PRESENTAZIONE NUOVE FEATURES E FUNZIONALITA DEL SERVIZIO MARKET CONNECT CLIENT New Business Info Services & Products Borsa Italiana.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E Windows SharePoint Services 2.0 Ivan Renesto Overview how to use Windows SharePoint Services.
Advertisements

Componenti dell’architettura Oracle
Business Internet light TechChange Migration Usecases novembre 2011.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
Professional Users. Per poter lavorare sul Dizionario, bisogna registrarsi come Utente Professionale – Professional User (solo.
1Palma AM - G5 TUTORIAL GIMP per realizzare immagini con trasparenze e creare immagini con animazioni EXIT.
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
I SISTEMI OPERATIVI: INTERFACCE Interfacce testuali: le operazioni vengono compiute scrivendo i comandi su una riga dello schermo (riga di comando). Esempi:
By Inter-Ware Soft. Tech. Introduzione all'uso del PC Massimo Sgambato.
Microsoft Access Maschere.
Il sistema operativo Sistema operativo (in breve) –È costituito dai programmi di gestione delle operazioni più elementari del computer –… gestione di vari.
Procedure ITR02 web da effettuarsi come administrator del PC
Muoversi tra le finestre
CORSO BASE DINFORMATICA Diego Marianucci. DOVE, COME E QUANDO SALVARE.
Scaricare GIMP dal sito Installare sul proprio PC.
JavaScript Lezione 5 Tipizzazione ed operazioni tra tipi diversi Istruzioni di input.
Lambiente operativo. 2 Per avviare e poter utilizzare il computer è necessario un particolare programma che si chiama sistema operativo. Windows è un.
Corso di Elementi di Informatica
Microsoft Access Cosa sono i database, microsoft access, le relazioni e le tabelle.
PRIMI DISEGNI CON CABRI Realizzato da Daniel Bulgarini e Matteo Co CLASSE 2°C LICEO PASCAL MANERBIO.
Lequilibrio dei mercati finanziari Istituzioni di Economia Politica II.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
La Gestione Speciale STRATEGIA VALORE e i nuovi prodotti vita 2008.
Dimostrazione delle nuove caratteristiche Presentazione di B2B Del Taglia spa.
IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.
Primi passi con Windows: Gestione del Desktop Barra Applicazioni Menu Avvio ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola.
Custom Apps Development
C OME CREARE I FRAME. Dal pannello File fai doppio clic sul file default.html per aprire la pagina (figura 1.1). Figura 1.1 Il file default.html.
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Creare grafici con un foglio di calcolo Copyright© owned by Ubaldo Pernigo, please contact: Tutti i contenuti, ove non diversamente.
Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Vai nel box in alto a destra.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
Share your feet in a heartbeat. Value proposition La caratteristica principale dellapplicazione Swarmbit è la condivisione di file che si contraddistingue.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
By Apogeo S.r.l. Contabilità analitica base Software perla gestione della contabilità analitica Software per la gestione della contabilità analitica Partendo.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Analisi del video: Come può essere così difficile? Dopo aver visto il documentario, sul sito
Sviluppo di una Xlet per la TV digitale terrestre Vademecum della regione marche 2006 Ventura Luca.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Fare clic per modificare lo stile del titolo Fare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
CD-Easy Sito per la vendita on-line di CD audio. di Annunziato Tonnara Matr A.A. 2003/2004.
Hot Shots Vendita di alcolici
GAUDI Carpi 01 aprile Panoramica Visitatori On-line nuovo sito Visite medie quotidiane: 398 Visite medie quotidiane:
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
On-line multi modal information
Guida alla registrazione ILNarrastorie. Registrazione al sito Dovete registrarvi prima di poter iniziare a raccontare una favola andate QUI. Vi apparirà
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
AC mobile Versione 1.1 AC mobile Guida per l’utente
Voting Sistema di votazione telematica. Che cosè Sito web per gestire votazioni tramite internet La sezione amministratore permette di progettare lo scenario.
1 Internet come strumento di lavoro Esercitazioni di Meteorologia da satellite Vittorio Villasmunta.
Attribution-NonCommercial-ShareAlike Le novità
Customer Support Research & Development Come registrarsi ed entrare in......ITRC.
EUNICE Breast Screening Monitoring Guida d’uso
SQL Developer Lanciare sqldeveloper (alias sul desktop) / c:\Oracle\sqldeveloper Associare tutti i tipi di file, se volete Tasto destro sulla spina “connection”
Accedere su Google e aprire l’App Drive cliccando sul pulsante :::
Transcript della presentazione:

PRESENTAZIONE NUOVE FEATURES E FUNZIONALITA DEL SERVIZIO MARKET CONNECT CLIENT New Business Info Services & Products Borsa Italiana

Market Connect Client Contenuti Introduzione Nuove Features su Funzionalità già Esistenti Nuove Funzionalità

