Allinizio del 2011, Dio visitó Noé e gli disse: Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

I personaggi della storia.
Orme sulla sabbia
Domenica XXlV Tempo ordinario
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
DOMENICA 9 ANNO A Preghiamo con il Padre nostro di Tchaikowski, perché impariamo a fare la volontà di Dio Monges de Sant Benet de Montserrat.
DOMENICA 33 ANNO A Pensando al giudizio finale, ascoltiamo i clarinetti del Requiem di guerra, di Britten Regina.
9 t.o. anno A DOMENICA Regina
DOMENICA 33 ANNO A “O ecclesia” d’ Ildegarda di Bingen (5’55) ci parla del desiderio dell’incontro eterno Monges de Sant Benet de Montserrat.
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
08/11/12 dare tutto ! 32 ord B 1 RE. 08/11/12.
all’intervento di DIO in Cristo
1° Quar B L'UOMO NUOVO.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
CRISTOCRISTO A SULLE ORME DI sAN PAOLO SECONDO IL CARISMA DEL BEATO G. ALBERIONE.
XXix DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
GIOVEDÌ SANTO ANNO C Gv 13,1-15.
I DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a
Il principio dei talenti
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Chattando con il Signore
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Mormorii.
Il Genio.
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
Il carrellino rosso.
caregiving familiare e disabilità gravissima- una ricerca a Torino
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Domenica XXXlll 15 novembre 2009 tempo ordinario Anno B
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
Il figliol prodigo.
e il Diluvio Universale
HO FATTO UN SOGNO.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Il dubbio di Tommaso GV 20,19. Il dubbio di Tommaso GV 20,19.
Dialogo tra Dio e Noè.
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
GIOVEDÌ santo Meditiamo ascoltando “Abbiamo mangiato il Tuo Corpo” (7’) della Passione di Bach.
Un uomo, camminava per i tortuosi vicoli di Napoli, quando per terra trovò una lampada. La raccolse e la strofinò fino a quando apparve un genio.
All’inizio del 2012, Dio chiamò Noé e gli disse: “Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo.
…anche se ho tre figli e un lavoro full time non rinuncio a ritagliarmi i miei spazi
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
8 marzo 2009 Domenica II di Quaresima Domenica II di Quaresima Musica: “Dal profondo a te grido” A. Pärt.
Pensando al giudizio finale, ascoltiamo i clarinetti del Requiem di guerra, di Britten 33 t.o.
GIOVEDÌ santo.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ascoltando questo Epigramma di Benet Casablanques, possiamo sentire una Presenza che ci invita a lasciarsi portare...
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Salmo 139 Scruti Conosci Intendi Osservi Ti sono note…
Ho sentito tanto parlare di Te per questo oggi sono qui. Ho sempre avuto tutto ciò che desideravo ma ti confesso, non sono felice.
III a Parte - Genesi Abramo Abramo In quei giorni, Dio mise alla prova Abramo e gli disse: “Abramo, Abramo!“ In quei giorni, Dio mise alla prova Abramo.
Elogio dell'umiltà.
Lodiamo il Signore nostro Dio Eterna è la sua Misericordia
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Decisione di abortire.
PASQUA DOMENICA 4 Anno B Ascoltando “E’ morto, per noi, il Pastore» di T. L. da Vittoria, ringraziamo per la VITA che ci ha dato.
Le orme. Un Arabo che accompagnava nel deserto un esploratore francese, ogni mattino si prostrava a terra, per adorare e pregare Dio.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
33 ord A. Oppure li metteva nel viaggio, in mezzo ai suoi soldati … …
Io, Sem figlio di Noè, mi propongo di raccontare a voi quel viaggio
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Diakonia. “ Gesù, sapendo che il Padre gli aveva dato tutto nelle mani e che era venuto da Dio e a Dio ritornava, si alzò da tavola, depose le vesti,
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
Mi ritrovai un giorno sul fare del vespro in un duomo.
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
All’inizio del 2011, Dio visitó Noé e gli disse:
Transcript della presentazione:

Allinizio del 2011, Dio visitó Noé e gli disse: Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo agire!

Costruisci unArca e raccogli una coppia di ogni essere vivente, nonché alcuni persone buone. Hai sei mesi di tempo prima che Io faccia partire la pioggia per 40 giorni e 40 notti.

Quindi tuonò: - Noé, è ora di inviare la pioggia! - Dove è lArca? Dopo sei mesi, Dio guardò la Terra, vide Noé ma nessuna traccia dellArca..

Perdónami, mío Signore, -imploró Noé,- Qui è cambiato tutto: é necessario un permesso di costruzione per poter iniziare l Arca. Ho dovuto discutere per mesi con il funzionario incaricato il sistema di allarmi antincendio.

LAgenzia per lo Sviluppo Sostenibile prima di dare lapprovazione, intende fare uno studio, ed attendo ancora le conclusioni. LAgenzia per la Massima Occupazione, mi tiene sotto tiro: Intendete utilizzare il lavoro di operai volontarii, senza essere pagati e quindi senza contributi? I Sindacati hanno intimato che NON devo far lavorare i miei figli, ma solo operai qualificati, iscritti al Sindacato ed in regola con le quote associative

La Guardia di Finanza, ha avuto segnalazione dallAgenzia delle Entrate che io avrei ordinato uno yacht superlusso, nonostante le mie dichiarazione dei redditi, estremamente modeste. Sempre in via cautelare, mi sono stati confiscati tutti i beni e mi hanno anche ritirato il passaporto..

Mio Signore, se tutto andrà bene, mi ci vorranno almeno 10 anni per la costruzione dellArca, e questo se non mi mettono in prigione ". Mio Signore, se tutto andrà bene, mi ci vorranno almeno 10 anni per la costruzione dellArca, e questo se non mi mettono in prigione ". Allimprovviso, le nubi scomparvero ed apparve un bellissimo arcobaleno Noé alzò il capo e disse: Quindi, non distruggerai il mondo?" Quindi, non distruggerai il mondo?" Non è necessario,-rispose Dio-, CI PENSERA LA BUROCRAZIA