Menù News Polis_Form + + + La maschera principale contiene due tipi di menù: Ogni utente potrà crearsi un menù personalizzato con un semplice click.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PAN ADVERTISING B2D B2D Per la comunicazione locale delle reti di vendita.
Advertisements

E Windows SharePoint Services 2.0 Ivan Renesto Overview how to use Windows SharePoint Services.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
MIC 2008, Roma Antonio Pistoia Università Politecnica delle Marche MOODLELab Uno strumento per MOODLE per la gestione dei telelaboratori durante i corsi.
Portale Capi Campo Istruzioni per la gestione di un evento 1.
IL WIKI COSE E COME FUNZIONA. COSE? Un wiki è uno spazio collettivo virtuale, una specie di sito web, i cui contenuti possono essere visti e modificati.
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
Sistema informativo IrisWIN
Fondimpresa: le opportunità per la formazione continua
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
Professional Users. Per poter lavorare sul Dizionario, bisogna registrarsi come Utente Professionale – Professional User (solo.
Comunicare con il computer. Posta elettronica2 La posta elettronica La posta elettronica, conosciuta come , abbreviazione del termine inglese electronic.
Biologia a.s Biorisanamento di Castelli Enrico 2i.
By Inter-Ware Soft. Tech. Introduzione all'uso del PC Massimo Sgambato.
Microsoft Access Maschere.
Il sistema operativo Sistema operativo (in breve) –È costituito dai programmi di gestione delle operazioni più elementari del computer –… gestione di vari.
Muoversi tra le finestre
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Piano gestione solventi
JavaScript Lezione 5 Tipizzazione ed operazioni tra tipi diversi Istruzioni di input.
PRIMI DISEGNI CON CABRI Realizzato da Daniel Bulgarini e Matteo Co CLASSE 2°C LICEO PASCAL MANERBIO.
Nomeoggetto: numerorevisione: dimensionefisica:nomefile: Modalità di uso datarevisione: dimensionelogica: Contenuto Identitàoggetto CREAFIRM 0204/05/04.
Confronto tra i diversi criteri
ASSOCIAZIONE CULTURALE ENZO FILIPPONE Progetto: "La nascita di una piazza" Scopo dellopera Raccontare attraverso un cortometraggio la riqualificazione.
Dimostrazione delle nuove caratteristiche Presentazione di B2B Del Taglia spa.
Primi passi con Windows: Gestione del Desktop Barra Applicazioni Menu Avvio ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Benvenuti nellanimazione per iscriversi a PayPal Segui il presente breve filmato, ti dara indicazione e suggerimenti per iscriverti a PayPal, il sistema.
Prenotazioni on line sul sito della Facoltà di Medicina e Chirurgia Modalità e procedure per effettuare le prenotazioni on line.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
A. Capitani, F. Librizzi, F. Pratolongo. Gruppo Lavoro O. Di Carlo C. Piancatelli F. Pratolongo C. Vignoli F. Serafini.
Presentazione del sito gruppofrattura.it Riepilogo dei principali servizi offerti: Registrazione gratuita; Archivio pubblicazioni.
Sistema di comunicazione Per facilitare il cambiamento si è puntato sulle leve della cultura, del comportamento organizzativo e sul sistema informativo:
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
Tesina di Negri Michel. La ditta ATS produce articoli per auto-modelli radiocomandati in scala 1:8 e 1:10. La ATS ha richiesto la realizzazione del sito.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Creare grafici con un foglio di calcolo Copyright© owned by Ubaldo Pernigo, please contact: Tutti i contenuti, ove non diversamente.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
Dott. Giulio Benedetti - Corso di Contabilità Ordinaria e Fondamenti di Contabilità Lezioni 4 e 5 RICAVI E CREDITI Queste slides.
La Soluzione… OK al Servizio dell’Azienda del Marmo
Mappa concettuale di sintesi
By Apogeo S.r.l. Contabilità analitica base Software perla gestione della contabilità analitica Software per la gestione della contabilità analitica Partendo.
Perché Picam7 ? Picam ISAM Picam X Picam Plus Picam 4GL Picam 2000
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
Reporting 2.5 Software professionale per il controllo di gestione in ogni tipo di azienda Versione monoutente per Windows Best Control srl – via Kramer,
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
El Kaouam Reda Clemente Vincenzo
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI.
COPERTINA.
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Internet Darshan Telinsoft Servizi Collegamento Via Internet. Inserimento del Questionario. Abilita Utenti o Gruppi compilatori. Salva e copia.
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
AC mobile Versione 1.1 AC mobile Guida per l’utente
NOVITÀ IN MATERIA DI LAVORO ultimi interventi normativi MASSA CARRARA, 2 dicembre 2013 Direzione Relazioni Industriali.
Provincia di Ravenna Settore Formazione, Lavoro e Istruzione INDAGINE SUGLI SBOCCHI OCCUPAZIONALI DEI DIPLOMATI IN PROVINCIA DI RAVENNA ottobre 2011.
Comunicazioni Obbligatorie
System for Card Colf & Addetti alla Compagnia Presentazione.
Customer Support Research & Development Come registrarsi ed entrare in......ITRC.
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Transcript della presentazione:

