Prima di dirlo seguici in questo viaggio....

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Advertisements

Progetto di Educazione ambientale
IL RISVEGLIO DI DANIELE
X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
La storia dei tre alberi.
della sua Risurrezione, Il centro della dottrina cristiana,
CANZONI.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Beata colei che ha creduto!
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Viaggiamo nel mondo delle Favole e delle Fiabe
Esistevano milioni di stelle nel cielo
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.

Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Che cos’è questa fotografia?
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Ciao! Siamo bimbi africani …e vogliamo raccontarvi qualcosa della nostra vita.
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
Parola di Vita Maggio 2007.
GIOCO A FARE LO SHERLOCK HOLMES
Un angelo travestito da donna..
Ascoltando Dio Colacio.j.
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico...” (Mt 5,43) “...ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per.
L’America sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra
La leggenda dei tre alberi
“Le cose non sempre sono come sembrano."
Lavori delle classi seconde

Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
“Le cose non sempre sono come sembrano.”
Adesso ti faccio una domanda :
I discepoli di Èmmaus Lc 24,13-35.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Solennità della Madre di Dio La melodia dell Anni novi novitas ci invita a dare.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
INCIDENTE AUTOMOBILISTICO
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Dio mai si sbaglia.
L’ Imperfetto.
Esistevano milioni di stelle nel cielo.
La scuola dellarcobaleno Inno alla diversità - 13 giugno Se accettiamo colori diversi, qui sulla Terra non saremo spersi..
«Celebriamo, o popoli, la Natività di Cristo: saliamo con la mente a Betlemme e contempliamo nella grotta il grande Mistero: si è aperto, infatti, lEden...
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
NEL 1986, NELL’ISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA..
SANTO NATALE 2012.
STORIA DI… ORDINARIA MIGRAZIONE
Giovanni Paolo II Breve presentazione per non dimenticare
La foto della mia famiglia
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
L’inizio della storia Giovanna D’ Arco nacque il 6 Gennaio 1412, era figlia di contadini e analfabeta. Lei credeva molto in Dio e per questo pensava che.
Pentagono Il gioco dei sette errori Come tutti sanno, l'11 settembre, meno di un'ora dopo l'attacco al World Trade Center, un aereo precipitava sul Pentagono.
Ciò che lo avviliva era quella vertigine durante il volo. Il suo era un caso serio, visto che era un angelo.
Mosè, condottiero del popolo di Dio
La Loro Storia.
IL REGNO E’ TRA NOI FIGLIO, TUTTO IL MIO E’ TUO IL REGNO E’ TRA NOIGalilea ascoltiamo devotamente il magnífico “Recordare, pie Jesu” del Requiem di Britten.
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Angelo, l’Angelo e la farfalla
Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta,
Rita, una presenza di Dio.
Alle ore circa, tutte le classi della mia scuola, sono uscite in giardino per piantare un alberello d’ulivo. Per farlo le maestre hanno chiamato.
María la Madre di Dio e Madre nostra
Ciao, sono Lolek! E questa è la mia storia Nacqui un 18 maggio a Wadowice, Polonia.
Due uomini, gravemente malati, occupavano la stessa stanza d’ospedale. L’uomo che era nel letto vicino alla finestra, poteva sollevarsi per un po’ di.
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!
Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!
Transcript della presentazione:

Prima di dirlo seguici in questo viaggio.... FANTASMI Sono intorno a noi... Non ci credi??? Prima di dirlo seguici in questo viaggio.... ...ti stanno aspettando...

Il Capitano dell’aeronautica Victor Goddard scattò questa inquietante foto poco dopo l’ultima missione della squadra. Nella foto compare il volto di un aviere che morì pochi giorni prima quando finì contro l’elica di un aereo in decollo...Sembra che comunque non volesse mancare nella foto di gruppo...

Nel Novembre 1995 un incendio distrusse il municipio della città di Wem in Inghilterra. Il fotografo Tony O´Rahillyfu chiamato sul luogo e scattò la foto sopra. Quando la sviluppò notò con orrore la sagoma di un bambino o di una bambina, la quale fu identificata come la giovane ragazza che nel 1977 appiccò il fuoco allo stesso edificio e morì in quell’incendio.

Sembra una normale foto di famiglia... Ma chi è l’uomo che guarda dall’immagine sullo sfondo??

Una tipica foto di famiglia del diciannovesimo secolo..... ... Sembra che nella foto compaia anche una delle nipoti della famiglia morta due mesi prima!!!

Questa è una foto di Tracy che nacque il giorno di venerdì 13 giugno 1975. Si ammalò di meningite e fu salvata in emergenza. La foto fu scattata nel 1979, nove mesi e due giorni dopo che per un altro incidente rischiò la sua vita di nuovo. Riesci a vedere la sagoma intorno a Tracy? La “persona” sembra abbracciare la bambina e proteggerla da dietro. Alcuni dicono che è solo un effetto di riflessione sulle lenti, ma 23 anni dopo i genitori di Tracy sostengono che si tratti del suo Angelo Custode.

La foto che segue fu esibita come prova alla polizia per uno strano caso di un uomo che andò a scattare alcune foto nelle grotte Khaimah nonostante i residenti locali lo avessero sconsigliatodal farlo. Verso mezzogiorno il fotografo chiamò la polizia avendo udito terribili urla all’interno delle grotte. Alcune ore dopo la polizia trovò i resti di un uomo totalmente smembrato e la sua macchina fotografica ancora intatta. Quando la foto fu sviluppata constatarono che la sua morte era stata causata da un animale selvatico...

...Ma chi c’è dietro la bambina??? La foto di questa bambina di un anno fu scattata nel 2001 con una macchina digitale nuova...a casa c’erano solo la bambiana e la madre, che scattò la foto.... ...Ma chi c’è dietro la bambina???

La ragazza nella foto pensava non ci fosse nessuno vicino a lei... ...e tu pensi fosse sola???

...eccetto per la ragazza che appare sullo sfondo!!! Il babbo che gioca con la bimba e la mamma a scattare la foto...nessun’altro in casa... ...eccetto per la ragazza che appare sullo sfondo!!!

... Riesci a scorgere la figura tra gli alberi? La seguente foto fu scattata nel 1985 in una foresta dove in passato furono uccise numerose donne con l’accusa di essere streghe... ... Riesci a scorgere la figura tra gli alberi?