sistema “aperto” multifunzionale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Il rinnovo della
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
La SistanCommunity Presentazione Portale del Sistan - LA RETE E IL TERRITORIO Luciano Fanfoni | Istat.
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
DBMS ( Database Management System)
Caratteristiche principali
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Manuale Autoistruzione
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
a supporto del vostro Business
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Gestione Clienti Online
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Posta elettronica Usare la posta elettronica con il browser web 2 a parte La rubrica.
Registrazione Per accedere al portale e gestire i dati della propria Istituzione Scolastica, Ente o Associazione, ogni utente deve necessariamente compilare.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
GeoSoft BLU short presentation 1. GeoSoft BLU short presentation 2 Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management)
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
GESTIONE MARKETING 1.
Console del Dipendente
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Registrazione alle istanze on-line
Presentazione delle principali funzionalità
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Padova, 17 novembre
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
28/06/2016Francesco Serafini INDICO Parte 2. 28/06/2016Francesco Serafini CREAZIONE EVENTI Gli eventi possono essere creati in qualsiasi categoria, che.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

sistema “aperto” multifunzionale CSX 1.4 sistema “aperto” multifunzionale Campagne “Survey” relative a rilievo soddisfazione su prodotti e servizi Campagne Promozionali integrate ad attività Telemarketing Campagne Speciali, Processi di “voting”, Inviti-adesioni ad eventi Processi di Comunicazione Ripetitiva ( info e status su Consegne, Risoluzione problemi, Avviso scadenze, Solleciti, etc Gestione di Avvio e Chiusura di sessioni E-Learning ......... e altro ancora Definizione dei contenuti dei questionari, dei criteri e delle modalità di compilazione, totalmente guidati dall’applicazione stessa. Liste di distribuzione organizzabili per priorità, categoria, ruolo, sede, etc E.mail personalizzabili Predisposizione di campi di risposta predefiniti (scelta a menù) e liberi, oltre che obbligatori o facoltativi. Visioni di stato su avanzamento campagna Pianificazione date di start e di end delle campagne Nella e-mail ricevuta l’Utente trova subito il link per entrare nel contenuto della campagna (un semplice click) Tutte le informazioni per la compilazione dei questionari sono integrate nella applicazione stessa Il sistema CSX non relaziona le risposte al questionario con l’indirizzo e-mail del destinatario il quale può quindi contare sulla garanzia di anonimato, a meno di sua diversa decisione

sistema innovativo ad alta flessibilità CSX 1.4 sistema innovativo ad alta flessibilità l’applicazione può essere utilizzata : in modalità ASP senza acquisto di licenze d’uso e hardware/software aggiuntivo oppure acquisita da Clienti che hanno già in uso l’applicazione ARS Remedy (vers.5,6 e7) Consente di gestire l’attivazione di Campagne “survey” in modo totalmente autonomo, dalla loro configurazione all’invio dei questionari e al rilievo delle risposte). gestisce l’attivazione di più campagne contemporaneamente l’impostazione delle campagne è organizzata in modo da rendere semplice la loro configurazione ed è guidata dal sistema stesso. riduce i costi dei processi di Survey sino al 70% . il sistema prevede il seguente processo: a) configurazione campagna b) invio e-mail personalizzati ai destinatari della survey c) attivazione del modulo survey via web tramite link diretto (senza password) presente nell’e-mail inviato d) rilievo automatico dei questionari compilati e) report su risultati fornito al termine della survey (anche intermedio) entro il giorno successivo alla data di scadenza della Campagna. vedi presentazione vedi demo CSX.Configurator esci

Communication Competence Center soluzione professionale Centrix il Communication Competence Center presenta Customer Survey XProcess soluzione professionale per le Aziende progetti e servizi senza confini

Customer Survey XProcess la soluzione ideata da Centrix per consentirVi di attivare in totale autonomia i processi di Customer/Employee Survey Autonomamente ogni volta che lo si ritiene necessario Semplicemente senza coinvolgimento di strutture esterne Velocemente sia in fase di creazione che di gestione con Flessibilità personalizzazione dei contenuti e delle modalità CSX1.4 la soluzione davvero “customer oriented” al Minimo Costo

