SGC – NVi – (41) 3224-5180; Briefing SGC Sistema di gestione commerciale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Features Tour: SalesLogix Features Tour
Advertisements

B.P.M. Business Process Manager
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
CORSO DI SICUREZZA SU RETI II PROF. A. DE SANTIS ANNO 2006/07 Informatica granata Gruppo 2 ISP Gruppo 3 ISP.
“I nuovi servizi on-line SUAP-FE per le Imprese”
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
I movimenti dell’estratto conto
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Ingegneria – sede Modena Corso di Laurea in Ingegneria Informatica Progetto e sviluppo di un.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Web Information Systems (I parte) Prof. Barbara Pernici Politecnico di Milano.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Data mining for e-commerce sites
Presentazione a cura diSlide n.1 AVIPA 1. Presentazione generale dell'ambiente software Viterbo, 10 Dicembre 2008.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Presentazione Aziendale
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
Soluzioni per le aziende commerciali
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Briefing SGO Del sistema di gestione di operazioni
Cliccare col mouse per avanzare
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Gestione Clienti Online
SAT – NVi – 55 (41) ; Briefing SAT Del sistema di gestione di Assistenza Tecnica.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
LA GESTIONE DELLE FIERE
Agenti e Rappresentanti
1 Lazienda opera nella lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli. Oltre il 70% del fatturato è rappresentato da aziende della grande distribuzione.
SAM - Guida all'autoformazione dei Rivenditori - edizione Aprile 2004
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
L’evoluzione della gestione documentale
Incontro Regionale - Firenze, 27 Gennaio  Versione CLOUD  Accessibile via Web (da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet)  Versione.
Presentazione delle principali funzionalità
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Mark Zuckemberg  meno di 30 anni  patrimonio 25 miliardi di $  1° Social Network al mondo  1,28 miliardi di utenti attivi  Capitalizzazione di borsa.
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
1 Incontro commerciali 28 maggio agenda 1.- presentazione soluzione di noleggio operativo GRENKE 2.- procedura recupero crediti 3.- rinnovo Asfu.
Le basi di dati.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
ArDis Archivio Disegni
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
IMPRESA DIGITALE Nuove Tecnologie Digitali per le Piccole e Medie Imprese.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Numero slide 0 Associazione MAP - Viareggio 20/9/2001 Dr. Franco Vernassa e Dr. A. Berardino LA DUE DILIGENCE NELLA COMPRAVENDITA DI AZIENDE E NELLE ALTRE.
L’ANALISI DEI COSTI DI DISTRIBUZIONE Dr. Roberto Micera
Transcript della presentazione:

SGC – NVi – (41) ; Briefing SGC Sistema di gestione commerciale

Opportunità di affari - Come gestire le opportunità di business nel modo corretto (Pipeline Management)? Controllo aziendale di affari in corso. Concentrandosi sulle aziende con una maggiore probabilità di chiusura. Attraverso il SGC è possibile: Controllare nel rapporto on-line e in tempo reale tutte le opportunità di affari con i loro rispettivi livelli di interesse (Gestione di Pipeline o Imbuto di opportunità ). Possibilità di dettagliare le opportunità di affari e interagire con il rappresentante di vendita, dando priorità alle opportunità. Tramite lagenda del rappresentante stesso. SGC – NVi – (41) ;

Aumentare la produttività del rappresentante - Come? Pianificando e concentrandosi sul target corretto.. Monitoraggio delle azioni di prospezione e la loro distribuzione per regione geografica. Monitoraggio in tempo on-line e reale di perdita di opportunità e proporre azioni correttive. Attraverso il SGC è possibile: Importazione di liste di prospetti, segmentando il target per: attività, tipo di correttive. Attraverso il SGC è possibile: Importazione di liste di prospetti, segmentando il target per: attività, tipo di affari, regione, città, ecc. Creare campagne di vendita a un pubblico mirato, la pianificazione delle visite e affari, regione, città, ecc. Creare campagne di vendita a un pubblico mirato, la pianificazione delle visite e contatti attraverso la distribuzione automatizzata (parametri geografici) ai rappresentanti. Analizzare, on-line e in tempo reale, gli orari dei rappresentanti e le occasioni perse. contatti attraverso la distribuzione automatizzata (parametri geografici) ai rappresentanti. Analizzare, on-line e in tempo reale, gli orari dei rappresentanti e le occasioni perse. SGC – NVi – (41) ;

