IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
BUON COMPLEANNO, GESÙ....
Piccole strategie di apprendimento
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
TU SEI SPECIALE.
A partire da domani.
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Il mio compleanno.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Intrattenimento.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
FESTA DI COMPLEANNO.
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Io sono con voi!.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:

Sai, Giuseppe, ho fatto uno strano sogno… C’era anche nostro figlio!
Dedicato all'amica FATIMA
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Voglio vedere se la rimandi
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
Dizionario della lingua italiana
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Possiamo essere i migliori amici del mondo
I messaggi che seguiranno fanno parte di una “campagna pubblicitaria”
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Le cose che ho imparato nella vita
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
CONSIGLI PER UN MATRIMONIO FELICE!
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Carissimo, mio unico bene,
Alber della Vita.
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
AVANZAMENTO MANUALE "Cavolo, di nuovo il Natale", pensava Christian ogni anno, quando si avvicinavano le feste.
Per persone come te.
Tu che ne dici o signore se in questo natale faccio un bell‘albero dentro il mio cuore e ci attacco invece dei regali i nomi di tutti i miei amici?
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Ascoltami, figlio!.
Un giorno:.
La preghiera di un cane.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Per persone come te.
Voglio vedere se la rimandi
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
... perchè vi voglio bene!.
FESTA DI COMPLEANNO AVANZAMENTO MANUALE
Transcript della presentazione:

IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO Autore: Maria A. Gonzales Composizione: Lulu Traduzione dal portoghese: Lulu

Come sapete, sta arrivando nuovamente la data del mio compleanno. Tutti gli anni si fa festa in mio onore e credo che quest’ anno sarà la stessa cosa. In questi giorni la gente fa molti acquisti. Le radio e la TV fanno centinaia di annunci. In ogni luogo non si parla che dei preparativi per il grande giorno.

È bene sapere che almeno un giorno all’ anno alcune persone pensano un poco a me. Come sapete, molti anni fa cominciarono a festeggiare il mio compleanno. All’ inizio, sembravano comprendere e gradire quello che avevo fatto per loro, ma OGGIGIORNO, nessuno sa per quale ragione si celebra. Le persone si riuniscono e si divertono molto, ma non sanno di cosa si tratta...

Mi sto ricordando dell’ anno passato: il giorno del mio compleanno, fecero una grande festa in mio onore. C’erano cose deliciose sul tavolo, tutto era decorato e c’erano molti regali... ma sai una cosa? Non mi avevano invitato! Io ero l’ospite d’onore e nessuno si era ricordato di invitarmi! La festa era per me e quando arrivò il grande giorno, mi chiusero la porta in faccia. Benchè io volessi condividere la tavola con loro...

In verità non rimasi sorpreso perchè, negli ultimi anni, molti mi hanno chiuso la porta. Dato che non mi avevano invitato, entrai senza far rumore, e rimasi in disparte. Tutti stavano brindando, alcuni già erano ubriachi, raccontavano barzellette, ridevano, si divertivano. Poi arrivò un VECCHIO GRASSO, VESTITO DI ROSSO, CON LA BARBA BIANCA GRIDANDO: HO! HO! HO!. Sembrava aver bevuto troppo... Si lasciò cadere pesantemente su una sedia e tutti corsero verso di lui dicendo: Babbo Natale! Babbo Natale! – come se la festa fosse per lui!

Quando arrivò mezzanotte, tutti cominciarono ad abbracciarsi Quando arrivò mezzanotte, tutti cominciarono ad abbracciarsi. Io stesi le mie braccia sperando che qualcuno mi abbracciasse... Sapete? Nessuno mi abbracciò. All’improvviso, tutti cominciarono a portare regali.. Uno ad uno, i pacchetti furono aperti. Mi avvicinai per vedere se, per caso, ce n’era uno per me – niente! Cosa proveresti se nel giorno del tuo compleanno si presentassero tutti e non avessero nessun regalo per te? Compresi, allora, che nella festa ero di troppo... Uscii senza far rumore, chiusi la porta, e me ne andai...

Mi piacerebbe che in questo Natale, mi consentissi di entrare nella tua vita, riconoscendo che duemila anni fa venni al mondo per donarti la mia vita e salvarti... Oggi credilo con tutto il tuo cuore... Ogni anno che passa è peggio: la gente si ricorda solo della cena, dei regali, delle feste... Di me nessuno si ricorda.

ti dirò una cosa. Dato che molti non mi inviteranno alla festa che faranno, farò una mia festa – una festa grandiosa come nessuno ha fatto mai, una festa spettacolare. Sono agli ultimi preparativi e ho spedito gli inviti. Questo è speciale per te. Vorrei solo che tu mi dica se vuoi venire: riserverò un posto per te e includerei il tuo nome nella lista di coloro che hanno confermato.. Quelli che non accetteranno, rimarranno fuori.

Non ti dimenticare di inviar questo invito anche ai tuoi amici... Preparati perchè quando tutto sarà pronto, quando meno te lo aspetti, darò la mia grande festa. Non ti dimenticare di inviar questo invito anche ai tuoi amici...

SOLAMENTE PER AMICI SPECIALI Così come tu sei speciale per me, sicuramente, ci sono vari amici che sono speciali per te. In queso modo, andiamocene a fare una festa con gli “speciali”, alla fine, “molti saranno gli invitati ma pochi saranno i prescelti”, sai perchè? Perchè pochi accetteranno l’ INVITO!

F i n e