MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

XVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
VENDI QUELLO CHE HAI E SEGUIMI
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
SONO TORNATO A TROVARVI…
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il natale si avvicina…………………..
Fra moglie e marito By Bluette.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Intrattenimento.
Amore mio ....
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Il natale si avvicina…………………..
Routine.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Cara, cara io non so come dirtelo.
Un sorriso per le donne.
DUE AMICI… DI COLORE.
TEORIA DELLA RELATIVITA’
Castaway.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
TEORIA DELLA RELATIVITA Pierino era in classe quando il professore domanda:
Cera una coppia di vecchi anni ognuno ed erano sposati da 60 anni.
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Socrate ed il test del filtraggio
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
La rana magica - Una favola moderna -.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
vera congregazione cristiana
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Dalla terra al cielo Tre amici muoiono lo stesso giorno e arrivano davanti a S. Pietro.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Caro bambino, caro bambino quando avevo la tua stessa età pensavo alla Pasqua come occasione per scartare un uovo di cioccolata con la sorpresa. Oh.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II b domenica del Tempo Ordinario.
Premi qui per saltare la intro FARE CLICK QUI VOLO 231 crediti.
Una coppia di anziani ciascuno sposati da 60 anni.
C’era una coppia di vecchi anni ognuno ed erano sposati da 60 anni.
L'ottimista.
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
terminó un pò più tardi del previsto,
Carissimo, mio unico bene,
Ciao, il mio nome è Felicità…
09.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XVI c Domenica del Tempo.
L’ISOLA DESERTA ….
Un giorno un padre di famiglia benestante portò suo figlio in viaggio con il fermo proposito di mostrargli quante persone vivessero in modo differente.
Routine
R O B.
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
ROMANTICHERIE.
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a Gv 11, b-45.
Transcript della presentazione:

MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori, amici e tutti coloro che erano morti prima di lei, seduti ad un tavolo, godendo di un banchetto meraviglioso.

MORALE DIVINA Quando San Pietro arriva, lei commenta: - Che posto bellissimo! Come faccio ad entrare? - Ti dirò una parola. Se la sillaberai correttamente la prima volta, entri; se sbagli, vai direttamente all inferno -rispose San Pietro. - Ok, Quale è la parola? - AMORE - disse San Pietro. Lei la sillabò correttamente ed entrò nel cielo.

MORALE DIVINA Un anno dopo, San Pietro le chiese di vigilare l'ingresso. Quel giorno, con sua grande sorpresa, apparve quello che era stato suo marito.

MORALE DIVINA - Ciao, che sorpresa! - disse lei - Come stai? - Ah, sono stato molto bene da quando sei morta. Mi sono sposato con quella bella infermiera che ti aveva assistito, ho vinto alla lotteria e sono diventato miliardario. Allora ho venduto la casa dove vivevamo e ho comprato quella villa nei quartieri alti che tanto desideravi. Ho viaggiato con mia moglie in tutto il mondo. Eravamo in vacanza sulle Alpi e ho deciso di sciare. Sono caduto... ho battuto la testa e... eccomi qua!

MORALE DIVINA - - E dimmi, come faccio ad entrare, cara? - Ti dirò una parola. Se la sillaberai correttamente la prima volta puoi entrare; se no, andrai direttamente all'inferno -rispose lei. - OK -disse lui - Qual'è la parola?

MORALE DIVINA - SCHWARTZENEGGER

MORALE DIVINA MORALE: "NEANCHE DA MORTO PUOI DIRE TUTTA LA VERITA' A UNA DONNA, PERCHE' CORRI IL RISCHIO DI VIVERE IN UN INFERNO PER IL RESTO DELLA TUA ESISTENZA."