Evitare affari ad alto rischio - Come? Analizzando business to business prima della sottoscrizione formale. L'organizzazione di una politica dei prezzi unica per determinate situazioni. Evitare affari ad alto rischio - Come? Analizzando business to business prima della sottoscrizione formale. L'organizzazione di una politica dei prezzi unica per determinate situazioni. Attraverso il SGC è possibile: Valutare tutte le attività svolta dai rappresentanti prima della sottoscrizione Attraverso il SGC è possibile: Valutare tutte le attività svolta dai rappresentanti prima della sottoscrizione formale controllando se ci sono mancanze prima della chiusura. Facilità nel creare un listino prezzi e controllo degli accessi. Controllare i contratti emessi ed approvati (scansionati e pronti per la stampa). formale controllando se ci sono mancanze prima della chiusura. Facilità nel creare un listino prezzi e controllo degli accessi. Controllare i contratti emessi ed approvati (scansionati e pronti per la stampa). SGC – NVi – (41) ;

Ridurre la perdita di capitali - Come? Controllare le somme ricevute. Controllare la commissione da pagare a rappresentanti di vendita. Attraverso il SGC è possibile: Controllare tutti i crediti e le loro rispettive situazioni (In attesa, incassati, restituiti e reinvestiti). Simulare, analizzare e approvare la relazione di chiusura delle comissioni da pagare ai rappresentanti delle vendite e degli amministratori, con calcolo automatico delle commissioni. SGC – NVi – (41) ;

Come ridurre i costi di comunicazione con il team di vendita? Accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Attraverso il SGC è possibile: Consultare e registrare tutte le informazioni attraverso il web. Il sistema ha un sofisticato controllo accessi e sicurezza. SGC – NVi – (41) ;

SGC Funzioni e Caracteristiche. Gestione di Pipeline Storia del Prospect Rapporto di monitoraggio delle prospettive con Rapporto di monitoraggio delle prospettive con probabilità maggiore o minore di chiusura dellaffari. Estrazione di tutti i contatti già realizzati con le probabilità maggiore o minore di chiusura dellaffari. Estrazione di tutti i contatti già realizzati con le prospettive per il suo team di vendita. prospettive per il suo team di vendita. Lo storico di tutto ciò dicuigliasi è parlato in prospettiva. Lo storico di tutto ciò dicuigliasi è parlato in prospettiva. Agenda del Rappresentante + Campagna di vendita Agenda online dei Contatti da effettuare da parte dei rappresentanti. Importazione di liste di prospetti per la programmazione di visite. Apertura di visite di rappresentanti per distribuzione geografica. Creazione di campagna di vendita, con l'apertura delle visite in gruppo con filtraggio per regione e/o ramo diattività, distribuendo questi contatti automaticamente ai rappresentanti di vendita. SGC – NVi – (41) ;

SGC Funzioni e Caracteristiche. Amministrazione di Contratti Listino dei prezzi per gruppi di rappresentanti di commercio. Competenze per accettare affari. Creazione di modelli di contratto. Emissione, modifica e stampa dei contratti. Controlli finanziari Controlla se i crediti (fatture, assegni, denaro) sono in Controlla se i crediti (fatture, assegni, denaro) sono in attesa, incassati, restituiti o reinvestiti. Calcolo automatizzato delle commissioni di un rappresentante, funzionario e direttore. Calcolo dei costi sul venduto come spese di viaggio, attesa, incassati, restituiti o reinvestiti. Calcolo automatizzato delle commissioni di un rappresentante, funzionario e direttore. Calcolo dei costi sul venduto come spese di viaggio, pasti, ecc. pasti, ecc. Rapporti Generali Rapporto di occasioni perdute (Pipeline Management). Rapporti affari conclusi. Rapporto di occasioni perdute (Pipeline Management). Rapporti affari conclusi. Rapporto di affari perduti per ragione, cause e Rapporto di affari perduti per ragione, cause e concorrenza. Rapporto di affari, non accettati delli Amministrazione concorrenza. Rapporto di affari, non accettati delli Amministrazione centrale. Rapporto rendimento visite. centrale. Rapporto rendimento visite. SGC – NVi – (41) ;

