Lubrificazione elemento essenziale per laffidabilità dellauto Nasce la rete per la lubrificazione conforme a norma del Regolamento Europeo 461/2010 Sin.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

Nicolò Manfredini La Telemobilità per la crescita dell'individuo
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
L’esperienza del progetto “Welfare and Health Cooperation in Balkans”
Lead Market Nuove opportunità per il mondo del lavoro (a cura di Antonello Pezzini)
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
© - QMark – Viale Lunigiana, Milano - tel fax – LISTITUTO DI RICERCHE DI MERCATO ONLINE.
Le tecnologie informatiche per l'azienda
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
La Normativa Accordo Quadro Europeo sullo stress lavoro-correlato
La concezione tradizionale
Adalberto Casalboni, CISE
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Giornata Giovani Promuovi il cambiamento: costruisci il tuo posto di lavoro Anteprima attività dei gruppi.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Commercio Elettronico e Transazioni Commerciali in Internet Betty BronziniCorso di Sicurezza 2003.
Per valorizzare il lavoro educativo delle donne e per offrire servizi all"infanzia.
Chief Information Office/ SRTLC Luglio 2008 Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief Information Office Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Espandere le relazioni Aumentare le entrate Valore Semplicità, IT ottimizzato Presentazione di Windows originale Principali scenari: attivazione/originale.
Seminario di auto apprendimento Con il contributo di CITTA DI FIUMICINO.
MARCATURA “CE” DEI PRODOTTI
FIMMGMATICA ?.
MASTERTRAINING E L’INNOVAZIONE.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
CENTRO ASSISTENZA PNUMATICI – CENTRO REVISIONI M.C.T.C
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Comitato referendario 2 Sì per lacqua bene comune KIT DELLACQUA La nostra valigetta degli attrezzi per gli attivisti dellacqua.
SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO
BUSINESS IDEA: CHI CAMBIA UNA LAMPADINA CAMBIA IL MONDO.
Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica.
Presentazione aziendale
1 Il seguente documento è composto da 30 pagine REQUISITI E CARATTERISTICHE 4 - ETICA 6 - DOVERI 3 - ZONE DI COMPETENZA 7 – PERCORSO DI ACCREDITAMENTO.
Legge regionale 30 dicembre 2008, n. 73 Norme in materia di sostegno alla innovazione delle attività professionali intellettuali Regione Toscana Settore.
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu quotate in attesa di avere ulteriori clienti di provenienza anche europea.
Certificazioni di Sicurezza Informatica”
ENERGIA SOLARE NELL’EDILIZIA:
Fuel Card al consumo.
Dire STOP in caso di pericolo!
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Dispositivi di Protezione
Manutenzione Auto Garantita
Un Piano Strategico per lo Sviluppo dei Sistemi ITS in Italia ROMA 13 Dicembre 2007 Prof. Giovanni Tesoriere I SISTEMI ITS A SUPPORTO DELLE POLITICHE SULLA.
Presentazione Aziendale
Il Codice del Consumo fa passi avanti sulla spinta della CE. Il processo di vendita sempre più vincolato dalla protezione del consumatore in ogni fase.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.
Salotto MIX 2014 "La sicurezza di Internet in Italia: rischi, resilienza e fragilità" Milano, 25 Novembre 2014.
SICUREZZA DELLE MACCHINE
PUNTO RETE - Installazione di reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari -Sistemi a/v digitali, home theatre pc - Condivisione internet.
Patient file Anagrafe persone fisicheAnagrafe sanitaria Anagrafe dei professionisti sanitari La utilizzazione di dati clinici (patient file) Modelli di.
LA MISSION VIVICARE Soc. Coop. a r.l.. E’ LA RAGIONE ESSENZIALE, IL PERCHE’, DELL’ESISTENZA DELL’ORGANIZZAZIONE NEL MERCATO CHE COS’E’
Progetto “Il Lavoro Pubblico che cambia – Linea Telelavoro” Napoli, 16 Dicembre 2004 Incontro di presentazione degli studi di fattibilità SMART Sviluppo.
 descrivono il funzionamento dei sistemi di sicurezza utilizzati dalle banche per proteggere le filiali  presentano le soluzioni innovative offerte.
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Le policy aziendali relative al trattamento di dati sensibili ed informazioni riservate novembre2015.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE Favorire il welfare aziendale per servire la famiglia. 5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
1 Export Service Parma Azione 334 Pr 2006 I RISULTATI DEL PROGETTO 27 giugno 2007 SALA SAVANI Consulente dr. Luigi Carlo Ziveri.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
I HAVE A DREAM SI PUO’ AVERE UN SOGNO Congresso UNACMA Bologna 25 ottobre 2008.
Transcript della presentazione:

