La Musica Un suono che si appropria della tua testa. Ti libera dai brutti pensieri lasciandoti,sola,con quelli piacevoli e leggeri Ti tocca nel profondo dell’anima, e spesso sul tuo viso fa cadere una lacrima. E’ sempre presente quando ne hai bisogno, ed è il mondo nel quale puoi rifugiarti, proprio come un bellissimo sogno. Si è fatta amare tanto da essere odiata, tanto da essere abbandonata… e infine dimenticata. La Musica Ma nonostante tutto,lei sarà sempre lì, a formare una parte di noi… dalla quale non ci separeremo MAI.
Che ti libera dai brutti pensieri, lasciandoti sola Un suono che si appropria della tua testa. Che ti libera dai brutti pensieri, lasciandoti sola con quelli piacevoli e leggeri.
Ti tocca nel profondo dell’anima.
Ma è sempre presente quando ne hai bisogno … E spesso sul tuo viso fa cadere una lacrima. Ma è sempre presente quando ne hai bisogno …
Ed è il mondo perfetto nel quale puoi rifugiarti, Proprio come un bellissimo sogno.
e infine dimenticata. tanto da essere abbandonata… Si è fatta amare tanto da essere odiata, tanto da essere abbandonata… e infine dimenticata.
Dalla quale non ci separeremo MAI. Ma nonostante tutto, lei sarà sempre lì, a formare una parte di noi. Dalla quale non ci separeremo MAI. Marta Tessadro