta a far fiorire un bottone, e un bocciolo almeno di rosaspina, che il cuore ci salva dalla dannazione.

Vergine prudentissima Tutta bella tu eri, bocciolo chiuso, pronto a farsi rosa, il sole di maggio ardeva sui rosai, tutta la terra fervida.

E gli occhi tuoi erano grandi e mori di acqua fonda da annegarvi dentro: sotto le ciglia hai nascosto i tuoi tesori, tutta tremante come di spavento.

Graniva la beltà come frumento sotto il tuo velo ardeva la tua fiamma; fin che han cantato dall’alto del firmamento: “ Vergine bella, il Dio dei cieli ti ama!”.

Regina della pace Per tutta la mia vita ho avuto guerra e le passioni ancora pur non tacciono; Maria, dona al mio cuore una bella sera, piena di luce calma e tanta pace.

Fammi morire cantando lode a Dio per la bellezza grande del creato, per la luce che in cuore pure m’è fiorita e m’ha fatto beato;

E per te, mia dolcezza, mia sposa e mia dolce creatura; nell’ultima ora, quando il mondo si oscura, non farmi mancare la tua carezza.

Giubileo Annunziatine 24 Febbraio 2008 vivinellagioia