Lubrificazione elemento essenziale per laffidabilità dellauto Nasce la rete per la lubrificazione conforme a norma del Regolamento Europeo 461/2010 Sin dal primo cambio dolio, costi ottimizzati senza intaccare il diritto alla Garanzia Il Centro lubrificazione come punto di contatto con la manutenzione ordinaria e prima assistenza per oltre di autoveicoli circolanti scarsi di veicoli di prima immatricolazione Poco più di di veicoli con vincoli di garanzia per lusato 19/03/20121outline progetto Conform Lube

Sappiamo esattamente qual è il lubrificante conforme alle prescrizioni della casa per la tua auto tra quelli prodotti da una grande marca, Ti certifichiamo i materiali impiegati e ne garantiamo la qualità conforme alle prescrizioni del Costruttore. Ti Informiamo esattamente suoi tuoi diritti e sui tuoi doveri per la Garanzia per il servizio di lubrificazione e per lauto. Ti azzeriamo il check panel con un dispositivo davanguardia tecnologico. Eseguiamo, compresi nel prezzo i controlli base di sicurezza Niente scorciatoie, solo Diligenza Professionale, Sicurezza, Servizi e Economia vera, anche per servizi ausiliari. 19/03/20122outline progetto Conform Lube

In caso di contenzioso di Garanzia gestiamo il problema per il Cliente. Siamo un ponte verso Officine partner qualificate per ispezioni e regolazioni prescritte dalla Casa, Offriamo il servizio di manutenzione protetta, novità assoluta, in collaborazione con reti di Officine partner Siamo il primo punto di contatto e pronto intervento per ogni problema tecnico 19/03/20123outline progetto Conform Lube

Informazione puntuale sui lubrificanti conformi per tipo di motore Accordi con reti di Officine Partner per collaborazione sul territorio Uno strumento di avanguardia, a condizioni economiche (costo) e finanziarie (pagamento) vantaggiose senza sorprese per aggiornamenti. Struttura di gestione di eventuale contenzioso di garanzia a protezione e supporto del Consumatore Sostegno di comunicazione e pubblicità su scala Nazionale e sul Punto Vendita (Piazzale). Specifica formazione Professionale tecnica, Metodologica e Normativa, per mezzo di Professionisti altamente qualificati. 19/03/20124outline progetto Conform Lube

Un formale contratto di adesione alla rete che prevede: Il rispetto del Codice di Condotta prescritto dallarticolo 27 bis del Codice del Consumo: rispetto assoluto dei diritti del Consumatore Lacquisizione dello strumento di gestione della lubrificazione e azzeramento del check panel Postazione di back office con postazione PC e accesso a Internet veloce (ADSL) e stampante. Custodia e Esposizione della comunicazione sul punto vendita Le attrezzature necessarie al cambio dolio (accesso alla coppa, eventuale aspiratore, chiavi adatte, eccetera). Rispetto dei prezzi pubblicati a livello Nazionale. Supporto alla commercializzazione, remunerata, dei servizi di rete. 19/03/20125outline progetto Conform Lube

Marzo un nuovo tipo di auto - R.Caracciolo PERCHÉ SCEGLIERE LINNOVAZIONE FattoreDefinizione Vantaggio relativo La soluzione CL proposta è realmente differenziata rispetto alle soluzioni attuali e conforme al nuovo quadro normativo – protegge il gestore e il consumatore Compatibilità La decisione di adottare linnovazione incide solo marginalmente nella struttura operativa, organizzativa e funzionale dellAzienda. Complessità / Semplicità Linnovazione può essere compresa e utilizzata dalla struttura e spiegata ai Clienti come tangibile vantaggio. Reversibilità È comunque possibile, senza costi apprezzabili, interrompere lutilizzo dellinnovazione. Visibilità Linnovazione sarà fortemente visibile allesterno dellorganizzazione; alta visibilità significa facilità di passa parola, anche tramite i moderni strumenti di comunicazione individuale (social network), che potrà creare forti reazioni positive nel pubblico.

Free Powerpoint Templates Lubrificazione elemento essenziale per laffidabilità dellauto Nasce la rete per la lubrificazione conforme a norma del Regolamento Europeo 461/2010 Sin dal primo cambio dolio, costi ottimizzati senza intaccare il diritto alla Garanzia Il Centro lubrificazione come punto di contatto con la manutenzione ordinaria e prima assistenza per oltre di autoveicoli circolanti scarsi di veicoli di prima immatricolazione Poco più di di veicoli con vincoli di garanzia per lusato

service 3000 Service 3000 Il futuro nelle tue mani