TEST DI VERIFICA FINALE MODULO 1 puntoedu Di quale legge sono oggetto le problematiche ed i rischi legati al lavoro davanti al terminale? a)675/1996.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
WSDL (Web Services Description Language) Laurea Magistrale in Informatica Reti 2 (2006/07) dott. Federico Paoloni
Advertisements

Citrix Metaframe. Metaframe è la soluzione client-server prodotta dalla Citrix in grado di rendere disponibili applicazioni e desktop a qualsiasi dispositivo.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
MIC 2008, Roma Antonio Pistoia Università Politecnica delle Marche MOODLELab Uno strumento per MOODLE per la gestione dei telelaboratori durante i corsi.
I modelli reticolari Rappresentano graficamente le procedure attraverso nodi e linee; 2. Ogni linea rappresenta unattività; 3. Su ogni linea è riportato.
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
Progetto Meeting Fitness 2011/2012 Progetto di promozione dellattività sportiva dilettantistica attraverso il Fitness.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
Corso di Telecomunicazioni
Comunicare con il computer. Posta elettronica2 La posta elettronica La posta elettronica, conosciuta come , abbreviazione del termine inglese electronic.
Definizione Dispositivo adatto a svolgere funzioni diverse modificando solo parzialmente la parte circuitale ma variando di vota in volta il programma.
Servizi Internet Posta elettronica, WWW 1 Informatica 1 SAM - a.a. 2010/2011.
Il sistema operativo Sistema operativo (in breve) –È costituito dai programmi di gestione delle operazioni più elementari del computer –… gestione di vari.
Muoversi tra le finestre
C aso di Studio Gruppo9: DAvino,Vetrano,Monda,Papa, Berardini,Schettino.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Introduzione Appello e registrazione presenti Consegna Materiale cartaceo/chiavetta Modulo Durata e date come da programma inviato Chi sono Obbiettivi.
JavaScript Lezione 5 Tipizzazione ed operazioni tra tipi diversi Istruzioni di input.
Corso di Elementi di Informatica
OVVERO Una delle 3 articolazioni del dipartimento di Elettronica ed Elettrotecnica : Elettronica Elettrotecnica Automazione.
INNOVAZIONE NELLA SCUOLA E T.I.C.
PROGETTO “NASTRO FERMI”
IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.
Primi passi con Windows: Gestione del Desktop Barra Applicazioni Menu Avvio ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola.
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Lab 4: 15 Aprile 2013 Gianluca Durelli – Marco D. Santambrogio –
Sito IntergruppoParma.it Nuovo Intergruppo Parma.
Alcune problematiche di replicazione dati in unorganizzazione geograficamente distribuita Collaborazione CASPUR - ENEA Silvia Eccher - CASPUR Franco Iannone.
DA NATIVI DIGITALI A INTERNAUTI CONSAPEVOLI
A. Capitani, F. Librizzi, F. Pratolongo. Gruppo Lavoro O. Di Carlo C. Piancatelli F. Pratolongo C. Vignoli F. Serafini.
Creare e gestire un sito Web scolastico P.O.N ITIS Marconi Nocera a.s
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Mappa concettuale di sintesi
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
El Kaouam Reda Clemente Vincenzo
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Fare clic per modificare lo stile del titolo Fare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto.
Internet e ADSL A cura dellIng. Claudio TRAINI _________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso 7.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
Le porte di comunicazione
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
Architettura dei sistemi di elaborazione
1 Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione PER INIZIARE.
2. Hardware Componenti di base di un computer
Roberto Dimase Mod. 1 Inf. Base1 Modulo 1 Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
1 Navigare in Internet Il successo dellinformatica negli ultimi decenni è dovuto principalmente alla possibilità di mettere in comunicazione computer,
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
RETI E INTERNET. RETI E COMUNICAZIONE Importanza della comunicazione Da sistema centralizzato a sistema distribuito.
LE RETI INFORMATICHE.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
Cosè una rete Scambio di informazioni Perchè una rete.
La nascita di internet Luigi Di Chiara Arci Solidarietà Napoli.
Le reti informatiche Modulo 7. Internet Il browser La navigazione Motori di ricerca Raccogliere dati La stampa sommario.
E.C.D.L. European Computer Driving Licence
Dreamradiostream La web radio dellIstituto Professionale Commerciale e Turistico di Cupra Marittima.
Giochi educativi on line e off line Come programmarne limpiego in classe.
LE RETI E IL DDNS.
Attività Formativa Sviluppo di un WORKFLOW ENGINE di Dott. Riccardo Gasperoni Alessandro Caricato Gabriele Trabucco in collaborazione con Progesi S.p.A.
1 Unità didattica 1 – Concetti di base del personal computer Premessa: «L’unità didattica programmata destinata ad una allieva con obiettivi minimi della.
Concetti Di Base Informatica
ECDL MODULO 1.
Introduzione all’uso del computer
Corso propedeutico base di informatica
Concetti introduttivi
Architettura del computer
Transcript della presentazione:

