Preghiera prima di iniziare il lavoro

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DOVE SCOVARE NUOVO BUSINESS O PEN S OURCE M ANAGEMENT ?
Advertisements

Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
( quarta e ultima parte)
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni…. Sposato da 7 giorni ! Ti amo! Sposato da 7 mesi ! Certo che ti amo. Certo che ti amo. Sposato da 7 anni ! Se non ti amassi.
L’isola di Innsfree.
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
RIEPILOGHIAMO INSIEME
attraverso la conoscenza di sè stesso.
Il mondo dei Ministranti
Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della missione.
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
Chi è il più forte Prodotto da....
Attraverso un piccolo e nobile poema sui soldi Ecco molta fortuna per te, Cosa molto importante per me!!
LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006.
Esodo
Il gEOMETRA DELLA pORTA aCCANTO. Il Genio DELLA Porta Accanto A che età hai scoperto l esistenza della geometria? Quando ero bambina, credo alle elementari.
Voglio donarti un calendario speciale, il calendario dellavvento Nel quale, nascoste dentro piccole finestre, troverai cose di cui ciascuno ha bisogno.
Mentre il vento soffia … Mentre il vento soffia … imparare a stare pronti.
La breve vita di Anna Frank
Laboratorio proposto dal Vivi Padova. Sono stati coinvolti i bambini di 5 anni Il laboratorio si è svolto mercoledì 20 e venerdì 22 novembre dalle
Dal profeta di Kahlil gibran E un vecchio sacerdote disse: Parlaci della Religione. E lui rispose:
La Boheme C. Aznavour.
Finestre austriache e la saggezza dei Proverbi.
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Inizio di un cammino INSIEME. Mi piace lidea di fare qualcosa invece che ascoltare e basta. Penso che verrò più spesso Daniele E sempre bello ritrovarsi.
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
Dio dei miei poveri giorni
Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA
Hai un nuovo messaggio di posta!
Lasciarsi Stupire dalla P arola Don Vito Fabbian La Spezia
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
“Alla ricerca della pace interiore”
L Presentano: La Presidente: Rossana Perini 33a edizione La nostra prima Partecipazione alla Stramilano.
Preghiera universale di riparazione per i peccati
Annunciazione 2009 Lanima mia magnifica il Signore…
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
+ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
LA Bottega di Dio.
Supermercato del cielo
IO, IL COMPUTER E INTERNET. RICORDI: il computer ho cominciato ad usare il computer grazie a mio papà …
Vanzulli Laura IO, INTERNET E IL COMPUTER Didattica della Matematica Prof. Lariccia Giovanni.
Quando un computer diventa pericoloso? Se nella posta o in una chat line qualcuno che non conosci ti manda un file o un messaggio, NON APRIRLO.
Parola di Vita Gennaio 2010.
Il genio della porta accanto
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
SPRIZZA DI GRAZIA.
The Prayer La preghiera Andrea Céline Bocelli Dion.
Che tipo di scuola frequenti? What type of school do you go to? Frequento la scuola Sacro Cuore di Maria, e una scuola cattolica e femminile. Descrivimi.
A Casa e all’ Estero Higher Level
ABBA: THANK YOU FOR THE MUSIC
Canta: Daniele Falaschi
Danzerò per Te.
Che cos'è la Quaresima.
Chi mi seguirà.
AMORE Buon San Valentino
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro
Una scuola grande come il mondo!
Arcidiocesi di Monreale Ufficio Liturgico Federazione diocesana delle Confraternite CELEBRAZIONE E RITI DELLA SETTIMANA SANTA Giornata di studio Sabato.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Preghiera prima di iniziare il lavoro

Padre Celeste, entrando nel mio posto di lavoro, desidero invocare la Tua Presenza

Innanzi tutto per ringraziarti di questo nuovo giorno. Dammi la tua pace, la tua grazia, la tua misericordia e i tuoi orientamenti per il bene di questo ufficio.

Ti prego di benedire tutto quello che dico, penso, decido e faccio tra queste pareti. Bendici i miei progetti, le mie idee e tutto quello che devo compiere, perché anche le mie piccole realizzazioni possano testimoniare la tua gloria. Bendici, Signore, i miei superiori, i miei colleghi, i miei clienti, tutte le persone che in questo giorno avranno a che fare con me. Rinnova le mie forze per compiere il mio lavoro nel miglior modo possibile.

In questo giorno ti chiedo, Signore, un cuore generoso per trattare con amabilità tutte le persone e di non essere indifferente alle loro necessità. Dammi occhi che scoprano che cosa c’è di meglio in coloro che mi circondano. Dammi una bocca che sorrida con frequenza, che dica frasi ottimiste e che taccia i rumori e le parole offensive.

Dammi mani che lavorino onestamente e con entusiasmo, per soddisfare le necessità della mia famiglia e mie. Dammi mente aperta a tutte le idee per pensare bene della maggioranza delle persone ed un ascolto senza pregiudizi di tutti quelli cha la pensano diversamente. Soprattutto, Signore, dammi una fede profonda per credere nella Tua parola e una volontà ferma per agire correttamente e fare il bene.

Signore, guidami quando sono confuso, quando mi sento debole, rafforzami quando sono stanco, illuminami con il tuo Spirito Santo.

Ti chiedo ancora che in questo giorno il lavoro che compio ed il modo di portarlo a termine sia in accordo con la Tua parola e con i Tuoi comandamenti.

Ti chiedo, Signore, che quando avrò finito il mio lavoro di oggi tu mi conduca con sicurezza al mio destino. Bendici la mia famiglia e custodisci il mio focolare perché tutte le cose rimangano come le ho lasciate quando sono partito da casa.

Signore, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai nella mia vita.

Nel nome di Gesù ti rendo grazie per i doni con i quali mi benedirai in questo giorno. Aiutami ad usarli con responsabilità per la Tua gloria. Amen.

Ricorda: Prega con fede, lavora con entusiamo e vivi con allegria. Condividi questa preziosa preghiera con i tuoi colleghi e sii tu stesso una benedizione, inviandola a coloro che ne hanno più bisogno. Ricorda: Prega con fede, lavora con entusiamo e vivi con allegria. Che Dio ti bendica con abbondanza in questo giorno!