Menù News Polis_Form La maschera principale contiene due tipi di menù: Ogni utente potrà crearsi un menù personalizzato con un semplice click sulle icone che utilizza di più. -TIPO TRADIZIONALE WINDOWS -LATERALE AD ALBERO

Menù News Polis_Form Se il PC è connesso ad internet, sulla maschera principale, verranno evidenziate le principali news: ad esempio nuove release, aggiornamenti o notizie di interesse generale. Un modo pratico per essere sempre informati!

Menù News Polis_Form Stampa Unione Prontuario TeleAssistenza Skype-me Text Skype-me Voice Help On Line Lev_Tracer © Lev_EMS © ( Error Message Sender ) Ogni maschera contiene le seguenti funzioni:

Delibere Libro Soci Statistiche Estrazioni soci con filtri Questarea può essere definita il cuore del programma; tutti i dati sono suddivisi su più finestre per consentire una più rapida consultazione. Da una sola maschera potrete visualizzare tutto ciò che riguarda un socio: dati anagrafici, situazione contabile, posizione in graduatoria ecc.. Anagrafica

Delibere Libro Soci Statistiche Estrazioni soci con filtri Questa procedura permette di registrare le delibere del CdA e consente di annotare le ammissioni e le dimissioni dei soci con la possibilità di generare la registrazione contabile del Capitale Sociale. Nella sezione dedicata è inoltre possibile annotare i partecipanti al CdA Anagrafica

Delibere Libro Soci Statistiche Estrazioni soci con filtri Tramite questa funzione è possibile stampare il libro soci sia in modalità provvisoria che definitiva. Il libro può essere stampato a nuovo ogni volta, oppure può essere eseguita una stampa IN PROGRESS per ogni CdA. Anagrafica

Delibere Libro Soci Estrazioni soci con filtri Attraverso le statistiche sociali è possibile riportare in forma tabellare e grafica i dati di interesse generale della cooperativa. Questo strumento è ideale per predisporre dei prospetti di riepilogo e per lesame dellandamento sociale. Anagrafica Statistiche

Delibere Libro Soci Estrazioni soci con filtri Questa proceduta offre la possibilità di estrarre, tramite innumerevoli filtri, i soci corrispondenti ai criteri di ricerca applicati: I dati potranno essere visualizzati su più stampe con diversi tipi di layout da scegliere in base alle necessità dellutente. Anagrafica Statistiche

Interventi Unità Stampa Graduatorie Il programma permette la suddivisione territoriale del lavoro della cooperativa, dando la possibilità al socio di scegliere una o più aree di interesse. Aree Iscrizioni a Graduatorie Aree Nellanagrafica vengono registrati i dati dellintervento. Il progettista, limpresa che realizza lopera, il tipo di edificio che verrà creato, le superfici ecc.. Possono essere collegati FOTO e DOCUMENTI per avere sempre a disposizione una completa panoramica.

Interventi Unità Stampa Graduatorie Tutti i dati relativi allUNITA IMMOBILIARE sono accessibili da questa maschera. I dati ICI, le superfici, i documenti collegati (ad esempio le piantine). Aree Iscrizioni a Graduatorie Nel caso di GESTIONE INDIVISA è possibile accedere ad una sezione dove sono riportati i millesimi, lo storico degli affittuari, la gestione guasti ecc.

Interventi Unità Stampa Graduatorie Ogni socio, con un semplice click, può essere iscritto a graduatorie di Area o di Intervento oppure per tipologia di Unità Immobiliare. Aree Iscrizioni a Graduatorie Iscrizioni a Graduatorie La stampa graduatorie permette di vedere in ogni momento la posizione dei soci iscritti allinterno delle graduatorie suddivise per Area, Intervento o Tipologia.

Appalti Piani finanziari Richieste incassi Consente di realizzare Budget Economici e Finanziari per singolo intervento; è prevista la possibilità di confronto tra i Budget storici e quelli di ultima revisione, ma anche i Budget che lutente ha deciso di archiviare. Budget Fatturazione Incassi Stampa Controllo Budget In questa sezione vengono inseriti tutti gli appalti per la realizzazione dellintervento, che possono essere aggiornati e variati; è possibile registrare, per ogni singolo contratto, anche le scadenze finanziarie per favorire un appropriato confronto con i dati iscritti a budget Mutui

Appalti Richieste incassi Questa sezione gestisce in modo dettagliato il comparto MUTUI. Per ognuno di essi vengono registrati tutti i dati di emissione, di erogazione e di frazionamento. Budget Fatturazione Incassi Stampa Controllo Mutui Possono essere indicati o calcolati gli interessi che il socio deve versare, e da essi possono essere create rate aggiuntive. Esiste inoltre la possibilità di stampare la dichiarazione annua relativa agli interessi di mutuo versati. Mutui Piani Finanziari Il piano finanziario è il cuore dei sistema economico di una cooperativa: può essere inserito manualmente, ma sono state predisposte delle procedure perché possa essere calcolato derivandolo dal budget o da importi a Mq. Sono state progettate procedure che permettano, qualora lo si voglia, di variare il PF durante la realizzazione dellintervento a seconda dello scostamento di budget.

