POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Motori di ricerca (7.3.1).
Advertisements

GUIDA UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO TICHE
COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA Corso di prima formazione per ARBITRI REGIONALI di Pesistica e.
Servizio Informagiovani - Orientalavoro
Pieghevole informativo per gli operatori: “Cos’è la SdS”
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Il formulario online per la richiesta di dotazioni tecnologiche.
Giocando con i rifiuti un progetto di Educazione Ambientale
SCHEDA TECNICA Destinatari del progetto Allievi ed insegnanti Scuole primarie di Asti Descrizione Indagine conoscitiva effettuata su tutta la popolazione.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
PRIMARY HEALTH CARE (PHC)
Determinanti di Salute
Realizzare il sito web della scuola
CORRETTA ALIMENTAZIONE & COSTANTE ATTIVITA’ FISICA :
Concetti relativi alla disabilità
IGEA - IGIENE EPIDEMIOLOGIA PROFILASSI EDUCAZIONE SANITARIA.
Come creare una presentazione in Power Point
Tutti a Scuola … dellinfanzia Assessorato Politiche Sociali, Partecipative e dellAccoglienza Servizio Immigrazione E Promozione Diritti di Cittadinanza.
Sociologia del Terzo Settore
Esercitazione: il Bilancio sociale 19° lezione 5 novembre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
Prof Gianluca Perseghin
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Istituto Comprensivo di Olgiate Molgora
POWERPOINT Breve guida all’uso di uno strumento utile per le presentazioni Fare un ipertesto, per alunni e docenti, può essere una grande ambizione,
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Un sentiero per la salute: il movimento efficace a qualsiasi età CENTRO NAZIONALE SPORTIVO LIBERTAS TUTTI I DIRITTI DELLA PRESENTE PRODUZIONE SONO RISERVATI.
A cura del Gruppo per la Collaborazione tra scuola e famiglie ACCOGLIERE per PROGETTARE presentazione del progetto autunno 2012.
Osservatorio sull’utenza 2005
Progetto Sede territoriale Istat per la Campania
Il sito della scuola Desideri – spunti – ipotesi.
Promozione della salute
Mara Fabrizio Formazione e Sviluppo risorse
R.I.T.H.A. RITHA Rete Integrata Territorio (H)Ospedali Accreditati
STRATEGIA 2020 Corso Base Parma 07/05/2013
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Dino Cristanini PROGETTO DI FORMAZIONE E DI RICERCA AZIONE
Il viaggio alla scoperta della normalità QUEL TRENO SPECIALE PER PECHINO 8 – 28 agosto 2007.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Indicazioni per il coinvolgimento dei cittadini: le Raccomandazioni generali e operative Alessandro Bazzoni 14/16 Novembre 2011.
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA
IL CAMPOSCUOLA COME STRUMENTO EDUCATIVO PER I MALATI IN NEFROLGIA E DIALISI Perché Che cos’è Quali obiettivi Per chi Come si svolge.
ECDL Patente europea del computer
Comune di Capaci Anno 2012 Associazione Codici Sicilia.
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Utilizzare gli schemi stampati j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic.
PROMOZIONE DEL BENESSERE PSICOFISICO NELLE SCUOLE SUPERIORI
Relatore: Francesca Rodella
il coraggio di sognare e
Promozione della salute
Comitato per la Scuola di Ardea Associazione per la difesa del diritto allo studio per tutti L’emergenza non esiste ORA è normalità!
Bergamo, Casa del Giovane – domenica 20 novembre 2011
Ciao ---questa è una presentazione Diapositiva 1 Lavorare con le immagini.
Centro di Documentazione contro la camorra 5 Materiali di approfondimento Materiali di approfondimento Assessorato all’Istruzione.
“ GUADAGNARE SALUTE” Che cosa è Presupposti Obiettivo Tempi di realizzazione.
PRIMO ANNUNCIO CONVEGNO NAZIONALE DI MEDICINA PREDITTIVA LA MEDICINA PREDITTIVA NELLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO DI PERDITA DI AUTONOMIA PROGETTO CCM 2013.
"La finalità del primo ciclo è l’acquisizione delle conoscenze delle abilità fondamentali per sviluppare le competenze culturali di base nella prospettiva.
Direzione Scuola, Sport e Politiche Giovanili Collaborazione Informagiovani - Città dei Mestieri Da diversi anni Informagiovani e Città dei Mestieri collaborano.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
10 Aprile 2014 Ore Auditorium Scuola Secondaria di I grado “D. Chelini” Presentazione menu primaverile Intervengono: Ilaria Vietina Assessora alle.
"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben.
Stampa: Le stampanti potrebbero non stampare nello stesso modo, pertanto è consigliabile effettuare un paio di prove. Se l'allineamento non risulta corretto,
Microsoft Word Idoneità Informatica. Inserire simboli Clic su Inserisci, nella Barra dei menu. Clic su Simbolo. Nella finestra Simbolo, vengono visualizzati.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
Nota: Provare la stampa di questi biglietti di prova su carta normale per verificare che la posizione sia corretta prima di stampare un biglietto.
Attestato per risultati eccellenti
40 anni 40 anni Compleanno Compleanno Zack Zack
Attestato di merito Nome dello studente Nome della scuola
Transcript della presentazione:

POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi che la posizione sia corretta. Potrebbe essere necessario deselezionare la casella Adatta alla pagina nella finestra di dialogo della Stampa (nel menu a discesa delle Diapositive a pagina intera). Per stampare su due facciate, verificare le istruzioni della stampante. Per modificare le immagini su questa diapositiva, selezionare un'immagine ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire l'immagine personale. … la salute, come stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non solo come assenza di malattia o infermità, è un diritto fondamentale delluomo e laccesso ad un livello più alto di salute è un obiettivo sociale estremamente importante, dinteresse mondiale e presuppone la partecipazione di numerosi settori socio-economici oltre che di quelli sanitari. Aiutiamoci a stare bene - Seriate 2013 Ciclo di incontri, aperto a tutti i cittadini, per la promozione di comportamenti sani e orientati al benessere Biblioteca civica centro culturale G. Gambirasio Seriate Novembre - dicembre 2013 POLITERAPICA S.r.l. Sede legale: Via Federico Ozanam, BERGAMO (BG) - Sede operativa: Via Nazionale, SERIATE (BG) - Tel Organizzazione Mondiale della Sanità, Dichiarazione di Alma Ata (1978) Comune di Seriate Ufficio servizi sociali Piazza A. Alebardi, Seriate (BG) Tel – Iniziativa effettuata con il patrocinio e la collaborazione del comune di Seriate – Assessorati alle Politiche Sociali e Cultura

Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi che la posizione sia corretta. Potrebbe essere necessario deselezionare la casella Adatta alla pagina nella finestra di dialogo della Stampa (nel menu a discesa delle Diapositive a pagina intera). Per stampare su due facciate, verificare le istruzioni della stampante. Per modificare le immagini su questa diapositiva, selezionare un'immagine ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire l'immagine personale. Martedì 5 Novembre 2013 ore Mal di schiena. Lombalgia, Cervicalgia, tutte le "algie"... e pure l'ernia! Martedì 19 Novembre 2013 ore Alimentazione. I consigli per il benessere quotidiano e... per il peso forma! Martedì 3 Dicembre 2013 ore Attività fisica a tutte le età. Un po' di chiarezza, qualche suggerimento, molta esortazione. Gli incontri si terranno presso lauditorium della Biblioteca civica centro culturale G. Gambirasio di Seriate- via Italia 58. A coloro che parteciperanno a tutti e tre gli incontri sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Aiutiamoci a star bene - Seriate 2013, è uniniziativa promossa dal Comune di Seriate - Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura con la collaborazione di Politerapica - Terapie della Salute. Lobiettivo comune è diffondere nella comunità un'informazione corretta e facilmente comprensibile su aspetti della salute spesso trascurati o non ben conosciuti: il mal di schiena (che abbiamo tutti), lalimentazione (senza la quale non si vive), lattività fisica (che non è solo sport). LAssessore alle Politiche Sociali Gabriele Cortesi Aiutiamoci a stare bene - Seriate 2013 Ogni incontro prevede la presenza di terapisti e specialisti di Politerapica - Terapie della Salute per la trattazione interattiva col pubblico del tema della serata e per assicurare unadeguata parte allapprofondimento con risposte a domande e dubbi dei presenti. Calendario degli incontri Attività fisica: lesperienza del Gruppo in cammino di Seriate