La versione apporta al Software Market Connect Client una serie di innovazioni sia attraverso nuove Features su Funzionalità esistenti sia attraverso nuove Funzionalità. Le Features sulle Funzionalità già esistenti sono le seguenti: 1)Nuova gestione caricamento WorkSpace (di seguito WKS); 2)Nuova gestione caricamento Layout Watchlist; 3)Restyling e gestione Ticker; 4)Book a venti livelli e Book Ordini. Le nuove Funzionalità sono: 1)Libor & Euribor; 2)Tre funzionalità dedicate ai Cambi; 3)Analisi. Passiamo ad analizzare singolarmente le nuove Features e Funzionalità. Introduzione

Market Connect Client Contenuti Introduzione Nuove Features su Funzionalità già Esistenti Nuove Funzionalità

Nuove Features su Funzionalità già Esistenti Nuova gestione caricamento WKS In passato per passare da un WKS ad un altro era necessario passare dal Menù della Console attraverso il seguente percorso: -Menù Console – File – Apri WorkSpace Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui La nuova versione prevede un nuovo Bottone a tendina da apportare alla barra della Console che permette di effettuare lo Switch da un WKS ad un altro come avviene ad oggi per le liste titoli allinterno della Watchlist. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Per applicare il nuovo bottone sulla barra della Console bisogna seguire il seguente percorso: -Menù Console –> Impostazioni –> Bottoni –Nella finestra dei Bottoni selezionare File nel menù di sinistra, successivamente selezionare nel menù di destra Workspaces e trascinarlo sulla barra della Console. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui

Nuova gestione caricamento Layout Watchlist In passato non era possibile applicare un layout differente ai Tab di una stessa Watchlist. Tale limite costringeva lutente a caricare ogni volta il layout desiderato quando effettuava uno switch da un Tab ad un altro se questultimi contenevano strumenti di diversa natura, come ad esempio azioni e fondi aperti, e lutente impostava layout differenti. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui La nuova versione prevede un nuovo Bottone a tendina da apportare alla barra della Watchlist che permette di effettuare lo Switch da un layout ad un altro come avviene ad oggi per le liste titoli sempre allinterno della stessa Watchlist. Inoltre, la nuova Features permette di applicare ai Tab di una stessa Watchlist layout differenti contemporaneamente. In questo modo se lutente ha ad esempio una watchlist con due Tab uno dedicato alle azioni e laltro dedicato ai fondi aperti, potrà applicare al singolo Tab il layout desiderato senza dover ricaricare il layout quando si effettua lo switch da un tab allaltro. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Per applicare il nuovo bottone sulla barra della Watchlist bisogna seguire il seguente percorso: Menù Watchlist –> Impostazioni –> Bottoni –Nella finestra dei Bottoni selezionare File nel menù di sinistra, successivamente selezionare nel menù di destra Layouts e trascinarlo sulla barra della Watchlist. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Nuove Features su Funzionalità già Esistenti

Restyling e gestione Ticker Nella nuova versione del Ticker oltre a un restyling grafico sono state aggiunte le seguenti Features: -Possibilità di visualizzare in alternativa alla descrizione del Titolo il suo simbolo; -Possibilità di visualizzare in alternativa allUltimo Prezzo i Prezzi Bid/Ask. Per applicare le nuove Features sul Ticker le strade sono due: 1)Attraverso il Menù del Ticker seguire il seguente percorso: - Menù –> Ticker –> in questa parte del menù troverete le voci A) Visualizza Descrizione e Visualizza Simbolo, la voce visualizzata allinterno del Ticker è quella flaggata con il punto; B) Visualizza Ultimo e Visualizza Bid/Ask, la voce visualizzata allinterno del Ticker è quella flaggata con il punto. 2) Posizionarsi sul corpo del Ticker e premere il pulsante destro del Mouse, verrà visualizzato un pop up simile al punto precedente. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Nuove Features su Funzionalità già Esistenti Il nuovo Ticker può essere utilizzato in modo efficiente nella visualizzazione del mercato GTIS Premium FIX Spot (Cambi Spot). Per maggiori informazioni visitare il sito internet allindirizzo:

Book a venti livelli e Book Ordini Lattuale Book, attraverso la nuova versione, viene integrato con due importanti features dedicate agli investitori e a chi opera quotidianamente sui mercati finanziari: 1)Il Price Book a 20 livelli di prezzo, cioè la possibilità di visualizzare per ciascuno strumento finanziario i 20 migliori prezzi in acquisto e in vendita, garantendo il massimo dettaglio informativo; 2)LOrder Book, cioè la visualizzazione dei 20 migliori ordini con dettaglio delle proposte disaggregate per ciascun livello di prezzo che consentono unimmediata visualizzazione del proprio posizionamento allinterno del book. A tale funzione si accede posizionandosi sul Book a 20 livelli e premendo la barra spaziatrice sulla tastiera. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Nuove Features su Funzionalità già Esistenti

Market Connect Client Contenuti Introduzione Nuove Features su Funzionalità già Esistenti Nuove Funzionalità

Libor & Euribor Nella nuova versione è possibile richiedere labilitazione della Funzione Libor & Euribor per poter visualizzare lultimo prezzo dei tassi in una tabella professionale e dedicata che semplifica la lettura del dato rispetto alla classica Watchlist. La nuova Funzionalità mantiene inalterate le caratteristiche del menù insite nelle altre funzionalità come ad esempio: -Copia statica dei dati; -Copia DDE dei dati; -Stampa; -Funzione controllante di altre funzioni tra cui: grafici intraday; news DJ; caratteristiche strumento ecc.. Per selezionare allinterno della funzione il mercato che si vuole visualizzare, periodo o valuta (valido per questultimo solo per il mercato Libor), il percorso da seguire è il seguente: Menu Funzionalità Libor & Euribor –> Impostazioni – > Preferenze. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Per maggiori informazioni visitare il sito internet allindirizzo: Nuove Funzionalità

Tre funzionalità dedicate ai Cambi Nella nuova versione è possibile su richiesta attivare tre nuove funzionalità dedicate alla visualizzazione del mercato GTIS Premium FIX Spot e BCE in modo professionale. Le nuove funzionalità sono: -Forex Spot; -Forex Benchmark; -Forex BCE. Le nuove funzionalità permettono un accesso facile e veloce sul mercato dei cambi, garantendo un trattamento similare a quello riservato solo ai professionisti delle sale cambi, tutti i clienti ottengono lo stesso livello di servizio garantito dallaggiornamento push del dato. Nuove Funzionalità

Tre funzionalità dedicate ai Cambi: 1 - FOREX SPOT La tabella Forex Spot è una funzionalità che consente di visualizzare il valore Bid/Ask del tasso di cambio tramite un layout chiaro e semplice in modalità push. Nel menù a tendina è possibile, infatti, ricercare i tassi di cambio spot di interesse tra oltre 100 valute mondiali. Una volta selezionate le valute, i cambi potranno essere costantemente monitorati nel riquadro dedicato. La nuova Funzionalità mantiene inalterate le caratteristiche del menù insite nelle altre funzionalità come ad esempio: -Copia statica dei dati; -Copia DDE dei dati; -Stampa; -Funzione controllante di altre funzioni tra cui: grafici intraday; time & sale; grafici Bib/Ask; news DJ; caratteristiche strumento ecc.. Inoltre, premendo il tasto control/H oltre ai valori del bid/ask è possibile visualizzare una griglia contenente ulteriori informazioni sul tasso di cambio selezionato. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Per maggiori informazioni visitare il sito internet allindirizzo: Nuove Funzionalità

Tre funzionalità dedicate ai Cambi: 2 - FOREX BENCHMARK La tabella Forex Benchmark riporta i cambi spot delle principali valute mondiali aggiornate in tempo reale. In particolare, nella tabella Forex Benchmark, per ciascun cambio si dispone della possibilità di visualizzare il valore Bid/Ask oppure l'ultimo prezzo. La nuova Funzionalità mantiene inalterate le caratteristiche del menù insite nelle altre funzionalità come ad esempio: -Copia statica dei dati; -Copia DDE dei dati; -Stampa; -Funzione controllante di altre funzioni tra cui: grafici intraday; time & sale; grafici Bib/Ask; news DJ; caratteristiche strumento ecc.. Inoltre, premendo il tasto control è possibile visualizzare un tool tip contenente ulteriori informazioni sul tasso di cambio selezionato. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Per maggiori informazioni visitare il sito internet allindirizzo: Nuove Funzionalità

Tre funzionalità dedicate ai Cambi: 3 - FOREX BCE La tabella Forex BCE è una funzionalità che consente di visualizzare lultimo prezzo del cambio BCE tramite un layout chiaro e semplice in modalità push. La nuova Funzionalità mantiene inalterate le caratteristiche del menù insite nelle altre funzionalità come ad esempio: -Copia statica dei dati; -Copia DDE dei dati; -Stampa; -Funzione controllante di altre funzioni tra cui: grafici intraday; news DJ; caratteristiche strumento ecc.. Inoltre, premendo il tasto control è possibile visualizzare un tool tip contenente ulteriori informazioni sul tasso di cambio selezionato. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Per maggiori informazioni visitare il sito internet allindirizzo: Nuove Funzionalità

Analisi La nuova funzionalità Analisi consente di accedere alla banca dati sulle società quotate mondiali che contiene le seguenti informazioni su ogni società: - dati finanziari standard; - informazioni su azionariato e partecipazioni; - earnings estimates in forma sintetica; - Corporate Actions. Nel dettaglio con la nuova funzionalità si potrà accedere nel dettaglio ai seguenti dati: Financial Report; Descriptive Report; Combined Report; Peer Report; Header; Ratings; Industry/Activities; Industry/Activities; Segment data; Financial & Ratios; Customers & competitors; Used Peer Group; Text Statements & Reports; Board members & mamgers; Auditors & Advisors; Stock data/Earnings estimates; EPS predictability; Corporate actions & Dividends; Mergers & Acquisitions; Shareholders; The Corporate Group; Subsidiaries; Trading Address. Per visualizzare un video dimostrativo clicca qui.clicca qui Nuove Funzionalità