ROBA DA GUINNESS GUINNESS DEI PRIMATI ANNO 2006

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FACCE DI FRUTTA CLASSE IV.
Advertisements

B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
Insegnanti Angela e Anna scuola 2 agosto 3 b ANNO SCOLASTICO 2005/2006
Ascoltare la musica di Pasqua del Piccolo libro di organo di Bach,
19 luglio 2009 Domenica XVI Musica: Salmo 22 in lingua ebrea
5 ord C. 1 Nellanno in cui morì il re Ozìa, io vidi il Signore seduto su un trono alto ed elevato; i lembi del suo.
CHIAMATA E SEPARAZIONE
Intervista al genio della porta accanto.
IL CHIHUAHUA DI GIADA G. CARMEN C..
IO E IL COMPUTER di Pulici Daniela.
DOVE VA' LA CIOCCOLATA... I NOSTRI MODELLI
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Sono emigrato in Australia
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
La parola allo zaino.
SONO TORNATO A TROVARVI…
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
La Borea e il Favonio!!! Fiaba pescolana del 1894.
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.
Quel prete bastardo.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Immaginando il corpo umano
Fra moglie e marito By Bluette.
Diario di lei diario di lui.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
FESTA DI COMPLEANNO.
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
Due Uomini.
La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze.
FRANCO BATTIATO "Senza titolo"
Il venait d'avoir 18 ans.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
La matematica non è un’opinione!
Barzellette.
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
INCIDENTE AUTOMOBILISTICO
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
Avvocati Dottor Sghignazza.
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...
Si trova sempre ciò che si aspetta di trovare. C'era una volta un uomo seduto ai bordi di un'oasi all'entrata di una città del Medio Oriente. Un giovane.
di Marottikkal Sindhu Abraham
I Miei Compagni Di Scuola
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Le cose che ho imparato nella vita
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Martedì 24 alle 4:00 del mattino, saliti in pullman, ci siamo diretti verso l’aereoporto. Arrivo a Girona alle ore 9:15, partenza dall’aeroporto di Alghero.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Luigi Broglio Lo scienziato, l’uomo.
Scuola dell’infanzia paritaria “f. budri” mortizzuolo a. s
è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne
Il difetto dell’anfora
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Diario di una bambina ….
IO E LA GEOMETRIA.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Un giorno:.
Veglia penitenziale di Natale
La mia storia Dalla nascita ai 3 anni Mi ricordo.
ARTURO.
Dalla nascita ai tre anni
La mia storia Dalla nascita ai tre anni Mi ricordo che…
Dolcissima Maria.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
1. I pacchettini Stefano vuole confezionare dei pacchettini regalo da dare ai suoi amici, ognuno contenente lo stesso numero di caramelle, cioccolatini.
Transcript della presentazione:

ROBA DA GUINNESS GUINNESS DEI PRIMATI ANNO 2006 Stranezze del mondo nel libro dei Guinness

I capelli più lunghi documentati (per un uomo) sono quelli di Tran Van Hay, 64enne vietnamita. Nella foto ciò che può sembrare un serpente attorcigliato attorno all'uomo, è in realta una gigantesca treccia lunga ben sei metri e venti centimetri. "Non li taglio da quando avevo 31 anni, l'ultima volta che li ho lavati ne avevo sei".

Il sedicenne Aaron Studham (USA) sfoggia una cresta stile moicano alta ben 53 cm. Il segreto? Secondo Studham è un energico lavaggio quotidiano

Jackie Bibby ha segnato il suo record tenendo in bocca 10 serpenti per 12 secondi e mezzo

L'uomo più alto del mondo è cinese e misura 2 metri e 36 centimetri Un'immagine dell'uomo più alto del mondo tratta dall'edizione 2007 del Guinness World Records: il suo nome è Xi Shun ed è un pastore della Mogolia Interna alto

E' andato in fumo lo spinello più grande del mondo E' andato in fumo lo spinello più grande del mondo. Per entrare nel Guinness un'associazione olandese aveva iniziato a confezionare una canna di un metro e mezzo di lunghezza per 500g di marijuana. Ma il tentativo è (s)fumato. Secondo la polizia, infatti, un singolo spinello da mezzo kilo violerebbe la legge. E il cannone da record? Resta quello precedente, rollato con 'appena' un etto di erba

La lingua più lunga del mondo è di nazionalità tedesca La lingua più lunga del mondo è di nazionalità tedesca. "Fin da bambina gli amici e i compagni di scuola hanno sempre scherzato sulla mia lingua incredibile. Invece io ne ero orgogliosa e avevo ragione". Così Annika Irmler ha commentato il suo ingresso nel Guinnes dei primati grazie a una lingua da record, lunga ben sette centimetri. Di fronte alla giuria Annika ha dimostrato di poter leccare un gelato partendo quasi dal fondo del cono, proprio grazie a questo organo di eccezionale lunghezza.

Gli occhi più sporgenti del mondo appartengono al brasiliano Claudio Paulo Pinto, di Belo Horizonte, un paese a nord di Rio de Jaineiro. Pinto riesce a far sporgere gli occhi dal fondo delle orbite di ben 7 millimetri. "Faccio questa cosa da quando avevo nove anni e non fa male neanche un po'".

. D. Tyagi di Bhopal, India, è finalmente entrato nel guinness dei primati grazie ai 10.2 cm di peli che escono dalle sue orecchie. Aveva dovuto faticare molto per ottenere il riconoscimento di questo primato, ma alla fine il tanto atteso certificato del Guinness Book of Record è arrivato anche per lui

Kam Ma, inglese trentaduenne, si è fatto praticare 1015 piercing sul corpo in un'unica seduta di 7 ore e 55 minuti, senza anestetico.

La 65enne Lee Redmond, dallo Utah, entra nell'edizione 2007 per avere le unghie più lunghe del mondo, ben 7,5 metri. Le taglierà, con il laser, a fine novembre.