NAVETTA 23MT SERIE DREAM Distributore esclusivo per lItalia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il sistema scorrevole unico per design e prestazioni
Advertisements

LE VILLE DI MONTEDAGO Costruzione e vendita ville singole di prestigio con ampi giardini e piscine private.
STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
GMP and HACCP in restaurants and hotels
LO SPAZIO VISIBILE La geografia dello spazio sintattico è mobile: in essa ciascun elemento ridefinisce il proprio statuto e la propria collocazione in.
A cura dellUfficio Statistica e Tempi della Città Indagine sul grado di soddisfazione della: Piscina coperta di Bolzano Presentazione dei risultati Bolzano,
Residenze Universitarie EDISU Piemonte
A.a.2007 / 2008 Laurea Specialistica in Ingegneria Edile Prof.ssa Ing. Giuseppa Novello Massai La vasca dei pinguini e delle otarie EDIFICI ESISTENTI S.I.S.
FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO
Prof. Massimo Lazzari COSTRUZIONI RURALI Corso di Laurea in PAAS.
Piano di Costruzione Prof. G. Mandaglio.
2 PARTEAEREA PARTE SOTTERANEA.
Disegnamo il tuo stile di vita
Oceani Con Best Explorer nel Mar di Cortez
Gli impianti elettrici di piscine e fontane
PROGETTAZIONE.
Protezione Strutturale antincendio TUTTE LE NAVI
NAVETTA 23MT SERIE DREAM Distributore esclusivo per lItalia.
Una Casa per Studiare e per Vivere
Classificazione delle navi Parte quinta.
Soggiorno a Punta Ala IL MARE, tutto lanno. Vieni a viverlo in ogni stagione.
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
Cosa posso fare per evitare di cadere?.
Guida pratica all'impianto elettrico nell'appartamento
SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco. Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci,
RIUTILIZZO E RICIRCOLO DELLE ACQUE GRIGIE
LA CANTIERISTICA NAVALE: TENDENZE DI UN MERCATO GLOBALE
LAGO DI COMO BELLAGIO Prestigiosa Villa Storica
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
HOUSE, SWEET HOUSE … Per questo lavoro, oltre alla parte svolta durante il Corso di matematica, ho preferito cimentarmi con Power Point Realizzare questa.
MONTORFANO (CO) VILLA NEL VILLAGGIO DI “CASCINA PELADA”
Quadrilocale Ponte Vecchio, Firenze
Marciapiedi e passaggi pedonali
COMO Villa depoca panoramica con piscina parco e dependance.
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
I MIEI SPAZI I-04 La mia camera e la mia casa (in scala).
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
IO HO TROVATO UN APPARTAMENTO A MILANO CHE MI PIACE. IO VOGLIO ABITARE CON TU, MADELLENA. L'EDIFICIO È MOLTO BELLO ED È A DIECI MINUTI DAL CENTRO DI MILANO.
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK ESBJERG In queste due photos possiamo vedere il centro della città dove si svolge gran parte della.
MODULO 5. L’area notte Lezione Le camere.
SPECIALITA’ DI DEGENZA AGGREGATE IN AREE OMOGENEE E/O DIPARTIMENTI
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
VILLA IN CANTU’ (CO) Via Delle Ginestre
Il parco tra i grattacieli ( mq)
Masseria.
Ovvero dove trascorrere un fine SETTIMANA O UNA VACANZA APPARTAMENTO IN CONDOMINIO.
LE STRUTTURE.
1 REGOLAMENTO INTERNAZIONALE PER PREVENIRE GLI ABBORDI IN MARE – 1972
CONDIZIONATA DA PESCAGGIO MANOVRABILITA’ LIMITATA
Città di Torre Annunziata
Immobiliare Commerciale s.r.l. residential Olbia Località «Le Saline» 1.
Lunghezza fuori tutto m 69; lunghezza tra le perpendicolari m 47,5; larghezza massima m 11,7; altezza (dalla chiglia alla formaggetta dell’albero di.
Gli impianti elettrici di piscine e fontane
MODELLO URBANO Identificazione del problema ATTREZZATURE STRADALI Pianificazione delle misure Considerazioni sui modelli In generale indietroavanti Mancanza.
La APPARTAMENTO BIANCA HRONCICH.
La Mia Nuova Casa Italiana
DM 12 DICEMBRE 2012 REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER GLI IMPIANTI DI PROTEZIONE ATTIVA CONTRO L'INCENDIO INSTALLATI NELLE ATTIVITÀ SOGGETTE AI.
Disabilità e voto Atri e corridoi Atri e corridoi
Le criticità nell’edilizia residenziale (1)
Disabilità e voto Spazi di discesa Gli elettori disabili vengono solitamente accompagnati alla sede elettorale in auto e vengono fatti scendere davanti.
La nave porta-container
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
SPAZI SOTTRATTI ALLA RESIDENZA Febbraio, 2008 SISTEMA snc INDAGINE STRUTTURE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE Assessorato alle Politiche della Residenza del Comune.
Esercitazione sulla tipologia l grafici e i testi degli studenti riportati di seguito lo sono a solo titolo esemplificativo e possono contenere errori.
VILLETTA A SCHIERA, PERFETTA, CON OTTIMA VISTA MARE Finale Ligure, zona residenziale di S.Bernardino, appartamento a schiera su due livelli. Al piano terra.
Esercitazione sulla tipologia l grafici e i testi degli studenti riportati di seguito lo sono a solo titolo esemplificativo e contengono errori ed imperfezioni.
MOCHI 33S.
Ravenna Sail Brokerage – Via F.lli Lumiere 34 – Forli’- Italy
RINKER 280 (2008) Caratteristiche Generali:
Transcript della presentazione:

NAVETTA 23MT SERIE DREAM Distributore esclusivo per lItalia

Navetta Serie Dream Un grande pozzetto, ombreggiabile da un eventuale tendalino avvolgente, di giorno per la protezione del sole, illuminato da numerosi faretti alogeni dà la possibilità di privacy sulle serate in banchina; due serie di gradini a semicurva danno accesso alla spiaggetta rivestita di teak. Dal pozzetto, tramite una ampia vetrata con porta scorrevole conduce ad un salone che ospita un divano ad elle da sei sedute, quattro poltrone ed un tavolo basso, oltre a mobilio sia verticale che basso.

Un gradino di divisione sopra la sala da pranzo con tavolo ovale da otto posti antistante la cucina separata, oltremodo attrezzata, con quanto necessario per lunghe crociere. Una timoneria moderna e completa di quanto possa offrire tecnologicamente il mercato, con poltrona per pilota e divanetto di cortesia per due ospiti guardano una ampia finestratura di prua a nove vetrate. Dalle due estremità della timoneria ci sono gli accessi tramite scale al fly-bridge e zona notte. Navetta Serie Dream

Sottocoperta, a mezza nave, cè la suite armatoriale a tutto baglio con grande letto matrimoniale al centro, da un lato vanity e armadietti vari, dallaltro tavolo da lavoro/scrittoio con due poltrone; uno spogliatoio e guardaroba separato più un ampio bagno con tutte le comodità completa la privacy armatoriale. Lungo il corridoio centrale che termina alla cabina Vip anchessa con caratteristiche simili allarmatoriale ma leggermente più piccola, vi sono due cabine ospiti, una per lato da due letti contrapposti più uno sovrastante abbattibile, ognuna con bagno e doccia privati ed armadio. Navetta Serie Dream

Per lequipaggio, è prevista una cabina doppia con accesso e servizi totalmente indipendenti. La Navetta è assimilabile ad un appartamento in grado di navigare nel massimo comfort, infatti la zona abitabile è di quasi 120 mq di cui 30 occupati da salone e dinette, 20 dalla cabina armatoriale, 40 dalla zona ospiti e il rimanente da cucina, zona equipaggio e vani tecnici senza contare un fly-bridge di 42 mq

Il fly-bridge esternamente ampio per un imbarcazione di questo tipo,prevede oltre alla zona timoneria con divano a varie sedute, una zona prendisole con divanerie rialzate, un tavolo con otto sedute e riposterie varie con frigorifero, lavabi e doccia, zona di servizio che ospita una gruetta, un gommone di adeguate dimensioni, oltre ad uno o più toys o jet-sky. Larredamento studiato con attenzione per soddisfare varie esigenze, si colloca tra il classico e moderno con materiali di primissima qualità quali teak, mogano, noce, olmo, ciliegio,rovere schiarito e wengè oltre a tessuti naturali in abbinamento. Navetta Serie Dream

Lo scafo oltre ad una colorazione grigio perlato può avere altre tonalità quali blu notte, nero, rosso carminio, mentre le sovrastrutture sono di colore avorio sabbiato. Tutte le parti esterne di calpestio sono rifinite con listoni di teak e giunti a spina di pesce. Navetta Serie Dream Caratteristiche Made in Italy

DIMENSIONI E CARATTERISTICHE PRINCIPALI Lunghezza massima 23 m Lunghezza fra le perpendicolari19.37 m Lunghezza al galleggiamento m Larghezza massima 6.12 m Altezza di costruzione 2.62 m Pescaggio a mezzo carico 1.65 m Dislocamento nave scarica 52 t Dislocamento di prova a mezzo carico 64 t Dislocamento a pieno carico 72 t Velocità massima a 64t 20.0 nodi Velocità di crociera a 64t 18.0 nodi Autonomia a 18 nodi 650 miglia nautiche Autonomia a 12 nodi 1600 miglia nautiche Combustibile l Acqua dolce l Motorizzazione 2 x CATERPILLAR C18E da 747 kW / 2300 giri/min. Riduttori 2 x ZF 550 V 2.926:1 Generatori 2 x CATERPILLAR C2.2 da 18 kW Costruzione Lega leggera 5083 H 321 Classe RINA MALTA CROSS 100-A-1.1 "Y" Navetta Serie Dream