Analisi del Report di rete 2009 Salvatore Ferraro Unione Europea M.I.U.R
IL PUNTO SULLA VALUTAZIONE LA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE IL SNV – PISA LA VALUTAZIONE DI SISTEMA – MICRO E MACRO IL PIANO DELLE PERFORMANCE (L. 150/09)
Sintesi Criteriale FATTORI DI CONTESTO E DI PROCESSO CRITERISOTTOCRITERI 1) Leadership1.11.1a1.1b1.21,31.4 2) Politiche e Strategie ) Gestione delle risorse umane ) Partinership e Risorse ) Processi RISULTATI CRITERISOTTOCRITERI 6) Risultati relativi allutenza ) Risultati relativi al personale ) Risultati relativi alla società a8.2b 9) Risultati relativi alle performance chiave a9.2b9.2c
Fattori di contesto e di processo
ALCUNE NON CORRISPONDENZE
Indicatore 2.2/2.3 Hai realizzato, in lezioni mirate, il contratto formativo comunicando gli obiettivi di apprendimento e discutendone con gli alunni la successione.
Indicatore 2.2/2.3 Hai acquisito labitudine di socializzare agli alunni i risultati delle verifiche e gli obiettivi raggiunti ?
Indicatore b - Programmi per tutelare lutenza ed il personale da rischi per la salute ed incidenti
ALCUNE CRITICITA
Indicatore b - Programmi per tutelare lutenza ed il personale da rischi per la salute ed incidenti
SOTTOCRITERIO Gestire le infrastrutture e le attrezzature
Risultati
ALCUNE NON CORRISPONDENZE
Indicatore Risultati relativi allimmagine complessiva dellIstituzione Scolastica
ALCUNE CRITICITA
Indicatore L'immagine e la performance complessiva dellIstituzione Scolastica percepite dal personale (rosso per un errore di ponderazione)
Indicatore 8.1: Efficienza ed efficacia della scuola percepita dallutenza
ALCUNE CRITICITA NELLE PERFOMANCE DI PROCESSO
Indicatore 9.2.b - Risultati nel campo della gestione e dellinnovazione. Performance di processo
ANALISI COMPLESSIVA
RISULTATI INFANZIA
RISULTATI PRIMARIA
RISULTATI SECONDARIA 1° GRADO
RISULTATI SECONDARIA 2° GRADO
GRAZIE