Limpegno di Microsoft per linnovazione del Paese.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEPOSITO e sistema integrato di gestione logistica e trasporti.
Advertisements

Gestione dei laboratori
Le collaborazioni avviate dallAgenzia dellInnovazione con CNR, CRUI, ISS, ENEA e Fondazione Silvio Tronchetti-Provera 21 luglio 2009.
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Lead Market Nuove opportunità per il mondo del lavoro (a cura di Antonello Pezzini)
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
Benvenuti Innovazione e competitività per le Piccole e Medie Imprese Italiane.
Il Commercio equo & solidale regole definizione le botteghe nel mondo
Responsabile: Ing. Daniele Bocci CORSO INTEGRATO DI INFORMATICA Master in Management Infermieristico.
Decreto Legislativo del 7 marzo 2005, n. 82 Codice dellamministrazione digitale (G.U.16 maggio 2005, n S. O. n. 93) in vigore dal 1 gennaio 2006.
Primo: capire i propri obiettivi
Progetto ALTERNANZA SCUOLA LAVORO IPSIA VARESE
Intervento Microsoft Rischi e minacce su Internet
Ministero dello Sviluppo Economico PROGRAMMAZIONE Percorso di confronto partenariale per la redazione della proposta di accordo di partenariato.
A cura di Renato Ugo Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
DE P. Gazzola PMI, GI e territorio Una proposta per linnovazione.
COMUNICAZIONE PUBBLICA La comunicazione interna 5° lezione 10 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Avvio del Centro di Competenza VoIP Microsoft Università degli Studi Roma Tre Dipartimento di Informatica e Automazione 16 settembre 2009.
Intervento del Presidente Regione Marche GIAN MARIO SPACCA.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
KIMO la soluzione per il Mobile Office
L’impresa motore dell’economia.
Il piano d'azione Imprenditorialità 2020
Il computer nella vita di ogni giorno
La strategia europea per il 2020 un impegno per la scuola italiana
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
COMPANY COMMUNICATION
La Storia Economica è lo studio degli avvenimenti economici passati e presenti in uno o più paesi. (Horton, Ripley e Schnapper)
Soluzioni Windows Server per piccole imprese
Il Piano per la ricerca e l’innovazione: priorità e linee di azione
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
scienza di eccellenza: eccellenze della ricerca scientifica europea
ECDL Patente europea del computer MODULO 2 Uso del computer e gestione dei file 2.3 Utilità
COS'E' YOUTH ON THE MOVE? Youth on the Move (gioventù in movimento) è un'iniziativa faro, che ha preso il via il 15 settembre 2010, promossa dalla Commissione.
Come l’innovazione rivoluziona il rapporto con i cittadini
PERCHE’ UN PROGETTO ERASMUS+ ?
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
\. Un progetto importante. Un impegno concreto. Nuove idee ed esperienze.
LICEIISTITUTI TECNICIISTITUTI PROFESSIONALIISTRUZIONE e FORMAZIONE PROFESSIONALE.
FONDI EUROPEI E INFRASTRUTTURE, DARE FORMA ALLA BULGARIA DEL FUTURO Venerdì 12 dicembre, Roma.
Gestione Sicurezza: Proteggi tuoi dati e il tuo business.
E-procurement: strumento di innovazione e di ottimizzazione Forum PA 11 maggio 2005 Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale Amministrazione.
POR FESR FVG OBIETTIVO COMPETITIVITA’ REGIONALE E OCCUPAZIONE Programma operativo regionale FESR Relazioni internazionali e comunitarie.
Progettare per cultura, giovani e sport Il Programma ERASMUS+
SELLALAB è un acceleratore d’impresa nato a fine 2013 all’interno del Gruppo Banca Sella. Supporta startup.
Il POR FESR Liguria Settori chiave La nuova Politica di Coesione richiede alle regioni e agli Stati membri di incanalare gli investimenti comunitari.
I modelli di capitalismo Il dibattito negli anni ‘80.
L’economia e il mondo.
La Rete Civica della Città di Darfo Boario Terme Servizi ed Anagrafe on line: l’innovazione (utile) al servizio del Cittadino
II FASE - Linea d’azione 2 “Il riuso delle soluzioni di eGovernment” 10 maggio 2004 Roberto Pizzicannella CNIPA – Area Innovazione Regioni ed Enti Locali.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni presentate contattare Le tecnologie a supporto della didattica e dell′apprendimento Alessandro.
In un contesto di difficoltà e crisi come quello attuale, il PSR diventa uno strumento importante per lo sviluppo e la crescita economica e sociale del.
Per la diffusione di una cultura digitale condivisa
Il sistema di gestione code Lo sportello per il cittadino rapido ed efficiente.
Regione Marche MCloud: infrastruttura per l’Agenda Digitale Marche (ADM)
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
Valori e innovazione per il miglioramento della qualità e della sostenibilità del sistema sociale e sanitario regionale BOLOGNA, 29 NOVEMBRE 2013.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Area NUOVA IMPRESA 13 febbraio 2015 Maria Rita Fiasco, Vice Presidente Assinform Area Nuova Impresa.
Programma operativo regionale FESR La Toscana che cresce Ricerca, innovazione, competitività, sviluppo territoriale sostenibile.
Jobgiovani Servizio on line integrato di orientamento alla formazione e al lavoro.
MONITORAGGIO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO «ANDIAMO A SCUOLA: ANALISI DEI CONTESTI EDUCATIVI» CLASSI TERZE SEZIONI B e C LICEO SCIENZE UMANE ISTITUTO OSPITANTE:
Una piattaforma on-line a supporto dell’innovazione e dello sviluppo di competenze nel settore tecnologico Provincia di Firenze – Direzione Lavoro 25 Luglio.
ROMA 24 GIUGNO 2016 OFFICINA MODERNIZZAZIONE Titolo presentazione OFFICINA MODERNIZZAZIONE L’esperienza del Piano Triennale nazionale di digitalizzazione.
Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente Imprese, università, organismi di ricerca,
Transcript della presentazione:

Limpegno di Microsoft per linnovazione del Paese

Per modernizzare la Pubblica Amministrazione acquisendo maggiore agilità ed efficienza Per cogliere lopportunità del Cloud con progetti ad alto valore aggiunto riducendo i costi Per sviluppare insieme progetti di digitalizzazione che offrano servizi concreti e utili ai cittadini Per modernizzare la Pubblica Amministrazione acquisendo maggiore agilità ed efficienza Per cogliere lopportunità del Cloud con progetti ad alto valore aggiunto riducendo i costi Per sviluppare insieme progetti di digitalizzazione che offrano servizi concreti e utili ai cittadini Per diffondere il Cloud come leva di crescita economica delle PMI e rilancio delleconomia nazionale Per stimolare la creazione di nuove startup ed accelerare il successo di giovani imprenditori. Per diffondere il Cloud come leva di crescita economica delle PMI e rilancio delleconomia nazionale Per stimolare la creazione di nuove startup ed accelerare il successo di giovani imprenditori. Per modernizzare il processo educativo e aiutare la digitalizzazione del sistema scolastico Per donare tecnologia gratuita alle organizzazioni no profit per aumentare i loro risultati Per offrire ai giovani formazione tecnologica ed aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro Per modernizzare il processo educativo e aiutare la digitalizzazione del sistema scolastico Per donare tecnologia gratuita alle organizzazioni no profit per aumentare i loro risultati Per offrire ai giovani formazione tecnologica ed aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro

Gestione semplice Aggiornamenti automatici Amministrazione semplificata Sicurezza integrata Produttività Software sempre aggiornato Collaborazione Accesso ovunque Nuove Economie Pagamento a consumo Costi più bassi e prevedibili Più rapida generazione di valore I Vantaggi delle tecnologie Cloud

Download di Virus Download di Trojan Horses Download di Spyware Perdita dati e identità Perdite economiche …