Soluzione per la gestione del posto operatore

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Unified Communication: tanti servizi un unico FRITZ
Advertisements

© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
Vincenzo Campanale PM Security & Management System Center, DSI e la Roadmap.
WSDL (Web Services Description Language) Laurea Magistrale in Informatica Reti 2 (2006/07) dott. Federico Paoloni
1 Processi e Thread Processi Thread Meccanismi di comunicazione fra processi (IPC) Problemi classici di IPC Scheduling Processi e thread in Unix Processi.
Microsoft Robotics Studio Marco Petrucco Microsoft Student Partner - Udine.
Citrix Metaframe. Metaframe è la soluzione client-server prodotta dalla Citrix in grado di rendere disponibili applicazioni e desktop a qualsiasi dispositivo.
Linux firewalls Massimo Ianigro - CNR Area di Ricerca - Bari
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
MIC 2008, Roma Antonio Pistoia Università Politecnica delle Marche MOODLELab Uno strumento per MOODLE per la gestione dei telelaboratori durante i corsi.
Progetto Strutture e personale del Ministero
Il servizio VOIP di ONESAT Srl ONESAT. Speciali apparecchi telefonici sono connessi alla rete internet (invece che alla normale rete telefonica). Attraverso.
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
Sistema informativo IrisWIN
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Linee guida per la connessione 3G. Per poter lavorare in mobilità con il proprio Netbook, è necessario dotarsi di una speciale SIM card, ormai diffusissima.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.
Primi passi con Windows: Gestione del Desktop Barra Applicazioni Menu Avvio ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola.
Alcune problematiche di replicazione dati in unorganizzazione geograficamente distribuita Collaborazione CASPUR - ENEA Silvia Eccher - CASPUR Franco Iannone.
Custom Apps Development
A. Capitani, F. Librizzi, F. Pratolongo. Gruppo Lavoro O. Di Carlo C. Piancatelli F. Pratolongo C. Vignoli F. Serafini.
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
PORTE APERTE SUL WEB L'officina del webmaster: strumenti, materiali, iniziative, fonti di informazione, e poi perché costruire siti scolastici ? Laura.
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
OPPORTUNITA PER Giovani CoppieGiovani Coppie OPPORTUNITA PER Giovani CoppieGiovani Coppie Diritto al Futuro: Fondo Genitori Precari N. 2 TI TROVI IN.
DF.DO.MF.MP 02 Luglio 2008 Nuovo Pacchetto ideato per la vendita rateizzata : Bundle rateizzato AASTRA.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
Microsoft® Lync™ 2010 Formazione voce e video
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Daremo tutti i suggerimenti per poter compilare al meglio il formulario e partire avvantaggiati! E un occasione piacevole per conoscerci/ritrovarci.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
Le porte di comunicazione
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
Architettura dei sistemi di elaborazione
Progetto GAT Segreteria Virtuale consente di gestire i servizi di Segreteria Virtuale Il servizio consente di avere un Call Center remoto a disposizione,
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Roberto Dimase Mod. 1 Inf. Base1 Modulo 1 Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
DMUX SDI (OUT VTR) AUDIO MIX AUDIO MIX VIDEO VIDEO Il sistema video digitale ( SDI ) contiene sia il video che l'audio, su un unico cavo video e il connettore.
MSI ITALIA POLICY RMA.
1 La componente CTI della piattaforma CRM Completamente Integrata Da 2 a interni multisede.
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Reti dei calcolatori.
LE RETI INFORMATICHE.
SoBox in depth Requisiti minimi, Licenze, Modelli e caratteristiche, Log & tracciabilità.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
Presentazione offerta centralini
Le reti informatiche Modulo 7. Internet Il browser La navigazione Motori di ricerca Raccogliere dati La stampa sommario.
On-line multi modal information
Centralini telefonici aziendali IP VOIP
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
ICF e Politiche del Lavoro
Attività Formativa Sviluppo di un WORKFLOW ENGINE di Dott. Riccardo Gasperoni Alessandro Caricato Gabriele Trabucco in collaborazione con Progesi S.p.A.
Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per
All rights reserved © 2006, Alcatel EB V4 SMB Solution Marketing 2006 Alcatel SMB Sales Training.
Soluzione SIP per la gestione basata su terminali telefonici
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
Confidential Information Copyright Nextel Italia R Talk Powered by Audioconferenza wireless Quality of Japan.
Guest Relations Management Offerta GRM valida sino al Distributore esclusivo per Svizzera ed Italia BTOB SA Soluzioni Innovative per Hotel Via.
soluzioni professionali
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Amministrazione dei servizi di stampa
Funzionalita’ VoIP di base in Lync Server 2010
Transcript della presentazione:

Soluzione per la gestione del posto operatore Presenta: Soluzione per la gestione del posto operatore Vedente, ipo e non vedente per CISCO Unified Communications Manager (Call Manager)

TConsole : Presentazione TConsole Posto Operatore per PBX CISCO UC Manager TConsole POSTO OPERATORE per operatori vedenti, ipo-vedenti e non vedenti utilizzabile con sistemi telefonici CISCO UC Manager. TConsole è un’applicazione TAPI che gestisce la postazione dell’operatore telefonico su PC. Con TConsole si possono realizzare reti di posti operatore locali o remoti. TConsole fornisce utili informazioni per gestire in modo rapido ed efficiente le chiamate. Ogni chiamata è facilmente controllabile da tastiera, mouse o touch screen.