TEST DI VERIFICA FINALE MODULO 1 puntoedu

Di quale legge sono oggetto le problematiche ed i rischi legati al lavoro davanti al terminale? a)675/ /1996 b)626/94 626/94 c)518/ /1992

Cosa si intende per CU? a)La parte della CPU preposta al controllo e all'organizzazione delle attività svolte dai dispositivi collegati all'elaboratore La parte della CPU preposta al controllo e all'organizzazione delle attività svolte dai dispositivi collegati all'elaboratoreLa parte della CPU preposta al controllo e all'organizzazione delle attività svolte dai dispositivi collegati all'elaboratore b)L'unità aritmetico logica, in cui vengono effettuati i calcoli aritmetici e logici presenti nelle istruzioni del programma L'unità aritmetico logica, in cui vengono effettuati i calcoli aritmetici e logici presenti nelle istruzioni del programmaL'unità aritmetico logica, in cui vengono effettuati i calcoli aritmetici e logici presenti nelle istruzioni del programma c)Il processore principale di un calcolatore Il processore principale di un calcolatoreIl processore principale di un calcolatore

Cos'è un byte? a)Un'unità d'informazione elementare in un computer digitale che può assumere due soli stati: UNO oppure ZERO Un'unità d'informazione elementare in un computer digitale che può assumere due soli stati: UNO oppure ZEROUn'unità d'informazione elementare in un computer digitale che può assumere due soli stati: UNO oppure ZERO b)L'unità di misura della capacità della memoria principale L'unità di misura della capacità della memoria principaleL'unità di misura della capacità della memoria principale c)Un insieme di 8 bit, necessario per rappresentare un carattere Un insieme di 8 bit, necessario per rappresentare un carattereUn insieme di 8 bit, necessario per rappresentare un carattere

In una rete a stella: a)non esiste un server centrale, ma tutte le stazioni di lavoro sono collegate in modo da formare un anello non esiste un server centrale, ma tutte le stazioni di lavoro sono collegate in modo da formare un anellonon esiste un server centrale, ma tutte le stazioni di lavoro sono collegate in modo da formare un anello b)le postazioni di lavoro sono collegate ad un'unica linea, e le informazioni trasmesse raggiungono il destinatario senza fermate intermedie le postazioni di lavoro sono collegate ad un'unica linea, e le informazioni trasmesse raggiungono il destinatario senza fermate intermediele postazioni di lavoro sono collegate ad un'unica linea, e le informazioni trasmesse raggiungono il destinatario senza fermate intermedie c)tutte le stazioni sono collegate ad un unico server centrale, in tal modo le informazioni trasmesse da un computer all'altro passano sempre attraverso il server tutte le stazioni sono collegate ad un unico server centrale, in tal modo le informazioni trasmesse da un computer all'altro passano sempre attraverso il servertutte le stazioni sono collegate ad un unico server centrale, in tal modo le informazioni trasmesse da un computer all'altro passano sempre attraverso il server