SGC Funzioni e Caracteristiche. Altri moduli e caratteristiche del software Modulo di Controllo Accessi. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Il software via Internet. Microsoft Technology (language. Net ) Modulo di Controllo Accessi. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Il software via Internet. Microsoft Technology (language. Net ) SGC – NVi – (41) ;

La storia / Prodotti + Risultati ottenuti dai clienti Versioni del prodotto Prima versione nel ASP.Net lingua Seconda versione (Sistema di ristrutturazione) - ASP.Net lingua - Framework 1.1 Alcuni risultati ottenuti dai clienti Aumento della produttività rappresentante commerciale, o chi Aumento della produttività rappresentante commerciale, o chi più vende in meno tempo. A causa della centralizzazione delle informazioni sulle più vende in meno tempo. A causa della centralizzazione delle informazioni sulle prospettive, pianificazione delle vendite è diventato più prospettive, pianificazione delle vendite è diventato più assertivo generare più vendite qualificati. Riduzione del costo del venduto dopo l'inizio del loro assertivo generare più vendite qualificati. Riduzione del costo del venduto dopo l'inizio del loro monitoraggio. Maggiore motivazione dei Rappresentanti dopo il miglioramento del sistema di messa. monitoraggio. Maggiore motivazione dei Rappresentanti dopo il miglioramento del sistema di messa. SGC – NVi – (41) ;

Formato del Marketing di Prodotto La NVi rende il prodotto adequato al suo Budget. Forma di marketing Servizi Servizi Vendita di Licenze per Uso Usa licenza per utente Usa licenza per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) L'uso di licenze noleggio per utente Usa licenza per utente Usa licenza per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) * Alloggi - può essere contratto separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contratti separatamente. * Alloggi - può essere contratto separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contratti separatamente. SGO – NVi – 55 (41) ;

I dettagli della NVi Nova Visão Informática Anno di fondazione 1994Servizi Sviluppo Software Sviluppo Software Software Licensing Software Licensing Certificazioni Certificazione MPS-BR livello G Certificazione MPS-BR livello G Associazioni Assespro-PR Assespro-PR APL de Software de Curitiba APL de Software de Curitiba Premi Meglio Gestione 2007 – Assespro-PR Meglio Gestione 2007 – Assespro-PR Indirizzo Rua Conselheiro Laurindo, 809 conjunto CEP Curitiba – PR Contatto Site: Site: Telefono: 55 (41) Telefono: 55 (41) SGO – NVi – 55 (41) ;

Rapporto delle indagini condotte, questo rapporto mostra tutti i prospetti che hanno interess alla chiusura d'affari e qual è il valore sperato del business. SGC – NVi – (41) ;

Schermata Agenda di visite del Rappresentante, questa schermata mostra l'agenda dei contatti dei rappresentanti di vendita creata automaticamente per una campagna di acquisizione di stabilimenti per un settore particolare. SGC – NVi – (41) ;

Schermata occasioni perdute, questa tabella mostra il valore degli affari persi per la concorrenza, individuando il concorrente o no. SGC – NVi – (41) ;

Schermata per modifica del Contratto Permette che il contratto sia emesso dal Cliente in forma digitale dopo aver ricevuto laprovazione dellaffare. SGC – NVi – (41) ;

Rapporto delle commissioni dei rappresentanti di commercio. SGC – NVi – (41) ;