VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I 5 motivi principali per passare a soluzioni di videosorveglianza IP
Advertisements

Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
Le reti informatiche Maiocchi Mattia Sozzoni Marcella Porcari Beatrice
Gestione Input Output A. Ferrari.
Informatica e Telecomunicazioni
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
By Le reti locali Luca Barberi Leonardo Benzoni Benedetta Bernardeschi Andrea Pellegrini.
1C2GRUPPO : HELPING1. 1C2GRUPPO : HELPING2 Una rete può essere definita un insieme di nodi dislocati in posti differenti, capace di consentire la comunicazione.
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
By Le reti locali Luca Barberi Leonardo Benzoni Benedetta Bernardeschi Andrea Pellegrini.
Reti Informatiche.
- 1 C 3 - Coordinatore: Fasola Filippo - Memoria : Guglielmetti Valeria - Orientatrice dei compiti: Zaharia Diana - Osservatore: Azzali Christian - orientatore.
RETI INFORMATICHE.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
IL NOSTRO LABORATORIO Di INFORMATICA. Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche: Sistema.
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA..
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
IL NOSTRO LABORATORIO Di INFORMATICA. Presentazione Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
IL NOSTRO LABORATORIO Di INFORMATICA. Presentazione Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
ICT (Information and Communication Technology):
Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2012 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Concetti introduttivi
ADSL VOIP Voice Over IP.
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
Rete Didattica Multimediale
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Modulo 1: 1.3 Le Reti.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
©Apogeo 2004 Gestione di una piccola rete locale.
Modulo 1 – Reti Informatiche u.d. 4 (syllabus – 1.4.4)
ECDL Patente europea del computer
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
La rete di istituto Maninder Bansal 5Bz Vital Ivo 5Bz Anno scolastico 2005/06.
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
ViSo by.
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
ECDL Patente europea del computer
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
L’architettura a strati
Un’esperienza di TELEDIDATTICA Università degli studi di Bari I.R.C.C.S. “S. de Bellis” Castellana Grotte Scarica la documentazione da
La RETE dell’INAF-Osservatorio Astronomico di PADOVA
Divisione Sicurezza Aziendale e Privata. SOLUZIONI Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza.
VERSIONE 5.1 Nuove Funzionalità 03/09/2014. Elenco nuove funzionalità 03/09/2014 Le nuove funzionalità introdotte con il software DigiEye versione 5.1.
Caratteristiche Essenziali
PAOLO NOSEDA: CORDINATORE MATTEO SALAMONE: MEMORIA AMBRA NAVA: OSSERVATORE E ORIENTATO AL COMPITO ANDREA LUNETTA:ORIENTATO AL GRUPPO.
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
IDUL 2013 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto ‘logico’ della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Reti di computer Non esiste una classificazione univoca delle reti ma due aspetti hanno un particolare importanza Tecnologia di trasmissione Scala.
Università degli Studi di Bergamo Facoltà di Lettere e Filosofia Marco Lazzari gennaio 2004 Informatica, reti, editoria Parte seconda: Elementi di telematica.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Video Management System Sistema multifunzionale per la gestione delle immagini video.
RETI INFORMATICHE 1. 2 IT IT (information tecnology): Insieme delle tecnologie informatiche. ICT ICT (information and communication tecnology): Tecnologie.
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Vupoint.
Implementazioni di un analizzatore di protocollo Esistono quattro fondamentali tradeoff per la realizzazione di un analizzatore di protocollo:  Analisi.
La Famiglia di Prodotti Network Analyzer. L’analizzatore J6801A DNA è un probe di cattura dati ultra leggero che comprende un sistema di acquisizione.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
…Dedicated Micros ha introdotto un nuovo DVR entry-level.
Transcript della presentazione:

VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI La Zucchetti presenta una nuova linea di prodotti volta al settore della videosorveglianza. Nuovi sistemi integrati con i prodotti hardware e software di controllo accessi esistenti, per un controllo a 360° facile da usare e consultare. Il tutto basato su tecnologia IP.

Il SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA VIA IP Una tecnologia evoluta e in espansione: Nel sistema tradizionale TVCC le telecamere sono di norma collegate ad un videoregistratore dedicato, le cui funzioni e registrazioni posso essere consultate solo operando sul dispositivo stesso. Mediante dei videoserver invece siamo in grado di gestire/inviare in rete i segnali provenienti dalle Network camera, modificare le impostazioni dei videoregistratori, accedere da remoto alle registrazioni effettuate, ecc…, tutto utilizzando un PC connesso via LAN al Videoserver.

Il SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA VIA IP Utilizzando il protocollo IP, la trasmissione delle immagini e tutte le configurazioni fattibili da consolle sono rese possibili da remoto via WEB o in modalità punto/punto con una qualsiasi linea di comunicazione (PSTN, ISDN, ADSL). Le linee in banda larga attualmente hanno costi bassi e si può optare fra le connessioni internet più competitive in funzione dei modi e tempi di utilizzo.

ZIPCAM ZIPCAM è una network camera che trasmette flussi audio video live a utenti remoti via LAN / WAN. Rispetto alle altre network camera che utilizzano ancora una tecnologia di codifica basata sulla singola immagine (MJPEG, WAVELET) ZIPCAM integra una codifica differenziale di ultima generazione (MPEG4) e la tecnologia speech coding (ADCPM) che permette una maggiore velocità di trasmissione dei dati audio video.

ZIPCAM In virtù di queste caratteristiche, gli utenti di ZIPCAM possono acquisire filmati di qualità simili alle altre network camera con una banda più limitata oppure filmati di qualità maggiore con la stessa occupazione di banda.