Qual è lo strumento che ci consente di trovare una pagina Web senza conoscerne l'indirizzo? a)Il World Wide Web Il World Wide WebIl World Wide Web b)I motori di ricerca I motori di ricercaI motori di ricerca c)Le newsletter Le newsletterLe newsletter

Cos'è un Provider? a)Un fornitore di accessi alla rete Un fornitore di accessi alla reteUn fornitore di accessi alla rete b)Un dispositivo che consente di tradurre i dati digitali del computer in segnali analogici Un dispositivo che consente di tradurre i dati digitali del computer in segnali analogiciUn dispositivo che consente di tradurre i dati digitali del computer in segnali analogici c)Un insieme di pagine ipertestuali Un insieme di pagine ipertestualiUn insieme di pagine ipertestuali

Qual è il software applicativo più utilizzato quando si vogliono creare delle presentazioni? a)Microsoft Excel Microsoft ExcelMicrosoft Excel b)Microsoft PowerPoint Microsoft PowerPointMicrosoft PowerPoint c)Microsoft Word Microsoft WordMicrosoft Word

Con il termine shareware si intende: a)un software distribuito gratuitamente a titolo personale ma coperto dai diritti d'autore un software distribuito gratuitamente a titolo personale ma coperto dai diritti d'autoreun software distribuito gratuitamente a titolo personale ma coperto dai diritti d'autore b)un software reso disponibile gratuitamente per un breve periodo di tempo un software reso disponibile gratuitamente per un breve periodo di tempoun software reso disponibile gratuitamente per un breve periodo di tempo c)un software che può essere utilizzato gratuitamente senza alcun tipo di limitazione un software che può essere utilizzato gratuitamente senza alcun tipo di limitazioneun software che può essere utilizzato gratuitamente senza alcun tipo di limitazione

Un Virus è: a)un programma che contiene una serie di regole alcune delle quali deputate a replicare lo stesso virus sui dischi di un computer un programma che contiene una serie di regole alcune delle quali deputate a replicare lo stesso virus sui dischi di un computerun programma che contiene una serie di regole alcune delle quali deputate a replicare lo stesso virus sui dischi di un computer b)qualsiasi allegato di posta elettronica qualsiasi allegato di posta elettronicaqualsiasi allegato di posta elettronica c)un messaggio di posta elettronica che non contenga nessun oggetto un messaggio di posta elettronica che non contenga nessun oggettoun messaggio di posta elettronica che non contenga nessun oggetto

Cos'è un sistema operativo? a)Un programma di gestione Un programma di gestioneUn programma di gestione b)Un'unità di input Un'unità di inputUn'unità di input c)Un supporto di memoria Un supporto di memoriaUn supporto di memoria

Quali tra le seguenti non sono memorie di massa? a)CD-ROM e floppy disk CD-ROM e floppy diskCD-ROM e floppy disk b)hard disk e CD-ROM hard disk e CD-ROMhard disk e CD-ROM c)RAM e cache RAM e cacheRAM e cache d)floppy disk e DVD floppy disk e DVDfloppy disk e DVD

Quali tra le seguenti descrizioni identifica la rete ISDN? a)Una rete che consente la trasmissione di dati in forma digitale in cui il segnale non viene modulato secondo una determinata onda, ma codificato e inviato lungo la linea come una lunga sequenza di zero e uno. Una rete che consente la trasmissione di dati in forma digitale in cui il segnale non viene modulato secondo una determinata onda, ma codificato e inviato lungo la linea come una lunga sequenza di zero e uno.Una rete che consente la trasmissione di dati in forma digitale in cui il segnale non viene modulato secondo una determinata onda, ma codificato e inviato lungo la linea come una lunga sequenza di zero e uno. b)Un modello di trasmissione, basato sulla commutazione a pacchetto, che permette a più utenti di condividere i medesimi circuiti. Un modello di trasmissione, basato sulla commutazione a pacchetto, che permette a più utenti di condividere i medesimi circuiti.Un modello di trasmissione, basato sulla commutazione a pacchetto, che permette a più utenti di condividere i medesimi circuiti. c)Una rete che trasmette una notevole quantità di dati utilizzando la tradizionale linea telefonica. Una rete che trasmette una notevole quantità di dati utilizzando la tradizionale linea telefonica.Una rete che trasmette una notevole quantità di dati utilizzando la tradizionale linea telefonica.