APERTO SICURO MODULARE SCALABILE TConsole : Caratteristiche APERTO SICURO Disponibile in modalità ridondata e con gestione del fault-tolerance. Utilizza protocolli STANDARD: XMPP, XML, HTML, FTP, LDAP. MODULARE Sulla stessa postazione possono essere attivati i diversi moduli a seconda delle esigenze degli operatori vedenti, ipo vedenti e non vedenti. SCALABILE Permette di realizzare reti di postazioni operatore, distribuiti su più sedi.

TConsole : Architettura OPZIONALE TELENIA QUEUE MANAGER - TQM Server: LDAP ODBC FTP CISCO UC MANAGER PSTN Operatori Vedenti e IPO Vedenti Operatori IPO e/o NON Vedenti con SINTESI VOCALE Operatori NON Vedenti con DISPLAY BRAILLE e SINTESI VOCALE

TConsole : Funzioni Principali Multi language Integrato con le rubriche aziendali e personali via LDAP, XML, ODBC Gestione rapida ed efficiente delle chiamate in ingresso e in uscita Gestione della chiamata con: tasti funzione del PC, touch screen, o combinazione di telefono, tastiera e mouse Il tastierino numerico del PC è utilizzabile con funzioni telefoniche integrate Campi Utente definibili per la ricerca avanzata dei contatti Rubrica contatti interna ed esterna centralizzata Ricerca su Campi Utenti multipli Informazioni aggiuntive contatto Campo Note Gestione Memo (Post-IT) Configurazione dei colori delle interfacce Indicatori di chiamate in coda Trasferimento chiamata con e senza consultazione Call Toggle (funzione altalena) Call Parking Speed Dials Profilo utenti

TConsole : Campo Lampade Il campo lampade è un modulo opzionale che notifica all’operatore lo stato degli interni telefonici. Attraverso una matrice grafica TConsole evidenzia lo stato telefonico degli interni che si intendono monitorare. E’ inoltre disponibile la ricerca veloce per nome e/o per interno, per verificare lo stato telefonico di qualsiasi interno. Richiede le opportune licenze TAPI CISCO.

TConsole : versione per operatore IPO vedente Modulo opzionale per l’operatore ipo-vedente con caratteri ingranditi. Per facilitare la lettura la maschera principale di TConsole viene sdoppiata in due finestre distinte, attive una sola alla volta per il controllo del telefono e per la consultazione della rubrica.

Cuffia / Microtelefono TConsole : Sintesi Vocale SINTESI VOCALE Modulo opzionale per la riproduzione in sintesi vocale delle informazioni gestite dal posto operatore TConsole. Questa prestazione risulta particolarmente utile per gli operatori ipo vedenti o per quegli operatori non vedenti che non conoscono l’alfabeto Braille. Il modulo Sintesi Vocale prevede la fornitura di un dispositivo MIXER, che consente di miscelare il segnale audio dell’apparecchio telefonico con il segnale audio del PC al fine di facilitare il lavoro dell’operatore. PC POSTO OPERATORE MIXER TELENIA Mic In Speacker Line SCHEDA AUDIO PC Cavi a spirale Ingresso cornetta Cavo Handset Cuffia / Microtelefono Tconsole mod. IPO e IPO Plus CERTIFICATO UNIONE ITALIANA CIECHI

TConsole : Display Braille Lilli Il posto operatore TConsole può essere dotato del dispositivo Braille LILLI per la lettura delle informazioni relative allo stato della console telefonica da parte di operatori non vedenti. Con il display Braille LILLI è possibile leggere le informazioni riportate a video ed interagire con la consolle telefonica per mezzo di appositi tasti funzione. Sono disponibili anche driver per integrare Display Braille di altri costruttori. MDV–LILLI(408USB) CERTIFICATO UNIONE ITALIANA CIECHI

TConsole : TQM – Telenia Queue Manager TQM è una piattaforma hardware e software per la gestione WEB evoluta di gruppi di posti operatori disposti su rete LAN/WAN, che offre le seguenti prestazioni: Servizi IVR Servizi INBOUND ACD con relativi orari, calendari ed eventi straordinari Trattamento configurabile delle chiamate in coda in termini di: - priorità delle chiamate - numero massimo di chiamate - tempo massimo di attesa in coda messaggi vocali e musica di attesa Definizione di gruppi di P.O. per competenza (Skillset) Trattamento configurabile delle chiamate per contesto (aperto, fuori orario e notte) Call Pick Up selettivo delle chiamate in coda TELENIA QUEUE MANAGER - TQM

TQM – Telenia Queue Manager TConsole : Soluzioni Integrate Web Accounting Fisso/Mobile e Billing con condivisione Rubriche Gestione del Posto Operatore singolo o distribuito Web Accounting CISCO UC MANAGER Posto Operatore TQM – Telenia Queue Manager Gestione WEB evoluta di gruppi di posti operatori disposti su rete LAN/WAN

TConsole : Certificazione UIC TConsole è certificato U.I.C. (Unione Italiana Ciechi) rilasciato da Istituto Cavazza 2000

Grazie dell’attenzione! info@teleniasoftware.it Grafica e testi sono di esclusiva proprietà di Telenia Software s.r.l. P.IVA03904720236. Copyright  ©  2000- 2013  All Rights Reserved by Telenia Software s.r.l.