ZIPCAM Alta capacità di compressione MPEG4 Supporta fino a 25 frame/sec Necessita di spazi di salvataggio ridotti Capacità di comunicazione audio bidirezionale Flusso audio video in tempo reale Motion detect e sistema di processo degli eventi su allarme Semplice registrazione e playback su PC connessi Controllo remoto P/T attraverso la rete Supporta molti protocolli di rete Software di visualizzazione stand-alone o plug-in Active-x Facile da installare e utilizzare

ZVIDEO04-16 ZVIDEO è un software di video sorveglianza e costituisce l’abbinamento ideale alla ZIPCAM consentendo di realizzare impianti con controllo remoto in maniera semplice e sicura. La capacità di visualizzare più videoserver e la possibilità di controllare da remoto le videocamere motorizzate, DVR, multiplexer, permette di avere un controllo immediato e completo su tutto l’impianto.

ZVIDEO04-16 L’alta compressione del flusso video è gestita dal PC senza bisogno di hardware aggiuntivo. I flussi video provenienti dai vari canali sono registrati direttamente su hard-disk mentre la riproduzione è gestita da un sistema di ricerca che permette di ritrovare il video desiderato tramite l’inserimento di data e ora della registrazione. ZVIDEO è la soluzione ideale per la sorveglianza remota di: banche, parcheggi, uffici ecc. Monitoraggio multicanale e registrazione simultanea.

ZVIDEO04-16 Software di decodifica senza bisogno di hardware aggiuntivo Registrazione manuale, programmata e su allarme Ricerca video tramite data e ora Esportazione immagini in formato bitmap Password di protezione Alta capacità di compressione Controllo remoto di Dome Camera

VREC04 VREC04 è un videoregistratore con registrazione dati in formato digitale con compressione MJPEG e videoserver a bordo. Controllo e monitoraggio remoto attraverso reti Ethernet. Dispositivo non basato su sistema operativo per maggiore stabilità ed affidabilità. Quando è acquisito un allarme esterno, la videocamera corrispondente è mostrata a schermo pieno con il testo. Funzione Motion Detect supportata; l’utente può facilmente regolarne la sensibilità.

VREC04 La modalità playback permette di rivedere video registrati a velocità maggiore, o in modo inverso. Il playback ha la possibilità di fare un fermo immagine del field. Possibilità di ricercare filmati registrati tramite la lista degli eventi. Il dispositivo può sovrascrivere automaticamente i filmati più vecchi avvisando a video quando lo spazio nell’HHD è quasi terminato. Ripristino automatico delle impostazioni salvate in caso di riavvio del sistema. Funzione blocca tasti per evitare pressioni accidentali.

VREC16 VREC16 è videoregistratore digitale con multiplexer integrato a 16 canali, CPU interna, sistema operativo proprietario, compressione wavelet, interfaccia I/O multipla ed Hard Disk removibile, per una più agevole gestione dei filmati. Il DVR16 implementa un’interfaccia utente semplice ed immediata unita alle funzioni di motion detection e gestione degli allarmi. Il codec wavelet permette al MUXDVR una registrazione efficiente di alta qualità.

VREC16 Il sistema permette una registrazione con formato dati compatibile con windows in modo tale da trasferire le immagini direttamente sul PC con la possibilità di rivederle, stamparle o spedirle tramite e-mail. Il VREC16 non è soltanto un sistema facile da usare e dal costo contenuto ma offre prestazioni molto più avanzate rispetto alla convenzionale combinazione multiplexer-time lapse VCR.

CAMERAW CAMERAW è una videocamera a colori con CCD Sony da ¼” in contenitore a tubo (Bullet) di colore bianco. Utilizza Digital Signal Processor (DSP) Sony per il controllo dell’immagine. Supporta le seguenti funzioni: Shutter elettronico automatico controllo automatico del guadagno compensazione del bianco

CAMERAW Comprende filtro anti-aliasing e filtro ottico IR. Soluzione economica, comprende la lente e il supporto di montaggio. Fornita con cavo d’alimentazione DC e cavo video. Alimentazione DC basso consumo e grado di protezione IP 65 senza uscita audio.

VIDEOS01-02 Il Videoserver è un dispositivo che digitalizza il segnale video e dopo averlo campionato, lo trasmette suddiviso in pacchetti di dati compatibile con le trasmissioni standard. E’ la soluzione ideale per le applicazioni di sorveglianza basate su connettività remota. Si collega direttamente ad una rete Ethernet, permettendo la visualizzazione delle immagini da un qualsiasi punto autorizzato della rete. La gestione degli allarmi ed il controllo della movimentazione di telecamere motorizzate sono facilmente realizzabili da remoto.

VIDEOS01-02 Attraverso la tecnologia WEB, fornisce un elegante soluzione per il controllo remoto senza costo di cablaggio come i normali sistemi di controllo analogici. Integra molte funzioni evolute ed il potente software di sistema assicura un installazione plug and play in modo da evitare all’utente le complicate configurazioni Ethernet. Tutto questo fa del prodotto un sistema di semplice gestione ed alta flessibilità.

ZIPCAM Cablaggio SERVER PC client ZVIDEO04/16 Rete Ethernet ESEMPIO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA ZIPCAM Cablaggio Rete Ethernet SERVER PC client ZVIDEO04/16

Cablaggio cavi RG Rete Ethernet ESEMPIO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA CAMERAW VREC04 Cablaggio cavi RG Rete Ethernet PC client

Cablaggio cavi RG Rete Ethernet ESEMPIO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA CAMERAW Cablaggio cavi RG VIDEOS01 VREC16 PC client Rete Ethernet