Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai. "

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Advertisements

Perché ti voglio bene.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
QUELLE DUE.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Dialogando con il Padre nostro.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Intrattenimento.
Il prestito.
Fidanzato INFEDELE ?.
Noi siamo qui a ridere e a scherzare
Matrimoni da ridere…II
IL MATRIMONIO.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Le donne Dottor Sghignazza.
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Lettera di Gesù autore ignoto
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Conversazioni.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
Io sono con voi!.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Per procedere cliccare con il mouse
Barzellette.
Dedicato all'amica FATIMA
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Corna 2.
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai. "
BATTUTE.
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
terminó un pò più tardi del previsto,
Carissimo, mio unico bene,
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
TEMPI MODERNI.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Routine
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
La “solita” coppia.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai. " Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?". - "Non troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta". - "E le altre tre mogli?". - "Sono morte!". - "E come sono morte?". - "Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da fare, e' morta subito. "E le altre?". - "Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine". "Non mi dirai mica che anche la 3a moglie e' morta avvelenata dai funghi?". ….. - "No Luigi, la terza e' morta dalle mazzate che le ho dato perche' non voleva mangiare i funghi!".

Ci sono solo due categorie di persone che possono sbagliare una volta sola: paracadutisti e vergini.

Un marito fa alla moglie: "Oggi fa caldissimo, non ho proprio intenzione di vestirmi... Tesoro, cosa credi che penserebbero i vicini se mi vedessero tagliare l'erba del prato cosi'??". "Forse che ti ho sposato per i soldi..."

All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila di check-in di un volo Milano - New York, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio. Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno, quando vede un altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Preoccupato, si dirige verso un’hostess della compagnia aerea e domanda: Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti? L’hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo. La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano. L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l'aereo non si alza e continua ad accelerare. La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte, quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra. I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio,il pilota commenta con il copilota: "Il giorno che non strillano so' cazzi..."  

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che sventolava; e cio' mi ha fatto godere tanto". Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un bel ragazzone nero; gli offrono 100 euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro scopano. Il nero accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l'amore ed il nero sventola il ventaglio da sopra l'armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull'armadio e il nero viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il nero entra nel letto e lui sale sull'armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall'armadio e rivolto verso il nero gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille!"

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava: 'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".

Un uomo e una donna si conoscono, si piacciono e dopo un po' si innamorano e quindi decidono di sposarsi.Alla notte di nozze, nel letto della camera matrimoniale di uno splendido hotel, lei gli dice: "Per favore caro, trattami bene... sono ancora vergine!". E lui strabiliato: "Come e' possibile, sei stata sposata tre volte!". lei: "Beh, il mio primo marito era uno psicologo, e l'unica cosa che voleva fare era parlarne. Il mio secondo marito era un ginecologo,e l'unica cosa che voleva fare era guardarla. Il mio terzo marito era un collezionista di francobolli... Dio quanto mi manca!".

Simboli sulla verginita‘ da mandare via cellulare: () Vergine (|) Non piu' vergine (|)® Fidanzata, sposata (o) Abbastanza esperta (ò) Clitoridea (O) Molto esperta e navigata (8) Flessibile (x) Non disponibile ($) Arrivista, interessata

Una bellissima bionda entra in un negozio di lusso e paga con un biglietto da 100,00 Euro. La commessa: "Ma e' falso!". E la bionda: "Maledetto porco! Mi ha violentato!".

Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. - "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente. - “Ma NO, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui. - "E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui. - "Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio - "E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi. - "No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!" afferma lei. - "Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Allora ?" -"Quello sono io prima dell'operazione..."

Dopo due anni all'estero, una studentessa rientra in famiglia Dopo due anni all'estero, una studentessa rientra in famiglia. Come ritorna parla con suo padre: - "Papa', devo rivelarti una cosa: sono entrata in un giro in Inghilterra e mi sono fatta prostituta" - "Sciagurata - dice Il padre - ma come hai potuto? Non voglio più vederti" - "Lo sapevo, però voglio darti lo stesso il regalo che ti ho portato: fuori c’è un mercedes nuovo per te poi ti prego, dai alla mamma questo collier di diamanti. Vi prego, accettate" Il padre dopo un attimo domanda: "Ma tu che hai fatto in Inghilterra ?" - "La prostituta, papà" - "Ma accidenti, avevo capito la protestante! Tu lo sai che noi siamo cattolici praticanti!!!"

Una donna trova il marito a letto con l'amante, prende un coltello, gli taglia il pisello e lo lancia giù dalla finestra. Il pisello cade sul parabrezza di una macchina e poi rimbalza per terra. All'interno della macchina c'è una bambina che chiede al padre:"Papà cos'era quello?“ ...E il papà un po' imbarazzato:".. .Ehm... era un insetto molto particolare, rarissimo... ." E la bambina:"...Qualsiasi cosa fosse... aveva un cazzo enorme!"