Ai suoi occhi è spregevole il malvagio, ma onora chi teme il Signore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TUTTI I SANTI 1º novembre.
Advertisements

della teologia del Corpo di Cristo nell’arte ecclesiale
Anno B 30 agosto 2009 Domenica XXll tempo ordinario Domenica XXll tempo ordinario Musica: Exsurge Domine.
Musica: L’ Eternità dei Vangeli
Non ti auguro un dono qualsiasi
6 febbraio 2011 Domenica V tempo ordinario.
19 luglio 2009 Domenica XVI Musica: Salmo 22 in lingua ebrea
Domenica VII tempo ordinario 20 febbraio 2011.
2 quaresima B.
31 ord B. 1 Mosè parlò al popolo dicendo: 2 Temi il Signore, tuo Dio, osservando per tutti i giorni della tua vita, tu,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
21 OTTOBRE 2013 LUNEDÌ - I SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.
Parrocchia di Bornato 25 novembre 2007 Incontro con i genitori del 2° anno dell’Icfr Iniziazione cristiana dei fanciulli e dei ragazzi.
PAOLO Filippesi 4 Nel quarto capitolo Paolo ringrazia i cristiani di Filippi per l'aiuto da loro prestato. 1 Perciò, fratelli miei carissimi e tanto.
TUTTI I SANTI ANNO C Mt 5,1-12a.
TUTTI I SANTI ANNO B Mt 5,1-12a. In quel tempo, vedendo le folle, Gesù salì sul monte: si pose a sedere e si avvicinarono a lui i suoi discepoli.
Ciò che conta è… AMARE Slideshow by fr. Vincenzo Boschetto, O.Carm.
Salmo 3 di Davide.
PREGHIERA DELL’ANIMA di Federica STORACE Salmo 23 Salmo 23.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R.
Annunceremo Che TU.
Matteo 5,13-16 L'ora della Lectio Divina
La Santa Messa Domenica 6 Anno A.
Musica: sinagoga ebraica
Mosè.
11.00.
Anno B 15 luglio 2012 Domenica XV tempo ordinario Domenica XV tempo ordinario Musica: cantico dei pellegrini.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Sentinelle del mattino
Salmo 3 di Davide. Salmo 3 di Davide struttura del salterio 150 SALMI PROEMIO 1-2 PRIMO SALTERIO DAVIDICO CONCLUSIONE.
Musica: Hildegarda di Bingen
Salmo 51.
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
10 SMS di promesse Zaccaria 8 Anthony Testa . Ottobre 19, 2014
febbraio 2014 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella VI Domenica del Tempo Ordinario.
MISERERE.
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
GLI AMICI.
Anno C Domenica XXIX tempo ordinario 17 ottobre 2010.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
23 MARZO 2015 LUNEDÌ - V SETTIMANA DI QUARESIMA VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
Anno A Quarta domenica di PASQUA Quarta domenica di PASQUA 15 maggio 2011.
GIONA: la preghiera del penitente
19 MARZO 2015 GIOVEDÌ SAN GIUSEPPE - SPOSO DELLA BEATA VERGINE MARIA SECONDI VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto.
SALMO 63 a cori alterni Ascolta, Dio, la voce, del mio lamento,
11 MARZO 2015 MERCOLEDÌ - III SETTIMANA DI QUARESIMA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
18 APRILE 2015 SABATO - II SETTIMANA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
“Madre di Dio” 5 dicembre 2011.
Siamo chiamati ad essere il "popolo delle Beatitudini"
Salmo 90.
L’ESODO scuola domenicale Genzano.
OPERA DON GUANELLA – BARI
Anno B Prima domenica di Avvento 30 novembre 2008 Musica di Avvento Arvo Pärt.
Anno C Domenica XVI 22 luglio 2007 Suor Marie Keyrouz, canta la bellezza della Dimora Pasquale, secondo la liturgia Bizantina.
E' Natale AVANZAMENTO MANUALE.
DOMENICA 4 ANNO A Ascoltando il Cantico dell’ Alleluia lottiamo per la FELICITA’ del Regno nella terra Monges de Sant Benet de Montserrat.
Salmo 118 Liturgia per la festa delle Capanne
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
Dio, Padre, Tu chiami delle donne e degli uomini a seguire Gesù, in povertà, castità e ubbidienza.
30 agosto 2015 Domenica XXII Tempo Ordinario Salmo gregoriano Immagini: Monte Nebo.
30 agosto 2015 Domenica XXII Tempo Ordinario Salmo gregoriano Immagini: Monte Nebo.
Shemà. 4 Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, unico è il Signore. 5 Tu amerai il Signore, tuo Dio, con tutto il cuore, con tutta l’anima e con.
Anno B Seconda domenica di Avvento 7 dicembre 2008 Musica: “Lux fulgebit” V sec.
Anno C Domenica XVI 18 luglio G en 18, 1-10a In quei giorni, il Signore apparve ad Abramo alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all’ingresso.
15 FEBBRAIO 2016 LUNEDÌ - I SETTIMANA DI QUARESIMA VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
Le transizioni delle diapositive sono MANUALI Anno B 3 settembre 2006 Domenica XXll tempo ordinario Domenica XXll tempo ordinario.
Anno C Domenica XVI 21 luglio 2019
Transcript della presentazione:

Ai suoi occhi è spregevole il malvagio, ma onora chi teme il Signore. non dice calunnia con la lingua, non fa danno al suo prossimo e non lancia insulto al suo vicino. Anche se giura a suo danno, non cambia; presta denaro senza fare usura, e non accetta doni contro l`innocente. Colui che agisce in questo modo Resterà saldo per sempre. Signore, chi abiterà nella tua tenda? Chi dimorerà sul tuo santo monte? Colui che cammina senza colpa, agisce con giustizia e parla lealmente,

Signore, chi abiterà nella tua tenda. Chi dimorerà sul tuo santo monte Signore, chi abiterà nella tua tenda? Chi dimorerà sul tuo santo monte? Colui che cammina senza colpa, agisce con giustizia e parla lealmente, non dice calunnia con la lingua, non fa danno al suo prossimo e non lancia insulto al suo vicino. Ai suoi occhi è spregevole il malvagio, ma onora chi teme il Signore. Anche se giura a suo danno, non cambia; presta denaro senza fare usura, e non accetta doni contro l`innocente. Colui che agisce in questo modo Resterà saldo per sempre. Auguri, ‘La Goccia’