Corso di formazione per Uomini

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL RISVEGLIO DI DANIELE
Advertisements

LA CHIMICA: AMICA O NEMICA ?
Insert the definitive article
Acqua: risparmiare si può
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Il mio rapporto con la matematica.
DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
Alla ricerca del pianeta perfetto Angela e Piero vanno in cerca di un mondo … Ricorda: Esc per uscire.
Ultimissime scoperte scientifiche
LA NUVOLA OLGA I. 5 anni C’era una nuvola Olga, bianca come la panna e morbida. La nuvola vuole fare la pioggia e cerca un posto dove fare la pioggia.
Piccole strategie di apprendimento
Come hai fatto per sopravvivere...? Come hai fatto per sopravvivere...? Alzate il volume!
I bambini della sezione D
CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI
1 2 Nella nostra scuola è in atto un processo di innovazione tecnologica, che considera la multimedialità come un efficace strumento del processo di.
Fra moglie e marito By Bluette.
Notizie che ti consoleranno
Le donne sono Fantastiche
Il sorriso è un raggio di sole dentro e fuori di noi.
12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
Alcune statistiche affermano che….
Io non permetto che laspetto esteriore condizioni il mio giudizio. Ignorando il fattore testosterone, certo aggiunsi. Cè un complimento da qualche parte.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Le donne Dottor Sghignazza.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006
Un chicco di caffè.
Uomini e donne… ♂ ♀.
Barzellette.
CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI
Dedicato all'amica FATIMA
AMORE FAMILIARE A PUNTI. Nel mondo dellamore tra coniugi cè solo una regola: Fai felice la tua sposa!
MOLTI perché.
Gay.
Dottoressa ... Un bel messaggio
Manifesto del Partito Maschilista Italiano MESSAGGIO SPECIALE PER LE DONNE: L'UOMO CAVALIERE È MORTO. LUNGA VITA ALL'UOMO DEL 2004!
LE DONNE AL LAVORO FUORI E DENTRO CASA
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
Pensando alla gravidanza..
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
PRESENTE INDICATIVO.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Il carattere interculturale della mediazione transfrontaliera - Abilità di comunicazione La comunicazione come una fonte di fraintendimento Inka Miškulin.
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Istituto comprensivo di Brembate di Sopra - Scuola primaria - a. s
Rapporto di coppia a punti Nel mondo dell’amore c’è una sola regola: Fai felice la tua compagna! A questo riguardo viene qui preso in considerazione.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
La pecora nera.
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
“NOI” e la famiglia!.
GIOBBE TRATTA il TEMA della SOFFERENZA Il primo dei libri poetici è il libro di GIOBBE Discussioni fra Giobbe e i suoi amici Discorso di Elihu La risposta.
Didattica della matematica
Passato Prossimo – Past Tense (p. 136) verbi regolari
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
La pecora nera.
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
QUARESIMA 2004 SILENZIO PERDONO ACCETTAZIONE. Silenzio L’unica proposta, che mi è arrivata da un’amica è stata questa: vivere la quaresima nel silenzio.
FILL WITH THE CORRECT CONJUGATION : (MANGIARE) NOI ______________________ (PARLARE) LORO _____________________ (ARRIVARE) IO ________________________ (ASPETTARE)
FRIENDS & FAMILY MEASURE (FFI, STEELE &STEELE, 2005)
IL PASSATO PROSSIMO. La formazione del participio passato n Parlare --- parlato (are = ato) n Ripetere --- ripetuto (ere = uto) n Sostituire --- sostituito.
Prendi il cibo con premura dai tre regni della natura
STRATEGIE DI FACILITAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO NELLO SVILUPPO 0-3 anni.
Scuole dell'infanzia – primaria – secondaria di I grado I.C. Castel Mella A.s Quale rapporto hanno i nostri alunni con la tecnologia? NATIVI.
CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI
Transcript della presentazione:

Corso di formazione per Uomini Tema del corso : diventare intelligenti quanto una donna Obbiettivo pedagogico : corso di formazione che permette agli Uomini di sviluppare quella parte del cervello del quale ignorano l’esistenza Programma : 4 moduli di cui uno obbligatorio

MODULO 1 – corso di base obbligatorio 1 – imparare a vivere senza la mamma (200 ore) 2 - La mia donna non è la mamma (350 ore) 3 – capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 – vita a due : 1 – avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2 – smettere di dire boiate quando la mia donna riceve suoi amici (500 ore) 3 – vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4 – non faccio la pipì fuori dal water esercizi pratici con video (100 ore) 5 – come riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci “a far finta” (1500 ore) segue

6 – come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 7 – come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare. (300 ore)

MODULO 3 – tempo libero 1 – stirare in due tappe una camicia in meno di due ore : esercizi pratici 2 – digerire senza ruttare mentre lavo i piatti segue

MODULO 4 – corso di cucina Livello 1 - principianti : gli elettrodomestici ON = ACCESO ---------------- OFF = SPENTO La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici : far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti. Livello 2 : sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti a livello avanzato

Tema 1 : il ferro da stiro, dalla lavatrice all’armadio, questo processo misterioso. Tema 2 : Tu e l’elettricità : vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni anche le più basilari. Tema 3 : Ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano né impotenza né tetraplegia (pratica di laboratorio) Tema 4 : Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. Tema 5 : Il rullo della carta igienica: “nasce la carta igienica nel portarullo ? (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

Tema 6 : come abbassare la tavoletta del bagno passo passo senza sbatterla (teleconferenza con L’università di Harward). Tema 7 : perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia) Tema 8 : gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti ? Tema 9 – la lavatrice, questa grande sconosciuta. Tema 10 – è possibile fare pipì senza uscire fuori dalla tazza ? Pratica di gruppo.

Tema 11 : differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratorio di musicoterapia) Tema 12 : l’uomo nel posto del passeggero : è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia ? Tema 13 – la tazza della colazione lievita da sé fino al lavandino ? Esercizi diretti da Silvan Tema 14 – si può essere una persona senza telecomando ? Tema 15 - comunicazione extrasensoriale : esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’ armadio non domandi “in quale cassetto e in quale armadio?”