Customer Survey XProcess è realizzato con architettura Remedy/BMC CSX 1.4 una soluzione realizzata con architettura standard professionale Accessibile in modalità ASP (via web) per il tempo che Vi necessita quando Vi necessita Integrabile sul vostro Remedy se lo avete già in casa a prescindere dalla versione in uso

Customer Survey XProcess le principali funzionalità Creazione dei contenuti (questionari o altro) effettuata direttamente dal gestore/responsabile della campagna/survey. (personalizzazione) CSX1.4 autonomia e sicurezza = efficacia ed efficienza Ottimizzazione della gestione degli Indirizzatari Personalizzazione del contenuto delle e-mail che accompagnano la campagna/survey Distribuzione automatica pianificata Web Link automatico sulla e-mail ricevuta per connessione a campagna/survey Inoltro automatico delle risposte Reportistica su risultati della campagna/survey

Customer Survey XProcess Personalizzazione effettuata da Voi stessi Struttura predisposta per inserire i contenuti delle domande o dei testi che intendete inviare CSX1.4 la libertà di attivare il processo quando necessita e come si vuole Potete configurare la tipologia del messaggio e-mail che desiderate unire al questionario Potete impostare per tutti o solo per alcuni quesiti una risposta selezionabile Potete decidere a quali quesiti associare una risposta libera Potete organizzare i quesiti secondo criteri di ruolo, responsabilità, geografia, prodotto, etc

Customer Survey XProcess Gestione distribuzione ottimizzata CSX1.4 gestire e mantenere il “controllo” degli eventi E’ possibile recuperare gli indirizzi dei destinatari da fonti esterne ( funzione opzionale da configurare ad hoc ) E’ possibile organizzare l’elenco dei destinatari secondo categorizzazioni, raggruppamenti, sedi, priorità, etc. E’ possibile tenere traccia degli invii effettuati e delle risposte ricevute

Customer Survey XProcess Gestione “customer care” della campagna Il questionario e/o il contenuto della campagna può esser distribuito alla lista dei destinatari presentandosi con intestazione personalizzata ( es: buon giorno egr dott. Rossi) CSX1.4 l’attenzione all’Utente nella forma e nella sostanza Nella e-mail ricevuta l’Utente trova subito il link per entrare nel contenuto della campagna (un semplice click) Tutte le informazioni per la compilazione dei questionari sono integrate nella applicazione stessa

Customer Survey XProcess Gestione delle risposte le risposte inserite dai destinatari sono trattate immediatamente come dati dall’applicazione e gestiti come tickets univoci in modo totalmente anonimo. (a meno di diversa impostazione della campagna) I tickets consentono di attivare i processi di analisi risultati aggregandoli secondo le categorizzazioni previste già nella fase di distribuzione delle e-mail. CSX1.4 poter disporre di sistema di reportistica veloce e affidabile

Customer Survey XProcess Gestione “veloce, riservata e sicura” Il sistema permette di programmare nel tempo (data) l’invio del questionario ai suoi destinatari CSX1.4 velocità e affidabilità in armonia con la sicurezza Il processo di distribuzione è completamente automatico e gestito dal sistema Remedy, in grado di inviare anche 100.000 e-mail nell’arco delle 24 ore (dipendentemente dalla potenza del e-mail server utilizzato) E’ sicuro poiché solo chi riceve il link all’applicazione è in grado di conoscere il contenuto del questionario. Le risposte ai questionari non sono rilevabili da nessuno all’infuori del committente della campagna.

Customer Survey XProcess Sistema “aperto” Gestione Campagne Survey Gestione Campagne Promozionali Gestione Messaggi Informativi Gestione Conferme su Risoluzione Problemi Gestione Avvio e Chiusura di sessioni E-Learning ......... e altro ancora CSX1.4 non poniamo limiti al suo utilizzo

Customer Survey XProcess il risparmio economico CSX1.4 il costo in modalità ASP è basato sul utilizzo del sistema per singola campagna o per abbonamento annuo senza limiti di campagna. Il training all’uso è gratuito tramite nostro Help Desk Le personalizzazioni che richiedono sviluppo di programmazione sono gestite a progetto, con analisi di fattibilità gratuita. il massimo della qualità e del supporto al minor costo possibile

Communication Competence Center contatti tel 02 61797111 fax 02 61797531 e-mail: aventura@centrix.it sito: www.centrix.it Centrix il Communication Competence Center Cliccando sul pulsante viene attivato il link alla “demo” del modulo di Configurazione Campagna Cliccando sul pulsante la presentazione prosegue con alcuni esempi di videate DEMO CSX.1 Configurator Screen l’attivazione della demo comporta un tempo di attesa di c.a 30 sec. in quanto vengono abilitate funzioni interattive pag iniziale esci

Gli steps previsti per configurare la campagna sono: CSX esempi di screen “administrator” INTRO PANNELLO CREAZIONE CAMPAGNE Benvenuto, questo pannello permette di creare una nuova campagna o modificarne una esistente, con una procedura guidata passo passo. Gli steps previsti per configurare la campagna sono: 1 - Configurazione generale della campagna 2 - Configurazione avanzata della campagna 3 - Configurazione tipologia E-Mail 4 - Configurazione contenuto E-Mail 5 - Definizione Quesiti 6 - Riepilogo e Conferma ENTRA tasto per iniziare la configurazione ESCI tasto per uscire dalla sessione questa è la prima schermata che si presenta al gestore/amministratore che ha attivato il link alla applicazione

Inserire il Titolo della campagna (max 255 caratteri) CSX esempi di screen “administrator” STEP 1 CONFIGURAZIONE GENERALE DELLA CAMPAGNA Attenzione : modificando il titolo di una campagna che è già stata configurata e salvata ne viene creata una ex-novo Inserire il Titolo della campagna (max 255 caratteri) esempio: Campagna di Indagine Soddisfazione del Canale di Vendita XXXXXXX Inserire il Testo che verrà visualizzato sulla prima pagina del questionario esempio: La compilazione di questo questionario è garantita in termini di assoluto ANONIMATO a meno di compilazione da parte Vostra del campo facoltativo che prevede l’inserimento di Vostro identificativo (cognome, azienda, etc). Indicare se la data di start della campagna è già stata stabilita si no Indicare , in caso affermativo, la data di start della campagna Inserire il testo che si desidera appaia sul “fondo pagina” del questionario esempio: Direzione Marketing di xxxxxxxxxxxxx --- Indagine del xxxxxxx nota : inserimenti di loghi e immagini sono effettuabili opzionalmente

CSX esempi di screen “administrator” STEP 2 CONFIGURAZIONE AVANZATA DELLA CAMPAGNA selezione Stile

CSX esempi di screen “administrator” STEP 4 CONFIGURAZIONE CONTENUTO E-MAIL Campagna “Indagine Soddisfazione Canale di Vendita di XXXXX Alla cortese attenzione di La Direzione Marketing di XXXXXX ha avviato una indagine di misurazione della Soddisfazione dei Partner di Vendita del Canale Indiretto nei confronti di Processi seguiti e dei Prodotti/Servizi forniti da XXXXXX. Le chiediamo gentilmente di collaborare a tale iniziativa attraverso la compilazione del questionario On Line che abbiamo predisposto. L’accesso al questionario avviene attraverso l’attivazione del tasto che trova a fondo pagina. La compilazione del questionario richiede non più di 5 minuti ed è semplicissima. Eventuali anomalie possono essere segnalate al seguente numero yyyyyyyyyyy Confidando nel suo contributo La ringraziamo anticipatamente garantendoLe una successiva comunicazione sulle risultanze dell’indagine e sulle azioni che questa Direzione deciderà di implementare. Direzione Marketing XXXXXXXXX.

CSX esempi di screen “administrator” STEP 5 DEFINIZIONE QUESITI Nelle pagine seguenti sarà possibile definire fino a 48 “righe” di interrogazioni ( quesiti o altro). Per ogni riga o quesito, sarà possibile definire i seguenti parametri: Testo del Quesito : massimo 255 caratteri. Help : campo disponibile per fornire indicazioni aggiuntive che gli Utenti potranno visualizzare cliccando sul tasto HELP posto sul lato destro del questionario. Codice: campo di “servizio per l’amministratore” che non risulterà visibile sul questionario. Permette di inserire un criterio di “raggruppamento” di più quesiti ( es: per Area Tecnica, Area Commerciale, Area Servizi, etc), funzione che risulta utile in fase di creazione dei reports.. E un campo facoltativo, massimo 255 caratteri. Abilita Domanda Conferma : consente di integrare il quesito con una ulteriore domanda “detta di conferma”. Tale prassi viene tipicamente utilizzata come strumento di verifica sulla coerenza delle risposte fornite dall’Utente al Quesito (es: se è stata richiesta una valutazione riferita ad una applicazione software, è possibile aggiungere una domanda quale “ utilizzi l’applicazioni quotidianamente ?” , oppure “ utilizzi l’applicazione almeno due volte alla settimana ?”) Se si abilita questa funzione gli Utenti potranno rispondere esclusivamente con un SI o con un NO essendo tale domanda basata su criteri assoluti. Risposte Obbligatorie : è la selezione con la quale l’Amministratore decide se rendere obbligatoria o meno la risposta al quesito da parte dell’Utente.

CSX esempi di screen “utente” schermata iniziale L’Utente ha già avuto modo di leggere su e-mail il messaggio che invita a rispondere al questionario

Campagna di Indagine Soddisfazione del Canale di Vendita XXXXXXX CSX esempi di screen “utente” schermata di presentazione Campagna di Indagine Soddisfazione del Canale di Vendita XXXXXXX La compilazione di questo questionario è garantita in termini di assoluto ANONIMATO a meno di compilazione da parte Vostra del campo facoltativo che prevede l’inserimento di Vostro identificativo (cognome, azienda, etc). nota : sono i campi (libero 1 e 2 ) previsti nello step 2 di configurazione Direzione Marketing di XXXXXXXXXXXXX --- Indagine del yyyyyyyy

CSX esempi di screen “utente” questionario Quesito 01 commento libero Valutazione su facilità di comunicazione con XXXXXX ( prontezza risposta al telefono, a messaggi email, a SMS, etc) Più di 5 contatti mensili ? Quesito 02 commento libero Valutazione su correttezza amministrativa di XXXXXX ( fatture, note credito, estratti conto, etc) Più di 1 operazione mese ? Quesito 03 commento libero Valutazione su rispetto termini di consegna da parte XXXXXX ( rispetto ad accordi contrattuali) ......e così via .... nota: il quesito nr 3 non prevede domanda di conferma/verifica ( vedi step 5)

Visioni di Status Reportistica CSX la visione di Status e la Reportistica L’Amministratore della Campagna è in grado di visualizzare in qualsiasi momento una informativa sull’andamento della Campagna ( es: e.mail inviati e questionari ricevuti ) Visioni di Status Campagna XXXXXX “ Indagine Soddisfazione Reseller” data di start ( invio e-mail ) xx xx xx data corrente yy yy yy Nr e-mail previsti : 1000 Nr Questionari compilati ricevuti : 212 L’Amministratore della Campagna è in grado di attivare, a conclusione della Campagna e/o opzionalmente con campagna in corso, il report sulle risultanze analitiche delle risposte ai Questionari. I contenuti dei Reports Standard sono di tipo Analitico in funzione dei raggruppamenti e altre condizioni introdotte nella fase di Configurazione. Opzionalmente i reports possono essere forniti in formato grafico. Reportistica Report by Question Report by Group Report by Company, Site, Geo Name, Role, Job, Function