Appalti Richieste incassi La fatturazione è gestita in modo automatico dal programma con la possibilità di emettere fatture su un modulo personalizzato della cooperativa; anche le relative scritture contabili saranno effettuate dal programma. Budget Incassi Stampa Controllo Mutui Piani Finanziari Fatturazione Fatturazione Il programma prevede, per qualsiasi tipo di rapporto economico col socio (rate di PF, interessi di mutuo, ecc) la possibilità di: - STAMPARE SOLLECITI - REGISTRARE IL CREDITO IN CONTABILITA - GENERARE RID/MAV/Bollettini Postali

Appalti Richieste incassi Una procedura di incasso automatizzata prevede il Recupero dati sia da RID che da Poste Italiane. Budget Incassi Stampa Controllo Mutui Piani Finanziari Fatturazione Qualora le registrazioni di incasso avvenissero manualmente, sarà comunque compito del programma chiudere i crediti aperti, in modo tale da rendere la procedura più snella e le registrazioni più rapide. Incassi Esistono innumerevoli stampe di controllo che permettano di verificare sia la posizione del singolo socio, sia landamento dellintervento nel suo insieme.

Unampia sezione è stata dedicata ai Report e alle statistiche per mettere lutente in condizione di poter consultare i dati velocemente e in qualsiasi momento! Tutti i dati possono essere ESPORTATI in Word, Excel o PDF;

BUDGET:E prevista la possibilità di gestire un Budget annuale dintervento. Da questa gestione verranno utilizzati i dati per il calcolo delle fatture periodiche. VOCI DI SPESA:Ogni voce di spesa (luce, gas, acqua, ecc) può essere divisa per qual si voglia criterio di ripartizione (millesimi, mq, ecc..); Ad ogni voce di spesa saranno collegabili più voci di costo per il calcolo dei conguagli. E prevista la possibilità per alcune voci di spesa di ESCLUDERLE dal conguaglio. RIPARTITORI:Ogni dato usato come ripartitore avrà una gestione appropriata e più meticolosa rispetto agli altri; Al variare di questi dati infatti variano i criteri per il riparto preventivo e consuntivo dei costi. Per tale motivo verrà tenuta traccia non solo delle variazioni effettuate ma anche della data in cui sono avvenute.

PREDISPOSIZIONE FATTURE Unapposita procedura analizza i dati di budget, voci di spesa e ripartitori per generare le fatture periodiche. La stessa procedura permette di archiviare i dati, di inviarli e di stamparli con molteplici layout; CONGUAGLI:Annualmente vengono eseguiti i conguagli. a seconda delle fatture generate e dei costi sostenuti, verranno effettuati i calcoli di conguaglio. La procedura provvederà, su richiesta, a generare delle reversali (righe aggiuntive) nelle fatture successive, oppure creerà dei documenti appositi. Anche questa procedura contiene numerose stampe di controllo sia per i dati preventivi che consuntivi.

Prevede la possibilità di gestire il prestito sociale con nLIBRETTI PER SOCIO. E possibile creare dei libretti VINCOLATI con facoltà di multi vincolo. Il modulo prevede il calcolo degli interessi e la stampa divergenze per il calcolo della deducibilità. Unapposita sezione permette la stampa di estratti conto, movimenti e saldi.

Ideato per gestire le chiamate di guasto e assistenza fatte per ogni singola Unità Immobiliare. Permette di gestire lo svolgimento della soluzione Unapposita procedura consente di verificare lo scostamento tra la fattura del fornitore e il preventivo. Inoltre è prevista la possibilità di addebitare tutto o parte del pagato al socio.

La normativa antiriciclaggio viene totalmente ottemperata con questo modulo che permette la gestione delle deleghe, e mantiene traccia sia delle variazioni di residenza che dei documenti di identità. Tiene traccia delle movimentazioni economiche sia del socio che dei delegati e genera report che ne evidenziano i movimenti anomali. Inoltre sono presenti delle stampe per evidenziare i documenti in scadenza o scaduti, senza laggiornamento dei quali le registrazioni contabili NON saranno permesse.

Sede: Prato – Via Viareggio, 10 Tel Fax: