"Che io possa dare la possibilità ai concittadini Italo-Brasiliani di confrontarsi con la lingua dei loro Avi, confrontarsi ancora con la poesia dei poeti,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il piccolo principe.
Advertisements

QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
La lingua della canzone: lingua antica, successi moderni
Il cammino di Santiago.
L’apuntamento AndreaBoccelli.
8 Click.
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
Paese dove sono nato e per ragioni di lavoro l`ho lasciato?
Il mio Miracolo.
POESIA ANTICA In una notte tutta scura, un vecchietto se ne andava non aveva, no paura, ma piangeva, ma tremava.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Ecco un po di buone notizie. Eis um pouco de boas noticias. Non clicckare Accendi le casse Proverbio Cinese!
Quattro candele bruciavano lentamente.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
A tutti gli italiani nel mondo
Dieci segreti per essere felici.
Della Scuola Primaria “Montessori”
Quattro candele bruciavano lentamente.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
DEDICATO Automatic slide.

SPESSO MI CHIEDO.
Fai molta attenzione....
Figli Quando lascerai tuo figlio,
Italianas Escolha o música Avanti RITORNA.
Presenta La Preziosa Creations Accendi l’audio,please! Ancora
Dedicato all'amica FATIMA
Adágio Lara Fabian Com Som.
Amore Travagliato FranTarel.
San Valentino 2007 Il mistero della felicità By
FRAN TAREL 2 By Macc Dany.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Ho capito che ti amo Com Som.
Regalami un pensiero.
SORRIDI...PAGLIACCIO.
Luna tu (Alessandro Safina) Sincronizado.
Qui ti amo.
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
Dedicato all'amica FATIMA
Ho sentito tanto parlare di Te per questo oggi sono qui. Ho sempre avuto tutto ciò che desideravo ma ti confesso, non sono felice.
Laura Pausini: le emozioni
8 Marzo 2008 PLAY.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
A UNA PERSONA STUPENDA.
Amore cibernetico.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Per persone come te.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
A UNA PERSONA STUPENDA.
L’albero e il fiore L’albero si stiracchiò nel nuovo giorno,
Qui l’inizio…a molti metri sopra il cielo…
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Una poesia di Pablo Neruda
Questa sì che è felicità, la forza lieta di vivere
Ciao, per cominciare una dolce notte spedisco questa musica molto interessante e troppo conosciuta da noi brasiliani. La traduzione è molto prossima al.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Per persone come te.
Diapositiva sommario Diapositiva sommario
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

"Che io possa dare la possibilità ai concittadini Italo-Brasiliani di confrontarsi con la lingua dei loro Avi, confrontarsi ancora con la poesia dei poeti, con il dolce canto che incanta l`anima, con la speranza che il messaggio della LONTANANZA possa ravvivare la nostalgia di un popolo, la vita vissuta di una persona, e di tutti coloro d`anima sensibile. Que eu possa dar aos amigos Ítalo-brasileiros, a oportunidade de comparar o idioma dos seus antepassados, confrontando-se com a poesia dos poetas, com o doce canto que encanta a alma, com a esperança de que, a mensagem da LONTANANZA possa reviver a saudade de um povo, da vida vivida de uma pessoa, e de todos aqueles de alma sensível. Salvatore Inguaggiato Poços de Caldas 29-di Giugno Brasile

Aspetta, dopo sei secondi, la diapositiva cambia automaticamente. Espera, depois seis secundo, o slait muda automaticamente

Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana chissà dove. Io ebbi paura come sempre, quando sento questo suono penso a qualcosa di grave, e non mi rendevo conto che per me e per te non poteva accadere nulla di più grave del nostro lasciarci. Allora come ora. Ci guardavamo avremmo voluto rimanere abbracciati, invece con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente: la lontananza sai è come il vento, spegne i fuochi piccoli accende quelli grandi. Quelli grandi. Me lembro que nossa conversa foi interrompida por uma sirene que corria distante quem sabe onde. Eu tive medo como sempre, quando sento este som penso a alguma coisa de grave, e não entendia que para mim e você não podia acontecer nada de mais grave da nossa separação. Ontem como agora. Nós olhávamos queríamos permanecer abraçados, mas com um sorriso acompanhei você pela estrada de sempre a beijei como sempre e lhe disse docemente: a distancia sabe é como o vento, apaga os fogos pequenos acende aqueles grandes. Aqueles grandes.

A distancia sabe que é como o vento que faz esquecer quem não se ama. Já passou um ano do incêndio que me queima a alma. Eu que acreditava de ser o mais forte me iludi de esquecer ao contrario estou aqui a relembrar, a relembrar você. A distancia sabe é como vento que faz esquecer quem não se ama. Já passou um ano e do incêndio que queima a alma. Agora que passou tanto tempo daria a vida para ter você ao meu lado para rever você pelo menos um só instante para dizer-lhe: perdoa-me! La lontananza sai che è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama. È già passato un anno dell`incendio che mi brucia l'anima. Io che credevo d' essere il più forte mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare, a ricordare te. La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama. È già passato un anno dell`incendio che brucia l'anima. Adesso che è passato tanto tempo darei la vita per averti accanto per rivederti almeno un solo istante per dirti: perdonami!

Non ho capito niente del tuo bene ed ho gettato via inutilmente l'unica cosa vera della mia vita: l'amore tuo per me. Ciao amore, ciao non piangere vedrai che tornerò. Te lo prometto ritornerò. Te lo giuro amore ritornerò perché ti amo ti amo. Ritornerò, ciao amore, ciao. Non piangere Ritornerò Perché Ti amo! Não entendi nada do seu bem e joguei fora inutilmente a unica coisa verdadeira da minha vida: o amor seu para mim. Tchau amor, tchau não chore verá que voltarei. Prometo a você voltarei. Juro amor voltarei porque a amo a amo. Voltarei, tchau amor, tchau.não chore volterei Porqué A amo!

Realizazzione della presentazione: Salvatore Inguaggiato. Vedute: Canzone: La lontananza- wav- ( Frank Michael) E_Mail: Tramonto di ALIA- PALERMO