Il browser è: a)un dispositivo necessario per tradurre i dati digitali del computer in segnali analogici un dispositivo necessario per tradurre i dati digitali del computer in segnali analogiciun dispositivo necessario per tradurre i dati digitali del computer in segnali analogici b)un contenitore di pagine ipertestuali un contenitore di pagine ipertestualiun contenitore di pagine ipertestuali c)il software che serve per poter ricercare e visualizzare le pagine dei siti web il software che serve per poter ricercare e visualizzare le pagine dei siti webil software che serve per poter ricercare e visualizzare le pagine dei siti web

Che cos'è la Netiquette? a)Un sistema di cifratura che permette di garantire la riservatezza dei messaggi di posta elettronica. Un sistema di cifratura che permette di garantire la riservatezza dei messaggi di posta elettronica.Un sistema di cifratura che permette di garantire la riservatezza dei messaggi di posta elettronica. b)Una sorta di galateo della Rete che regolamenta tutte le forme di comunicazione in rete ed anche quindi la posta elettronica. Una sorta di galateo della Rete che regolamenta tutte le forme di comunicazione in rete ed anche quindi la posta elettronica.Una sorta di galateo della Rete che regolamenta tutte le forme di comunicazione in rete ed anche quindi la posta elettronica.

Cos'è il network computer? a)Un terminale di costo non elevato, che funziona grazie ad un server a cui è collegato e dal quale preleva le applicazioni per poi elaborarle in locale Un terminale di costo non elevato, che funziona grazie ad un server a cui è collegato e dal quale preleva le applicazioni per poi elaborarle in localeUn terminale di costo non elevato, che funziona grazie ad un server a cui è collegato e dal quale preleva le applicazioni per poi elaborarle in locale b)Un grande elaboratore centrale, con elevate prestazioni in termini di capacità di calcolo e di memoria Un grande elaboratore centrale, con elevate prestazioni in termini di capacità di calcolo e di memoriaUn grande elaboratore centrale, con elevate prestazioni in termini di capacità di calcolo e di memoria c)Un computer destinato all'impiego autonomo da parte di una persona Un computer destinato all'impiego autonomo da parte di una personaUn computer destinato all'impiego autonomo da parte di una persona

Cos'è il Mainframe? a)Un terminale centrale collegato ad altri terminali ed apparati in grado di fare da server a non più di 200 utenti contemporaneamente Un terminale centrale collegato ad altri terminali ed apparati in grado di fare da server a non più di 200 utenti contemporaneamenteUn terminale centrale collegato ad altri terminali ed apparati in grado di fare da server a non più di 200 utenti contemporaneamente b)Un grande elaboratore centrale, con elevate prestazioni in termini di capacità di calcolo e di memoria, comunemente usato come punto di smistamento nelle reti Un grande elaboratore centrale, con elevate prestazioni in termini di capacità di calcolo e di memoria, comunemente usato come punto di smistamento nelle retiUn grande elaboratore centrale, con elevate prestazioni in termini di capacità di calcolo e di memoria, comunemente usato come punto di smistamento nelle reti c)Un terminale di costo non elevato, che funziona grazie ad un server a cui è collegato, e dal quale preleva le applicazioni per poi elaborarle in locale Un terminale di costo non elevato, che funziona grazie ad un server a cui è collegato, e dal quale preleva le applicazioni per poi elaborarle in localeUn terminale di costo non elevato, che funziona grazie ad un server a cui è collegato, e dal quale preleva le applicazioni per poi elaborarle in locale

Quale tra le seguenti non è un'unità di input? a)Plotter Plotter b)Scanner Scanner c)trackball trackball

Cosa si intende con il termine WAN? a)Un sistema composto da computer, basato su un singolo sito e costituito da un gruppo di computer e dispositivi periferici, situati in un'area geografica circoscritta. Un sistema composto da computer, basato su un singolo sito e costituito da un gruppo di computer e dispositivi periferici, situati in un'area geografica circoscrittaUn sistema composto da computer, basato su un singolo sito e costituito da un gruppo di computer e dispositivi periferici, situati in un'area geografica circoscritta b)Una rete formata da un computer principale, denominato server, che mette le sue risorse a disposizione degli altri computer, denominati client o stazioni di lavoro. Una rete formata da un computer principale, denominato server, che mette le sue risorse a disposizione degli altri computer, denominati client o stazioni di lavoro.Una rete formata da un computer principale, denominato server, che mette le sue risorse a disposizione degli altri computer, denominati client o stazioni di lavoro.

La RAM è: a)una memoria di sola lettura una memoria di sola letturauna memoria di sola lettura b)la memoria di lavoro del computer, che funge da deposito temporaneo per i programmi in elaborazione e per i dati necessari a tali programmi la memoria di lavoro del computer, che funge da deposito temporaneo per i programmi in elaborazione e per i dati necessari a tali programmila memoria di lavoro del computer, che funge da deposito temporaneo per i programmi in elaborazione e per i dati necessari a tali programmi c)una memoria la cui funzione principale è quella di agevolare la CPU nella ricerca delle istruzioni e dei dati maggiormente richiesti una memoria la cui funzione principale è quella di agevolare la CPU nella ricerca delle istruzioni e dei dati maggiormente richiestiuna memoria la cui funzione principale è quella di agevolare la CPU nella ricerca delle istruzioni e dei dati maggiormente richiesti

Da quale legge è regolamentata la materia della privacy in Italia? a)675/96 675/96 b)95/46/CE 95/46/CE c)D.P.R/99 D.P.R/99

Quali delle seguenti caratteristiche non dovrebbe avere una password per essere attendibile? a)Essere tenuta segreta e sostituita spesso Essere tenuta segreta e sostituita spessoEssere tenuta segreta e sostituita spesso b)Non essere troppo scontata, ossia non facilmente intuibile da parte di chi ci conosce Non essere troppo scontata, ossia non facilmente intuibile da parte di chi ci conosceNon essere troppo scontata, ossia non facilmente intuibile da parte di chi ci conosce c)Essere breve e composta solo da lettere Essere breve e composta solo da lettereEssere breve e composta solo da lettere

Cos'è un Laptop computer? a)Il predecessore del Personal Computer, nato in California alla fine degli anni 70 Il predecessore del Personal Computer, nato in California alla fine degli anni 70Il predecessore del Personal Computer, nato in California alla fine degli anni 70 b)Un terminale caratterizzato dal fatto di non possedere né CPU, né disco rigido Un terminale caratterizzato dal fatto di non possedere né CPU, né disco rigidoUn terminale caratterizzato dal fatto di non possedere né CPU, né disco rigido c)Un PC le cui caratteristiche sono: batteria portatile, dimensioni ridotte, tanto da entrare facilmente in una borsa da lavoro Un PC le cui caratteristiche sono: batteria portatile, dimensioni ridotte, tanto da entrare facilmente in una borsa da lavoroUn PC le cui caratteristiche sono: batteria portatile, dimensioni ridotte, tanto da entrare facilmente in una borsa da lavoro

Cos'è il TCP/IP? a)L'insieme di regole che stabiliscono la modalità in cui deve avvenire lo scambio di informazioni tra computer diversi L'insieme di regole che stabiliscono la modalità in cui deve avvenire lo scambio di informazioni tra computer diversiL'insieme di regole che stabiliscono la modalità in cui deve avvenire lo scambio di informazioni tra computer diversi b)Un software che permette di collegarsi in rete Un software che permette di collegarsi in reteUn software che permette di collegarsi in rete c)Il linguaggio di programmazione adoperato per creare le pagine ipertestuali del World Wide Web Il linguaggio di programmazione adoperato per creare le pagine ipertestuali del World Wide WebIl linguaggio di programmazione adoperato per creare le pagine ipertestuali del World Wide Web

Cosa si intende con il termine hardware? a)L'insieme delle schede e dei circuiti elettronici che materialmente permettono al computer di mettersi in moto e funzionare L'insieme delle schede e dei circuiti elettronici che materialmente permettono al computer di mettersi in moto e funzionareL'insieme delle schede e dei circuiti elettronici che materialmente permettono al computer di mettersi in moto e funzionare b)L'insieme di istruzioni che, processate ed elaborate da un computer, ne rendono possibile il funzionamento L'insieme di istruzioni che, processate ed elaborate da un computer, ne rendono possibile il funzionamentoL'insieme di istruzioni che, processate ed elaborate da un computer, ne rendono possibile il funzionamento c)I programmi di un elaboratore I programmi di un elaboratoreI programmi di un elaboratore

Quali tra le seguenti non è una delle 4 fasi di sviluppo del computer? a)Struttura Struttura b)Analisi Analisi c)Implementazione Implementazione d)Testing Testing

Cosa non è vietato in tema di copyright del software? a)Duplicare e diffondere in commercio i manuali riguardanti il funzionamento di software Duplicare e diffondere in commercio i manuali riguardanti il funzionamento di softwareDuplicare e diffondere in commercio i manuali riguardanti il funzionamento di software b)Fare copie di backup di programmi che siano stati regolarmente acquistati Fare copie di backup di programmi che siano stati regolarmente acquistatiFare copie di backup di programmi che siano stati regolarmente acquistati c)Leggere il codice di un programma per usarlo commercialmente Leggere il codice di un programma per usarlo commercialmenteLeggere il codice di un programma per usarlo commercialmente

Lo scanner serve a: a)acquisire un'immagine acquisire un'immagineacquisire un'immagine b)convertire in formato digitale un'immagine o un testo convertire in formato digitale un'immagine o un testoconvertire in formato digitale un'immagine o un testo c)stampare un'immagine stampare un'immaginestampare un'immagine

Il protocollo TCP/IP è un software di tipo: a)Freeware Freeware b)Shareware Shareware c)Public domain Public domainPublic domain

La ALU è: a)la parte della CU concepita per l'esecuzione di operazioni aritmetiche e logiche la parte della CU concepita per l'esecuzione di operazioni aritmetiche e logichela parte della CU concepita per l'esecuzione di operazioni aritmetiche e logiche b)la parte della CPU preposta al coordinamento delle attività dell'elaboratore la parte della CPU preposta al coordinamento delle attività dell'elaboratorela parte della CPU preposta al coordinamento delle attività dell'elaboratore c)la parte della CPU concepita per l'esecuzione di operazioni aritmetiche e logiche la parte della CPU concepita per l'esecuzione di operazioni aritmetiche e logichela parte della CPU concepita per l'esecuzione di operazioni aritmetiche e logiche

Cos'è una mailing list? a)Una bacheca virtuale nella quale esprimere la propria opinione e conoscere quella degli altri Una bacheca virtuale nella quale esprimere la propria opinione e conoscere quella degli altriUna bacheca virtuale nella quale esprimere la propria opinione e conoscere quella degli altri b)Insieme di gruppi di discussione su argomenti ben specifici e determinati, coordinati da un Server apposito e facenti capo alla mail box Insieme di gruppi di discussione su argomenti ben specifici e determinati, coordinati da un Server apposito e facenti capo alla mail boxInsieme di gruppi di discussione su argomenti ben specifici e determinati, coordinati da un Server apposito e facenti capo alla mail box

COMPLIMENTI SEI GIUNTA/O AL TERMINE DEL TEST. SE HAI SBAGLIATO SOLO 3 RISPOSTE PUOI ACCEDERE AL MODULO 2 Per ricominciare premere licona

La tua risposta non è corretta RIPROVA!