Unitools – Gestione Evidenze

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Utilizzo rapido del sito web
Advertisements

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
Istituti scolastici di ogni grado e/o livello
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
1 Cliccando sullicona Unitools Comparirà la schermata sotto riportata Unitools – Primo Accesso.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
MEMENTO Invito a riunioni.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird Nella pagina di accesso veloce agli strumenti,
Unitools - Gestione Commerciale Quietanzamento Auto
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
A.s Dispositivi A cura di: I tablet sono computer di dimensioni ridotte privi di dispositivo di input in quanto lo schermo oltre a visualizzare.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
PIATTAFORMA RIFIUTI. ARGOMENTI: 1. GLI OBBIETTIVI DELLOSSERVATORIO RIFIUTI - OPR 2. LINTRODUZIONE DELLA PIATTAFORMA RIFIUTI 3. I RISULTATI DA RAGGIUNGERE.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail con un SMTP autenticato Dalla barra in alto, (scheda.
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Spesometro 2013 Novità e differenze. Spesometro 2013 Termini di presentazione Il provvedimento del Direttore dell agenzia delle entrate del 2 Agosto 2013.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook Dalla barra in alto selezionare la voce STRUMENTI.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook con un SMTP autenticato Dalla barra in alto selezionare.
Corso base Unitools /03/2017 PRESENTA.
Unitools - Gestione Budget Commerciale Incassi
V-Learn ® Le Funzionalità - Studente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Incontro Regionale - Firenze, 27 Gennaio  Versione CLOUD  Accessibile via Web (da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet)  Versione.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
Word: Gli strumenti di formattazione
Presentazione delle principali funzionalità
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
ECDl for TIC Scheda tecnica del progetto Clicca qui.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Lezione 21 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
Padova, 17 novembre
Rc Professionale l'assicurazione per i professionisti.
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
G UIDA ALL ’ UTILIZZO DEL PORTALE scuole Apritiscuola Consulta dei Genitori 1.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
Istruzioni per le operazioni di base in DIIGO. Registrarsi in Diigo: raggiungere l’indirizzo e cliccare su “Sign in” 1 2.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Unitools – Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze Contesto Attuale Necessità Monitorare la documentazione Contrattuale e PRE-Contrattuale necessaria alla stipula corretta dei contratti assicurativi Gli Strumenti di Compagnia Procedura 67 (Scadenziario di Agenzia) di CICS, Funzione “DOCUMENTI MANCANTI” Cosa Contiene Elenco delle evidenze segnalate in fase d’ emissione contratti Per ogni posizione è possibile determinare la tipologia, la relativa scadenza/sollecito e un eventuale nota Quando Ogni volta che si movimenta un contratto Assicurativo (Emissione\Sostituzione\Variazione) Con Quali MODALITA’ Contestualmente alla fase di Movimentazione del Contratto è possibile evidenziare i documenti mancanti. Cics Essig versione del

Unitools – Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze Gli Strumenti di Compagnia – Modalità Operative Creazione Evidenze ESSIG Creazione Evidenze CICS Gestione Manuale delle Segnalazioni Criticità Mancanza di Integrazione tra le Funzioni Essig e CICS Mancanza di una funzione di Elenco delle Evidenze su ESSIG Gestione Manuale delle segnalazioni e solleciti verso Clienti e Subagenti Risultato Ridotto utilizzo dello strumento fornito versione del

Unitools – Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze La Soluzione – Modalità Operative A richiesta Utente A Richiesta Utente Creazione Evidenza Riepilogo e Visualizzazione Evidenze Gestione Automatizzata Dei solleciti Vantaggi Gestione Evidenze per Cliente\Contratto Gestione Riepilogativa delle Evidenze per Unita Produttiva (Subagenti, collaboratori,ect.) Gestione Automatizzata delle Comunicazioni (Sms, E-mail) Risultato Migliore Fruibilità Risparmio di Tempo e Diminuzione dei Costi versione del

Unitools - Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools - Gestione Evidenze La Soluzione – i Contenuti della Funzione Creazione Evidenze Creazione Evidenza per Contratto Gestione Evidenze Elenco Evidenze Visualizzazione Evidenza Comunicazione Evidenze Invio evidenze Invio Sollecito Cruscotto Evidenze Monitoraggio Evidenze Aperte Stampa Riepilogo Evidenze

“Ila Gestione delle Evidenze” Corso base Unitools 29/03/2017 PRESENTA “Ila Gestione delle Evidenze”

Funzione Processo Sistema Compagnia Unitools Vantaggi Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze La Soluzione – Analisi Comparativa con Soluzione di Compagnia Funzione Processo Sistema Compagnia Unitools Vantaggi Creazione Evidenze Si Unico punto di Gestione Evidenze Gestione Evidenze Elenco Evidenze SI Unico punto di gestione Evidenze “ “ Visualizzazione Dettaglio Migliore Fruibilità Comunicazione Evidenza Invio Evidenza No Efficienza e Costi “ “ Sollecito Evidenza NO Cruscotto Evidenze Monitoraggio Evidenze Aperte Stampa Riepilogo Evidenze Redatta da Assistenza Gestionale Agenzie - Agosto 2012 versione del

Unitools – Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze Modalità Operative – Caricamento evidenza Dal menu “Portafoglio” di Unitools, cliccare “Clienti e Polizze”. Selezionare la polizza su cui caricare l’evidenza e premere il bottone presente sulla barra di comando L’evidenza può essere collegata al Subagente o direttamente al Cliente versione del

Unitools – Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze Modalità Operative – Gestione evidenza La gestione dell’evidenza può avvenire da : funzione “Scheda Clienti” (Visualizza tutte le Evidenze del cliente) funzione “Gestione Evidenze” (Visualizza l’elenco di tutte le evidenze) versione del

Unitools – Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze Modalità Operative – Da “Scheda cliente” Unitools propone l’elenco delle evidenze associate al contraente selezionato. Tasti per la gestione dei documenti mancanti e promemoria Tasto per l’eliminare l’evidenza selezionata Tasto per l’invio di un messaggio tramite SMS o EMAIL versione del

Unitools – Gestione Evidenze Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze Modalità Operative – Da “GESTIONE EVIDENZE” Unitools propone l’elenco di tutte le evidenze ( di defaul propone un filtro sul campo “prossimo invio da “ impostato sulla settimana corrente) Per le evidenze con il simbolo qui riportato il sistema non consente l’invio di nessun messaggio in quanto prive di contatto versione del

Redatta da Assistenza Gestionale Agenzie - Agosto 2012 Corso base Unitools 29/03/2017 Unitools – Gestione Evidenze Al fine di utilizzare al meglio i sistemi ESSIG e UNITOOLS si consiglia di caricare i dati dei Clienti, come: i numeri di telefono, gli indirizzi di posta elettronica, attività professione nuclei privacy …. Una Guida con brevi cenni utili all’argomento è sempre disponibile su tutte le videate di Unitools. Redatta da Assistenza Gestionale Agenzie - Agosto 2012 versione del