DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Salve Signor Rutherford, le spiace se le porgo qualche domanda sulla sua vita? Buon giorno, non vedo un buon motivo per il quale io debba raccontare della.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Raccontiamo storie.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Parrocchia San Paolo apostolo
QUELLE DUE.
Il discorso indiretto.
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
A rapporto!.
LA STORIA DI PEPE.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese.
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
LA BILANCIA.
Routine.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
C'è sempre una via migliore
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Il figliol prodigo.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
UNA STORIA VERA Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese. Un giorno, mentre lavorava per guadagnare il pane per la sua famiglia, sentì
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
12° incontro.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
Dio mai si sbaglia.
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
LA STORIA DI PEPE.
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Per riflettere sulla dislessia
IL FORNO.
“Non vuoi aiutarmi?”.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Dovunque arrivassero, era il medesimo spettacolo.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
Routine
Anno C La Sacra Famiglia Anno 2006
UNA STORIA VERA Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese. Un giorno, mentre lavorava per guadagnare il pane per la sua famiglia, sentì.
Essere donna.
Anno C La Santa Famiglia Anno 2009.
Stage 2014 Esperienza formativa presso Ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo Mi chiamo Federico Visani, ho 18 anni e vivo a Bergamo con la mia famiglia.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Transcript della presentazione:

DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".

Sono frasi che sono realmente state dette davanti al giudice, parola per parola, e raccolte dai reporter.

LEGENDA A= avvocato T= testimone A: Quando compie gli anni LEGENDA A= avvocato T= testimone A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (Eh, quando uno ha ragione ha ragione...)

A: Questa amnesia. concerne tutta la sua memoria. T: Si A: Questa amnesia... concerne tutta la sua memoria? T: Si. A: E come influenza la sua memoria? T: Mi dimentico. A: Si dimentica. E può farci un esempio di qualcosa che ha dimenticato? (deficiente...)

A: Quanti anni ha suo figlio. Quello che vive con lei A: Quanti anni ha suo figlio? Quello che vive con lei. T: 38 o 35, mi confondo sempre... A: E da quanti anni abita con lei? T: 45 anni. (?)

A: Quale fu la prima cosa che le disse suo marito appena sveglio A: Quale fu la prima cosa che le disse suo marito appena sveglio? T: Mi disse: "Che ore sono Cathy?". A: E perché lei si arrabbiò? T: Io mi chiamo Susan.

A: Il bambino allora fu concepito l'8 agosto A: Il bambino allora fu concepito l'8 agosto? T: Si A: E cosa stava facendo in quel momento? (L'avvocato crede ancora alla cicogna...)

A: Aveva tre bambini, vero. T: Si A: Quanti maschi A: Aveva tre bambini, vero?! T: Si A: Quanti maschi? T: Nessuno A: E c'erano delle femmine? (no comment)

A: Come finì il suo primo matrimonio. T: Con un decesso A: Come finì il suo primo matrimonio? T: Con un decesso. A: E finito con il decesso di chi? (ma è scemo o fa solo finta?)

A: Può definirmi la persona che ha visto A: Può definirmi la persona che ha visto? T: Era di statura media e aveva la barba A: Era un uomo o una donna? (eh si, esistono anche quelle...)

A: Tutte le tue risposte devono essere orali, ok A: Tutte le tue risposte devono essere orali, ok? Quale scuola hai frequentato? T: orali.

Interrogatorio col dottore A: Dottore, quante autopsie ha fatto su persone decedute? T: Tutte le autopsie che ho fatto erano su persone morte. (per fortuna!)

A: Si ricorda a che ora ha cominciato l'autopsia A: Si ricorda a che ora ha cominciato l'autopsia? T: Verso le 8:30 del mattino. A: E il signor Dennington era già morto in quel momento? T: No, stava seduto sul tavolo e si chiedeva come mai io gli stessi facendo un'autopsia... (qui l'avvocato fa finta di non sentire la risposta... ma...)

A: Dottore, prima di cominciare con l'autopsia, ha provato il polso A: Dottore, prima di cominciare con l'autopsia, ha provato il polso? T: No. A: Ha misurato la pressione sanguigna? T: No. A: Si è assicurato che il paziente non respirasse? T: No.

A: E' possibile allora che il paziente fosse ancora vivo mentre lei faceva l'autopsia? T: No. A: E come fa ad esserne così sicuro dottore? T: Perché il suo cervello stava in un vaso sopra il mio tavolo.

A: Poteva il paziente nonostante ciò essere ancora in vita A: Poteva il paziente nonostante ciò essere ancora in vita? T: Si, è possibile che fosse ancora in vita e stesse praticando la professione di avvocato da qualche parte ... (questa risposta costò al dottore 3000 dollari di multa per oltraggio alla corte. Li pagò senza battere ciglio, ma con soddisfazione...)