Una volta un principe di nome Carlo viveva in Spagna, a Barcellona. Lui cercava moglie ogni giorno si presentavano almeno venti ragazze. Ma a lui non.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La piscina di siloe O 4.
Advertisements

DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Progetto eTwinning “Digital Fairytales” a.s. 2011/2012
Signorina Mangiafreno
Un giorno un giovane si recó da un saggio e gli chiese:
Preghiera prima di iniziare il lavoro
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni…. Sposato da 7 giorni ! Ti amo! Sposato da 7 mesi ! Certo che ti amo. Certo che ti amo. Sposato da 7 anni ! Se non ti amassi.
TI AUGURO di (Pam Brow)
Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.
L’isola di Innsfree.
Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…
Il fantasma e la bambina Testo costruito collettivamente dagli alunni di PRIMA B nel marzo 2002 durante il laboratorio IL MIO LIBRO E UNA SCATOLA condotto.
Il mondo dei Ministranti
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
Chi è il più forte Prodotto da....
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Il testo dellarticolo riassunse questa storia......un.
Esodo
Il gEOMETRA DELLA pORTA aCCANTO. Il Genio DELLA Porta Accanto A che età hai scoperto l esistenza della geometria? Quando ero bambina, credo alle elementari.
Ceravate Avanzamento manuale. dedicato a Annalisa ('Nghia) Parisi Bibi Giustizieri Chicca Santucci Stefano Tartaglini Luigi Ranieri Doriana Legge Fabiana.
Mentre il vento soffia … Mentre il vento soffia … imparare a stare pronti.
La breve vita di Anna Frank
Dal profeta di Kahlil gibran E un vecchio sacerdote disse: Parlaci della Religione. E lui rispose:
La Boheme C. Aznavour.
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Lasciamoci penetrare dall Agnus Dei del Requiem di Fauré (530) Regina Regina.
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
Classe 3° b Racconti e immagini dai nonni ai nipoti IN TEMPO DI GUERRA…….. __________________________ Celebrazioni per il fatto darmi di Villa Rossi ______________________________________________________________.
História de Bernardette,
Il riciclaggio.
Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA
Hai un nuovo messaggio di posta!
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
Un fatto vero: Per pensare e riflettere… Cera un musicista che suonava in strada allingresso della fermata della metropolitana "L'Enfant Plaza" in Washington.
Il Cabaret di Lucio Salis
“Alla ricerca della pace interiore”
L Presentano: La Presidente: Rossana Perini 33a edizione La nostra prima Partecipazione alla Stramilano.
Annunciazione 2009 Lanima mia magnifica il Signore…
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
La storia di Eraldo... Era un giorno freddo, piovoso e grigio. Mentre viaggiava con la sua auto lungo la strada, Eraldo vide unanziana il cui veicolo.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco.
LA Bottega di Dio.
IO E I NUMERI Francesca Rosso. …È stato verso il mio quarto anno di età, quando decisi che, da grande, avrei voluto fare la commessa di un negozio di.
REGALO DI NATALE Disegni realizzati dalle classi terza e quarta.
Supermercato del cielo
Sognai di entrare in un negozio. A far da commesso cera un angelo. Chiesi: Cosa vendete qui ? Tutto ciò che desidera, rispose langelo.
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
Vanzulli Laura IO, INTERNET E IL COMPUTER Didattica della Matematica Prof. Lariccia Giovanni.
Il genio della porta accanto
Lacrime di Donna.
La suocera arrivó inaspettatamente a casa dei novelli sposi.
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
Capitolo L'imperfetto. L'imperfetto 1. Quando Cesira ha telefonato, io uscivo per andare al mercato. 2. Quando il signor Tremalnaik e` entrato.
True friends always pop up to say Hello....
Il Passato Prossimo e un tempo NARRATIVO -Esprime unazione COMPLETATA al passato -Risponde alla domanda What happened? Due giorni fa abbiamo guidato per.
Dio mai si sbaglia.
Pronomi personali di forma tonica
Saluti ed espressioni Greetings in Italian.
GESU CI DA UN IDENTITA’ MIGLIORE - Esther capitolo 5 -
Ciao 1. ciao 2 ciao 3 ciao 4.
Ciao.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Le news dal Prato Verdefiorito
Ciao Mi chiamo mario. Tutto bene?
Ciao Mi chiamo mario. Tutto bene?
Transcript della presentazione:

Una volta un principe di nome Carlo viveva in Spagna, a Barcellona. Lui cercava moglie ogni giorno si presentavano almeno venti ragazze. Ma a lui non li interessava molto. Un giorno dovette partire per la Danimarca cose di affari. Il re della Danimarca aveva avuto una figlia di nome Margaret. Un giorno il re aveva invitato il principe della Spagna per una cena di gala per

festeggiare arrivo del principe. Appena fu arrivato si presentò con gentilezza e salutò la principessa Margaret; quando la vide, egli si innamorò. Si direbbe che è amore a prima vista: si guardarono per tutta la cena e anche prima molto prima la principessa faceva di tutto per parlare con luio con lei. Quando ebbero finito tutti, il principe le disse che se voleva fare una passeggiata con lui lei rispose :di si che andava bene. Quando ebbero finito la passeggiata il principe le diede il bacio della buona notte.

passeggiata il principe le diede il bacio della buona notte. Passarono giorni ma quando arrivò il 30 di febbraio il principe Carlo chiese al Re la mano di sua figlia il Re e la Regina decisero che andava bene per loro. ma doveva chiederlo alla principessa se accettava di sposarlo. Il principe andò nella sua camera e le chiese Mi vuoi sposare lei rispose di Si Si ti voglio sposare amore mio. Passarono molto insieme si coccolavano la regina e il re erano felici che la loro figliola fosse felice si sentivano orgogliosi.

Arrivò finalmente il nove di marzo che si sposarono e vissero felici e contenti avevano avuto tre figli e decisero di viaggiare per tutto il mondo e conoscere delle cose nuove e cosi fu per sempre. da:Angee Paredes della classe 1c della scuola Nino Bixio Ciao ciao arrivederci a tutti.