MP 20091 Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

UNA CORNICE PER LA CRESCITA
CONSIGLIO DI COOPERAZIONE
INDIVIDUARE PROPRIETÀ. TROVA 3 NUMERI DISPARI LA CUI SOMMA SIA 100 Se formalizziamo, tenendo conto di tutti i fattori 2k+1+2h+1+2j+1=100 Cioè 2(k+h+j+1)+1=100.
Leadership -1 Note per un progetto di miglioramento.
Verbania, maggio Isp. Mario Maviglia Dirigente Ufficio VIII – USR Lombardia Seminario regionale residenziale UNA SCUOLA COLORATA Azioni formative.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Roma, 14 dicembre 2010 Il nuovo layout del Cedolino Unico Giorgio Stortini.
Abbiamo visto le vostre diapositive e la parola che ci ha colpito di più è stata thoughtfulness (Davide I). Questa parola non è facilmente traducibile,
Il girotondo delle emozioni
SOLO DIO NON PASSA! (Testo anonimo) Sr Caterina fsp.
Risultati dei questionari rivolti a genitori ed alunni durante lanno scolastico 2010/2011 nellambito del progetto Valutazione del servizio.
Tutto giù per terra. snam.it.
le parole della scienza
R O B.
Il mio Miracolo.
Pps Sogni II.
MP Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante.
MP Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico.
RdB CUB, Federazione del PiemonteUna produzione ShadoWeb, Quando tutti ti hanno abbandonato, noi siamo rimasti al tuo fianco:
Pietre preziose.
MP Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante.
MP Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile.
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
FESTA DI COMPLEANNO.
Vivi con gioia la vita che hai
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
Da Palazzo Reale alla festa di Natale
MOMENTI DI VITA Vi sono momenti nella vita in cui vorresti trarre fuori qualcuno dai sogni per dargli un abbraccio in realtà.
Il progetto …unimpresa.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
È stata una bella esperienza!
Testo tratto da:
Sfogliamo insieme l’agenda di febbraio, tra anniversari, feste, tradizioni, proverbi e detti popolari.
+ Ciao capitolo 18.1 pratica Pratica A 1. Canti quando fai la doccia? Sì, benché sia stonato/a come una campana. Intonato/a.
Ama, come se non avessi mai dimenticato...
12° incontro.
MP Lanno si accinge al capolinea e noi, fedeli alle nostre tradizioni, cercheremo di ricordare i fatti salienti che hanno dato colore a questo spumeggiante.
MP Carissimi amici vicini e lontani, lanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che sintetizzare i fatti che hanno dato colore a questo.
MP Vediamo di riassumere in maniera sintetica gli avvenimenti più importanti che hanno lasciato una traccia indelebile durante il 2002.
Lettera di un padre triste....
“Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta” (Mt 6,33)
Composizione e grafica: Lulu Testo: Papa Giovanni XXIII Musica: Dio mi ha mandato un angelo, al piano E. Cortazar.
Origine e diffusione della crisi Giuseppe Marotta Università di Modena e Reggio Emilia e Cefin Modena, 27/4/2009.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Musica: “That happy feeling”. Bert Kaempfert Orchestra Musica: “That happy feeling” Bert Kaempfert Orchestra.
SOLO PER OGGI.
Solo per oggi. (Decalogo della quotidianità di Papa Giovanni XXIII)
Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.
“Tutto quello che si desidera è essere felici...”
MP Carissimi trimoncelli, un altro anno é passato e ci ritroviamo per l’ennesima volta con il dovere di riassumere fatti e persone che hanno dato.
+ Ciao Capitolo 18.3 Pratica. + A. Esempio Sapete se Antonio ha già preso la patente? Si? Credevo che non l’avesse ancora presa.
A voi, miei cari amici del
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Mittaghorn 2561 La II cima che abbiamo fatto ma non visto... Corso di sci d’alpinismo 20 febbraio 2005.
Com’è cominciato… Era l’autunno del 2009… Un gruppo di amici La voglia di fare qualcosa per i nostri figli.
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
AVANZAMENTO MANUALE "Cavolo, di nuovo il Natale", pensava Christian ogni anno, quando si avvicinavano le feste.
LO SPECCHIO.
La festa del papà Si festeggia il 19 marzo. Tutti sono felici perché stanno insieme al papà, e si danno gli auguri, Per voi padri Ti chiamo padre perchè.
Come hai fatto a sopravvivere? Come hai fatto a sopravvivere? Mettete il suono !
I DIECI COMANDAMENTI.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
Tu sei speciale ed unico
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
Arriva un nuovo anno e desidero augurarti due cose: TUTTO e NIENTE.
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
Felice Anno 2016 ….
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
Transcript della presentazione:

MP Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile questo 2009

MP Innanzitutto é dobbligo ricordare che é stato lanno delle nascite...o forse meglio dire lanno del trimoni baby-boom: Valentina Patisso Annunziata JuniorManuela Pediglieri Davide Compagnoni

MP É importante ricordare che il club degli emigranti si é allargato: dopo Pino, Marcello, Ninní e Jack anche Tommaso si é aggiunto alla lista......e visto che da anni rincorreva il sogno di poter vivere sul mare, é andato a lavorare in Svizzera!!!

MP Qualcuno ha confermato i timori sollevati durante tutti questi anni. Forse per questo lo avevamo battezzato pupillo riuscito a metá, tutto avremmo potuto pensare tranne che si fosse messo......a scrivere per conto dei Comunisti!!! Alfredo, se ti vedesse Jack chissá cosa direbbe!!!

MP E visto che il 2009 é stato lanno della crisi economica, possiamo affermare ad alta voce che abbiamo imparato......a spendere meno nel vestire garantendo sempre il risultato finale,...

MP a ridurre il consumo di bevande alcoliche costosissime consolandoci con altre a base di aranciata e cocacola...

MP ma soprattutto a ridurre drasticamente le spese relative allacquisto di prodotti per la cura dei capelli!!!

MP E per finire ricordare a tutti voi che il 4 Dicembre di questanno é stata fissata la 6ª Apertura dei Mondiali di Calcio: si terrá il prossimo 14 Giugno a Barcellona......quindi organizzatevi e venite numerosi allevento.

MP …e la storia continua… Tanti auguri di Buone Feste dal Comitato Organizzatore e che il 2010 sia pieno di salute, felicitá e litri di negroni…