crescente del pubblico in termini di affluenza e partecipazione. I brani del celebre cantautore sono eseguiti nel rispetto delle tematiche musicali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
Advertisements

/ fax
IL COMPUTER: l'HARDWARE
19 aprile 2001Museo della Scienza e della tecnica Milano 1 Lesperienza di Lestelle.net Leopoldo Benacchio Osservatorio Astronomico diPadova.
I SEGRETI PER IL SUCCESSO SU LAVORO
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
Modellazione per addizione: denti posteriori
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Il girotondo delle emozioni
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
I numeri by iprof.
I numeri relativi by iprof.
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Qualità - 1 / 26 Lezione 1 La qualità del prodotto.
CASELLE IN PITTARI CASALETTO SPARTANO 2 Premessa CASELLE IN PITTARI E CASALETTO SPARTANO Il questionario è stato compilato da 95 alunni su 99 iscritti.
IL GIOCO DELLA CHIOCCIOLINA Con gli alunni della Scuola dellInfanzia sezione B nellanno scolastico 2007 / 08, ho concepito.
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
1° Fai delle liste di cose da fare 2° Porta sempre con te un blocco per prendere appunti.
Scuola dell'Infanzia sez.D
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
SIPE - Seminario Istruzione Presidente Eletti - Firenze, 3 Marzo IL SITO DISTRETTUALE gli adempimenti e le scadenze Roberto Ariani Presidente della.
Educazione alla legalità economica
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - 22 Settembre Cesare Andrisano Presidente Sottocommissione Web Social Network Distretto 2070.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 SOSTEGNO PSICOLOGICO SCUOLE DELLAQUILA. 2 Aiuto ai docenti in qualità di persone. L obiettivo è quello di sostenere e contenere lo stato emotivo personale.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
LE DISEQUAZIONI DI PRIMO GRADO AD UN’INCOGNITA
INPS - COMUNI SERVIZI AL CITTADINO.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
Roberto Ariani Presidente Comm. Supporto e sviluppo informatico I Siti in cui dobbiamo navigare per crescere SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - Arezzo,
SCOPRI LA TABELLINA click Trova la regola nascosta… click
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI TECNOLOGICI… DISPONIBILITA’ DELL’ INFORMAZIONE… IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
Fondamenti delle Reti di Computer Seconda parte Carasco 15/04/2010.
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
C’è / Ci sono Scegli un numero.
Lettera d'amore del Padre
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Anno scolastico Autovalutazione di Istituto Scuola Primaria Classi quinte.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
MASSIME

“SUONI E MUSICA IN GIOCO”
italian graffinti 24BIT voices group
RITUALITÀ LA COMUNICAZIONE È DETERMINATA DA REGOLE SOCIALMENTE STABILITE PER OGNI PARTICOLARE SITUAZIONE. IN CERTE.
Pippo.
Distribuzione per causa delle irregolarità al servizio Azienda ATL (Valori assoluti) 1.
1 I rapporti fra i Segretari di Club ed il sito web distrettuale L’Area riservata del Club nel sito distrettuale Roberto Ariani Presidente della Commissione.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Michele A. Cortelazzo Sintassi 1.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 ALUNNI SECONDARIA I°
1 Analisi della gestione finanziaria dal 04 Gennaio 2008 Fondo Pensione Astri Comparto Bilanciato report al: 4 giugno 2010.
…matematica e… …orologi!
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

crescente del pubblico in termini di affluenza e partecipazione. I brani del celebre cantautore sono eseguiti nel rispetto delle tematiche musicali originali con laggiunta di ensemble vocali. Puoi contattarci personalmente ai seguenti indirizzi di posta elettronica. Massimo Brunori : Angelo Carassai : Colò Marcello : Paolo Fiorini : Roberto Fabietti : Danilo Brugnini : Musicians Marcello Colò Keyboards Paolo Fiorini Guitars Roberto Fabietti Bass Danilo Brugnini Drums 1. Mi ritorni in mente 2. Innocenti evasioni 3. Aver paura dinnamorarsi… Pensieri e parole 6. Una giornata uggiosa 7. Il tempo di morire 8. Amarsi un po 9. Emozioni 10. Acqua azzurra acqua chiara 11. Il nostro caro angelo 12. Con il nastro rosa 13. La collina dei ciliegi 14. Prendila cosi' 15. Si viaggiare 16. E penso a te 17. Perche' no 18. Una donna per amico 19. Il mio canto libero 20. Neanche un minuto di… 21. I giardini di marzo 22. Ancora tu 23. Fiori rosa fiori di pesco 24. Nessun dolore Ragazze 26. La canzone del sole Dedicato a Lucio Battisti I 24 Bit Voices Group nascono dal desiderio di sperimentare il Vocalese e tutte quelle sfumature del Voicing miscelate al background strumentale di ognuno dei componenti. Le diverse provenienze musicali portano i 24 Bit Voices Group negli ultimi anni a proporre una sorta di refresh musicale del repertorio Italiano con l'aggiunta di nuove sonorita' e arrangiaments vocali. Il debutto del gruppo avviene nel 2003 proprio sulle note del Tributo a Lucio Battisti dove vengono propostoi i piu' grandi successi dell'artista in una versione con sonorita' ed ensemble vocali attualissime ma sempre nel rispetto delle tematiche musicali dell'epoca. Questo spettacolo gia ampiamente collaudato negli anni precedenti richiama target di ascolto dai giovani ai meno giovani. Il repertorio musicale eseguito ha confermato in ogni data la risposta 24BIT voices groupVocals Nunzia Senigagliesi Angelo Carassai Donatella Duranti Massimo Brunori Daniela Canova