PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
Advertisements

Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
CRISTOCRISTO A SULLE ORME DI sAN PAOLO SECONDO IL CARISMA DEL BEATO G. ALBERIONE.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Common Words and Phases 3 Parole e Frasi Comuni 3 Signora Patterson.
This is the story of two friends who were walking in the desert.
by Charlotte This is written in the Hebrew Talmud, the book where all of the sayings and preaching of Rabbis are conserved over time. Questo è scritto.
Storia di un bambino mai nato
Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.
L’isola di Innsfree.
La legge del buon Samaritano. Domenica scorsa, Camminavo sul marciapiede diretto alla mia chiesa parrocchiale per assistere alla messa domenicale...ad.
Il fantasma e la bambina Testo costruito collettivamente dagli alunni di PRIMA B nel marzo 2002 durante il laboratorio IL MIO LIBRO E UNA SCATOLA condotto.
Laboratorio Creativo a Via Origlia: lavori di gruppo dei bambini di anni Il laboratorio creativo di Via Origlia è nato con l’inizio del servizio.
Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della missione.
VITA SPIRITUALE 13. Cenacolo Scalata, 10 e Si parte … ma per arrivare, si cammina … ma per terminare il cammino, si va dietro Gesù per ritrovare.
Musica: Walking in the air- Connie Talbot SINCRO.
Il gEOMETRA DELLA pORTA aCCANTO. Il Genio DELLA Porta Accanto A che età hai scoperto l esistenza della geometria? Quando ero bambina, credo alle elementari.
La Compagnia Esperimenti Teatrali presenta: Regia di Mauro Stante Il Campiello di Carlo Goldoni.
I LIBRI Acrostico Sulla parola ALFABETO
Mentre il vento soffia … Mentre il vento soffia … imparare a stare pronti.
La breve vita di Anna Frank
SAIR Fare clik sui messaggi dellalbero per visualizzare il contenuto!
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Lasciamoci penetrare dall Agnus Dei del Requiem di Fauré (530) Regina Regina.
Inizio di un cammino INSIEME. Mi piace lidea di fare qualcosa invece che ascoltare e basta. Penso che verrò più spesso Daniele E sempre bello ritrovarsi.
Comparativi e Superlativi
Pronomi relativi.
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA
Hai un nuovo messaggio di posta!
Annunciazione 2009 Lanima mia magnifica il Signore…
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Alcune importanti premesse Senza le quali è inutile andare avanti.
Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
Il genio della porta accanto
L'amore premuroso del Padre
The Bike's Friends Production Ruotalibera: un altro anno insieme 2009.
Fammi sentire una vera donna!
Passione poesia del grande Totò
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Unit 3 Presentazione Anne sta rispondendo ad un ricevuto Da una amica. Dialogue Read Listen Translation.
Carissimo don Tonino, Vescovo della non violenza, uomo della pace, di te mi hanno detto che le tue parole ardevano come una Croce.
The summer sun went down on our love long ago But in my heart I feel the same old afterglow Il sole d'estate è sceso sul nostro amore molto tempo fa Ma.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Tu sei la nuvola dei miei sogni Da Il Giardiniere R: Tagore.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Illustrissimi: laereo ha tutti i motori bruciati e sta perdendo quota, ci sono quattro paracaduti, uno spetta a me, per gli altri…arrangiatevi!
ESERCIZI SVOLTI DI GRAMMATICA INGLESE
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
( Dalla Lit.della IV dom.di Pasqua –B )
Fammi sentire una vera donna!
La festa del papà Si festeggia il 19 marzo. Tutti sono felici perché stanno insieme al papà, e si danno gli auguri, Per voi padri Ti chiamo padre perchè.
(Diteglielo voi) Canta Beniamino Gigli R. De Fusco – R. Falvo
Musica: “Agnus Dei” gregoriano 3 maggio 2009 Domenica IV di PASQUA Anno B.
Tutti hanno una mamma! Nessuno come la mía! Che splende come el sole facendomi compagnia. Se la vedeste nella mia casa, semplice come e’ lei! I suoi.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Dialogate sempre con chi vi sta vicino…. Ora ricordatevi sempre cosa vi ho trasmesso Aiutate i bisognosi... Amate il prossimo…
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
L’insostenibile leggerezza dell’essere
Tra poco, Lei entrera’ in un mondo magico...
Transcript della presentazione:

PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® www.sotroppoavanti.it PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA TEMPI MODERNI . . . . FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA

Durante un viaggio intercontinentale, un aereo si imbatte‘ in una tempesta. La turbolenza era molto violenta e i passeggeri molto spaventati pensavano ad una imminente precipitazione dell‘ aereo.

Una giovane donna ebbe una crisi di nervi. Si alzo‘ in piedi.

Sono troppo giovane per morire, urlo‘.

Bene, visto che tra poco moriro‘ vorrei esaudire il mio ultimo desiderio. Ho avuto molte relazioni nella mia vita, ma nessuna che mi abbia fatto sentire veramente donna! Questo e‘ cio‘ che vorrei! C‘e‘ qualcuno tra di voi in grado di dimostrarmi che sono veramente una donna??

Per un attimo calo‘ il silenzio Per un attimo calo‘ il silenzio. Tutti avevano capito il messaggio ma nessuno si muoveva. Infine un giovane uomo si alzo‘.

Ti mostrero‘ che sei veramente una DONNA, disse.

Si alzo‘ lentamente. Alto, muscoloso, con lunghi capelli neri e occhi profondi, comincio‘ ad avvicinarsi lentamente, sbottonandosi la camicia, un passo dopo l‘ altro.

Nessuno oso‘ intromettersi Nessuno oso‘ intromettersi. La donna respirava lentamente nell‘ attesa, mentre l‘uomo si avvicinava.

Si tolse la camicia. Il suo corpo muscoloso era sempre piu‘ vicino Si tolse la camicia. Il suo corpo muscoloso era sempre piu‘ vicino. Allungo‘ il braccio con la camicia verso la donna in trepida attesa, e sussurro‘:

Stirala!