Menù News Polis_Form La maschera principale contiene due tipi di menù: Ogni utente potrà crearsi un menù personalizzato con un semplice click sulle icone che utilizza di più. -TIPO TRADIZIONALE WINDOWS -LATERALE AD ALBERO
Menù News Polis_Form Se il PC è connesso ad internet, sulla maschera principale, verranno evidenziate le principali news: ad esempio nuove release, aggiornamenti o notizie di interesse generale. Un modo pratico per essere sempre informati!
Menù News Polis_Form Stampa Unione Prontuario TeleAssistenza Skype-me Text Skype-me Voice Help On Line Lev_Tracer © Lev_EMS © ( Error Message Sender ) Ogni maschera contiene le seguenti funzioni:
Delibere Libro Soci Statistiche Estrazioni soci con filtri Questarea può essere definita il cuore del programma; tutti i dati sono suddivisi su più finestre per consentire una più rapida consultazione. Da una sola maschera potrete visualizzare tutto ciò che riguarda un socio: dati anagrafici, situazione contabile, posizione in graduatoria ecc.. Anagrafica
Delibere Libro Soci Statistiche Estrazioni soci con filtri Questa procedura permette di registrare le delibere del CdA e consente di annotare le ammissioni e le dimissioni dei soci con la possibilità di generare la registrazione contabile del Capitale Sociale. Nella sezione dedicata è inoltre possibile annotare i partecipanti al CdA Anagrafica
Delibere Libro Soci Statistiche Estrazioni soci con filtri Tramite questa funzione è possibile stampare il libro soci sia in modalità provvisoria che definitiva. Il libro può essere stampato a nuovo ogni volta, oppure può essere eseguita una stampa IN PROGRESS per ogni CdA. Anagrafica
Delibere Libro Soci Estrazioni soci con filtri Attraverso le statistiche sociali è possibile riportare in forma tabellare e grafica i dati di interesse generale della cooperativa. Questo strumento è ideale per predisporre dei prospetti di riepilogo e per lesame dellandamento sociale. Anagrafica Statistiche
Delibere Libro Soci Estrazioni soci con filtri Questa proceduta offre la possibilità di estrarre, tramite innumerevoli filtri, i soci corrispondenti ai criteri di ricerca applicati: I dati potranno essere visualizzati su più stampe con diversi tipi di layout da scegliere in base alle necessità dellutente. Anagrafica Statistiche
Interventi Unità Stampa Graduatorie Il programma permette la suddivisione territoriale del lavoro della cooperativa, dando la possibilità al socio di scegliere una o più aree di interesse. Aree Iscrizioni a Graduatorie Aree Nellanagrafica vengono registrati i dati dellintervento. Il progettista, limpresa che realizza lopera, il tipo di edificio che verrà creato, le superfici ecc.. Possono essere collegati FOTO e DOCUMENTI per avere sempre a disposizione una completa panoramica.
Interventi Unità Stampa Graduatorie Tutti i dati relativi allUNITA IMMOBILIARE sono accessibili da questa maschera. I dati ICI, le superfici, i documenti collegati (ad esempio le piantine). Aree Iscrizioni a Graduatorie Nel caso di GESTIONE INDIVISA è possibile accedere ad una sezione dove sono riportati i millesimi, lo storico degli affittuari, la gestione guasti ecc.
Interventi Unità Stampa Graduatorie Ogni socio, con un semplice click, può essere iscritto a graduatorie di Area o di Intervento oppure per tipologia di Unità Immobiliare. Aree Iscrizioni a Graduatorie Iscrizioni a Graduatorie La stampa graduatorie permette di vedere in ogni momento la posizione dei soci iscritti allinterno delle graduatorie suddivise per Area, Intervento o Tipologia.
Appalti Piani finanziari Richieste incassi Consente di realizzare Budget Economici e Finanziari per singolo intervento; è prevista la possibilità di confronto tra i Budget storici e quelli di ultima revisione, ma anche i Budget che lutente ha deciso di archiviare. Budget Fatturazione Incassi Stampa Controllo Budget In questa sezione vengono inseriti tutti gli appalti per la realizzazione dellintervento, che possono essere aggiornati e variati; è possibile registrare, per ogni singolo contratto, anche le scadenze finanziarie per favorire un appropriato confronto con i dati iscritti a budget Mutui
Appalti Richieste incassi Questa sezione gestisce in modo dettagliato il comparto MUTUI. Per ognuno di essi vengono registrati tutti i dati di emissione, di erogazione e di frazionamento. Budget Fatturazione Incassi Stampa Controllo Mutui Possono essere indicati o calcolati gli interessi che il socio deve versare, e da essi possono essere create rate aggiuntive. Esiste inoltre la possibilità di stampare la dichiarazione annua relativa agli interessi di mutuo versati. Mutui Piani Finanziari Il piano finanziario è il cuore dei sistema economico di una cooperativa: può essere inserito manualmente, ma sono state predisposte delle procedure perché possa essere calcolato derivandolo dal budget o da importi a Mq. Sono state progettate procedure che permettano, qualora lo si voglia, di variare il PF durante la realizzazione dellintervento a seconda dello scostamento di budget.
