Il software seleziona le portate sulla base delle intolleranze alimentari indicate dal cliente. Le ricette potranno essere valutate e realizzate sulla.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le ricette potranno essere valutate e realizzate sulla base dei contenuti energetici e macronutrizionali. Etichettatura delle ricette SmartMenu consente.
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
IL MENU COME STRUMENTO DI PROGRAMMAZIONE …è uno strumento utile a:
La ristorazione in Italia
Abitudini alimentari degli studenti della residenza “I Praticelli”
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
LA RISTORAZIONE COMMERCIALE
Laboratorio di Gestione Aziendale
Le principali tipologie di ATTIVITA’ RISTORATIVE sono:
IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
IL CONFRONTO PER IL POTENZIAMENTO DEL SUCCESSO SCOLASTICO
Clicca sulle bandiere (nello schermo) per la presentazione Quadri derogazione Energia Elettrica Tutti i nostri quadri, oltre a 6 utenze differenziate,
Il software per la Ristorazione
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Le ricette potranno essere valutate e realizzate sulla base dei contenuti energetici e macronutrizionali. Etichettatura delle ricette SmartMenu consente.
Comportamenti alimentari, refezione scolastica e spreco
LE STATISTICHE di Delle Cave Antonietta. LE STATISTICHE Sono le rielabolazione e la riclassificazione di fenomeni aziendali e permettono di evidenziare.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
Progetto Integrazione della filiera logistica Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Luciano Simonetti Resp. Gestione, coordinamento.
Università la Sapienza di Roma Paper based Prototype: Oasi del Cibo Presentato da: Proietti Pannunzi Augusto matr.: Per il Corso: Laboratorio.
Le ricette potranno essere valutate e realizzate sulla base dei contenuti energetici e macronutrizionali. Etichettatura delle ricette SmartMenu consente.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
La certificazione a tutela della ristorazione di Qualità
Information-intensive
Pellegrini S.p.A. Sistema di Autocontrollo dell'igiene
Informazioni generali
B uonocore Remo F alco Onofrio C hiappetti Ciro Presents… Tecnologie Web.
Chi siamo ACME PRIMA SRL Chi siamo M agna C arta Leader nel campo della Fidelizzazione e della Promozione Commercializza dal 1997 il progetto.
LIDEA giusta per il giusto peso Ideadiet marchio di Best Life s.r.l. Viale Zaccagna 13/A Carrara Avenza (MS) Tel – Fax
PRESENTAZIONE GRUPPO 10 ALFIERI MARIA AMATO MARIA GRAZIA
Modulo 5 Il menu.
Applicazioni Tablet. Facilità di utilizzo Funzionamento offline Multipiattaforma Sincronizzazione automatica Aggiornamento applicazione automatico.
Elba in tavola Classe 5A e 5B Scuola Primaria San Rocco Istituto Comprensivo di Portoferraio.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo RISTORAZIONE NeaGest Food & Drink.
“Okkio alla Ristorazione”
Spunti di riflessione - attenzione alle nuove esigenze del mercato, come l’offerta di piatti vegetariani - pizzeria ancora presente all’interno dei ristoranti.
Monitoraggio diete speciali e celiachia Monitoraggio diete speciali e celiachia (Decreto Regione Veneto 91/2012 Legge 123 /2005) Legge 123 /2005) Presentazione.
“VIA GIUSEPPE BAGNERA”
CESCOT PESARO Via Salvo D'Acquisto, 5 - Pesaro Nell’anno si sono svolti n. 251 colloqui di orientamento in azienda per un totale di 502 ore;
Catering e banqueting.
OPERATORE DELLA RISTORAZIONE Indirizzo: Sala e Bar
La celiachia nelle cucine da campo di Zinelli Jacopo.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
La pasta A CURA DI DAVIDE DI BARTOLOMEO, ANDREI ASAVEI,FEDERICO LEOPARDI, LORETO TULIANI.
La ristorazione commerciale
Gli ambienti e il personale
Alimenti e alimentazione
L’ETICHETTATURA ALIMENTARE
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
L’ALBA DELLA RIVOLUZIONE GASTRONOMICA TERRA DI MEZZO.
ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE
1 SERRA BANCHETTI PER 150 POSTI 1 PATIO ESTERNO RISCALDABILE 2 RISTORANTI DI ALTO LIVELLO 138 CAMERE 6 LOFT A DUE PIANI 4 SUITE 14 SALE MEETING 2 SALE.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
La ristorazione in Italia
IL FABBISOGNO IN PROTEINE Tradurre il fabbisogno proteico in termini rigidamente numerici è molto difficile, ci sono pochi dati sulla donna adulta, ma.
La ristorazione collettiva
GLI ITALIANI A TAVOLA: PRODOTTI, RICETTE, LUOGHI Roma, giugno 2009.
IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.
Smart Project: come rendere la struttura intelligente L’integrazione dei sistemi per l’implementazione dei servizi L’ACCOGLIENZA INTELLIGENTE: Sistemi.
1 COMUNE DI VENEZIA Direzione Politiche Educative della Famiglia e Sportive Servizio di Ristorazione Scolastica 26 Marzo 2013.
Le attività propedeutiche all’etichettatura Ruolo dei Controlli Qualità in azienda Dr. Andrea Lovo –  limentaria S.r.l.
Popplet: mappe concettuali interattive
ROMA 24 GIUGNO 2016 SPAZIO CONFRONTI Titolo presentazione SPAZIO CONFRONTI Il nuovo sistema informativo regionale emiliano-romagnolo per la gestione delle.
Transcript della presentazione:

Il software seleziona le portate sulla base delle intolleranze alimentari indicate dal cliente. Le ricette potranno essere valutate e realizzate sulla base dei contenuti energetici e macronutrizionali. Intolleranze alimentari Il cliente prenoterà comodamente dalla stanza il menù della giornata ottimizzando così il consumo delle materie prime in cucina. Riduzione degli scarti alimentari Un comodo tablet PC, disponibile nelle camere e collegato alle cucine, permetterà di programmare i pasti della giornata in modalità interattiva Ordinazione interattiva

Fidelizzazione della clientela sensibile alle intolleranze alimentari Riduzione dei costi per lapprovvigionamento alimentare Riduzione dei costi di gestione delle comande

Possibilità di scegliere le portate compatibilmente con le proprie intolleranze/necessità alimentari Alimentazione consapevole attraverso letichettatura delle portate in base al profilo nutrizionale (celiachia, calorie, sodio, potassio) Riduzione dei tempi di attesa in sala per lordinazione e la raccolta della comanda

Ristorazione ipocaloricaRistorazione per celiaciRistorazione per ipertesiRistorazione per diabeticiRistorazione per vegetariani

Area amministrazione: Server equipaggiato con SmartMenu gestionale Area cucina: Server equipaggiato con SmartMenu con applicativo cucina Camere: Tablet PC equipaggiato con SmartMenu con applicativo ordinazioni

WiFi Cucina Pizzeria Server Room 1Room 2Room 3 Room 4 Repeater Ristorante