LE FORMICHE DA LEGGERE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Ora Rosy è un bellissimo fiore
Piccole strategie di apprendimento
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Il mio compleanno.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Intrattenimento.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Lettere dei bambini a Gesù
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Woody Allen V L'uomo più felice che io conosca
Non è bello ciò che è bello. Figuriamoci ciò che è brutto.
DEDICATO Automatic slide.
È stata una bella esperienza!
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Dedicato all'amica FATIMA
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana

GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
MASSIME
Dal vangelo secondo Giovanni
MORFOLOGIA CL. 4^ - 5^ L i n g u a i t a l i a n a la congiunzione
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
DI 1. Indicare la città da cui si viene con il verbo “essere”
Parrocchia N. S. di Fatima GRUPPO GIOVANI N. S. DI FATIMA
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ed un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare:
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Ego sum pastor bonus, allelúia: Io sono il buon pastore, allelúia:
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Oggi come ieri     (Henry Scott Holland).
Un giorno:.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Adotta un cane!.
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
ARTURO.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Mamma Il bambino chiama la mamma e domanda:
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
Una donna di 46 anni, molto impegnata a sembrare giovane, decide di regalarsi un lifting facciale per i suoi 47 anni.
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
Giubileo della Misericordia
... perchè vi voglio bene!.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
LE FORMICHE DA LEGGERE.
Transcript della presentazione:

LE FORMICHE DA LEGGERE

Sei di una ignoranza ripugnante? Ma vuoi coniugare cultura e progresso? Vuoi coniugare impegno e risultati? Vuoi coniugare affermazione e contenuti? Non puoi. Sono tutti sostantivi! Non ti sei accorto che non c’era un verbo a pagarlo oro. Zuccone? Ma da oggi non è più un problema col Seminario enciclopedico postale “La Vocazione”. Sarai prete in 12 comode dispense, e poi…coniughi chi cazzo ti pare!!! Claudio Bisio

Perché Adamo non è morto con tutte le sue costole in corpo? Avrebbe fatto un favore al mondo…. Bouigingault

Certe persone portano gioia ovunque. Tu porti gioia ovunque non vai. Joseph Rossembloom

Così, sono seduto al tavolo, sto giocando a dadi, quando una donna molto provocante mi si avvicina e mi corteggia. La porto sopra, nella mia stanza, chiudo la porta, mi tolgo gli occhiali…sono senza pietà, mi sbottono la camicia, si sbottona la camicia, le sorrido, mi sorride, mi tolgo la camicia, si toglie la camicia, ammicco, lei ammicca, mi tolgo i pantaloni, lei si toglie i pantaloni, e mi accorgo che sto guardando in uno specchio solo quando….Non voglio spiegare i particolari, ma mi sono tolto i vetri dalle gambe per due settimane. Woody Allen

La sola cosa che trattiene certi musicisti rock dall’analfabetismo è la necessità di leggere il manuale di istruzione della loro Mercedes. Gary Trudeau

Povero e depresso aveva bisogno di uno sfogo…. Così il cielo gli mando il morbillo. Paco D’Alcatraz

Un ottimista cerca il matrimonio. Un pessimista è un ottimista sposato. Milton Berle

Pensavo di essere povero. Ma mi hanno detto che era troppo autodistruttivo considerarmi un “bisognoso”. Ero uno “svantaggiato”. Poi mi hanno detto che “derelitto” era un termine abusato, così divenni un “emarginato”. Insomma, continuo a non avere un soldo in compenso ho un vocabolario eccezionale. Jules Feiffer

Mia madre, per controllare che io e mio fratello non ci facessimo le seghe, ci aveva regalato due orologi che si caricavano col movimento del polso. Poi mi prendeva alla sprovvista: “Che ore sono?” E io: “Quattremmezza!” “Esatto!segaiolo di merda!” Invece mio fratello, che era già un po’ più sgamato: “Ma, non saprei, due e venti, due e venticinque…” E lei: “Bravo, bello, eccoti un altro orologio”: Claudio Bisio

Come sapete eravamo nove fratelli. Il Sabato si faceva il bagno nel mastello, non avevamo il bagno in casa, si scaldava l’acqua sul fuoco e si versava in questo enorme recipiente; poi il nonno ci lavava l’uno dietro l’altro: gli ultimi due facevano la lotta nel fango. Nico (Aldo Giovanni Giacomo)

Quando un uomo siede vicino a una bella ragazza per un’ora, pensa che non sia passato più di un minuto. Ma fatelo sedere sopra un termosifone bollente per un minuto, crederà che siamo passate delle ore. Ecco cos’è la relatività. Albert Einstein

Agostini -Larousse è orgogliosa di presentare un’iniziativa editoriale senza precedenti: il Nuovo Dizionario italiano - francese sbagliato. Oltre 100.000 voci errate, 2200 illustrazioni incomprensibili, appendice dei neologismi a casaccio. Dizionario italiano/francese sbagliato. Il piacere di chiedere l’ora e vedersi consegnare due etti di bresaola. Claudio Bisio

Per San Valentino ho fatto una cosa romantica. Ho portato a cena fuori la mia mano destra. Matteo Molinari

Le mestruazioni si arginano con i tampax, sorta di tamponi che si applicano ed esce solo un filo bianco. E voi ingenuotti vi chiedete certo: se si tira il filo si muovono le braccina? Giobbe Covatta

Fai agli altri quello che gli altri farebbero a te, ma fallo prima. Edward Noyes Westcott

Anche i nomi scelti per i vari tipi di profilattico sono quanto meno bizzarri: “sentilo”, “mettilo”, “chiappalo”, “prendilo”, “mammolo” e “cucciolo” per i più piccini… Giobbe Covatta