Appalti Richieste incassi La fatturazione è gestita in modo automatico dal programma con la possibilità di emettere fatture su un modulo personalizzato della cooperativa; anche le relative scritture contabili saranno effettuate dal programma. Budget Incassi Stampa Controllo Mutui Piani Finanziari Fatturazione Fatturazione Il programma prevede, per qualsiasi tipo di rapporto economico col socio (rate di PF, interessi di mutuo, ecc) la possibilità di: - STAMPARE SOLLECITI - REGISTRARE IL CREDITO IN CONTABILITA - GENERARE RID/MAV/Bollettini Postali
Appalti Richieste incassi Una procedura di incasso automatizzata prevede il Recupero dati sia da RID che da Poste Italiane. Budget Incassi Stampa Controllo Mutui Piani Finanziari Fatturazione Qualora le registrazioni di incasso avvenissero manualmente, sarà comunque compito del programma chiudere i crediti aperti, in modo tale da rendere la procedura più snella e le registrazioni più rapide. Incassi Esistono innumerevoli stampe di controllo che permettano di verificare sia la posizione del singolo socio, sia landamento dellintervento nel suo insieme.
Unampia sezione è stata dedicata ai Report e alle statistiche per mettere lutente in condizione di poter consultare i dati velocemente e in qualsiasi momento! Tutti i dati possono essere ESPORTATI in Word, Excel o PDF;
BUDGET:E prevista la possibilità di gestire un Budget annuale dintervento. Da questa gestione verranno utilizzati i dati per il calcolo delle fatture periodiche. VOCI DI SPESA:Ogni voce di spesa (luce, gas, acqua, ecc) può essere divisa per qual si voglia criterio di ripartizione (millesimi, mq, ecc..); Ad ogni voce di spesa saranno collegabili più voci di costo per il calcolo dei conguagli. E prevista la possibilità per alcune voci di spesa di ESCLUDERLE dal conguaglio. RIPARTITORI:Ogni dato usato come ripartitore avrà una gestione appropriata e più meticolosa rispetto agli altri; Al variare di questi dati infatti variano i criteri per il riparto preventivo e consuntivo dei costi. Per tale motivo verrà tenuta traccia non solo delle variazioni effettuate ma anche della data in cui sono avvenute.
PREDISPOSIZIONE FATTURE Unapposita procedura analizza i dati di budget, voci di spesa e ripartitori per generare le fatture periodiche. La stessa procedura permette di archiviare i dati, di inviarli e di stamparli con molteplici layout; CONGUAGLI:Annualmente vengono eseguiti i conguagli. a seconda delle fatture generate e dei costi sostenuti, verranno effettuati i calcoli di conguaglio. La procedura provvederà, su richiesta, a generare delle reversali (righe aggiuntive) nelle fatture successive, oppure creerà dei documenti appositi. Anche questa procedura contiene numerose stampe di controllo sia per i dati preventivi che consuntivi.
Prevede la possibilità di gestire il prestito sociale con nLIBRETTI PER SOCIO. E possibile creare dei libretti VINCOLATI con facoltà di multi vincolo. Il modulo prevede il calcolo degli interessi e la stampa divergenze per il calcolo della deducibilità. Unapposita sezione permette la stampa di estratti conto, movimenti e saldi.
Ideato per gestire le chiamate di guasto e assistenza fatte per ogni singola Unità Immobiliare. Permette di gestire lo svolgimento della soluzione Unapposita procedura consente di verificare lo scostamento tra la fattura del fornitore e il preventivo. Inoltre è prevista la possibilità di addebitare tutto o parte del pagato al socio.
La normativa antiriciclaggio viene totalmente ottemperata con questo modulo che permette la gestione delle deleghe, e mantiene traccia sia delle variazioni di residenza che dei documenti di identità. Tiene traccia delle movimentazioni economiche sia del socio che dei delegati e genera report che ne evidenziano i movimenti anomali. Inoltre sono presenti delle stampe per evidenziare i documenti in scadenza o scaduti, senza laggiornamento dei quali le registrazioni contabili NON saranno permesse.
Sede: Prato – Via Viareggio, 10 Tel Fax: