Allattenzione di Gestione Trasporti Metropolitani S.p.A Segnalazione di lavori non eseguiti a regola darte lungo la costruenda linea di trasporto pubblico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TECNOLOGIA ALIMENTARE ARTE O SCIENZA? Franco Antoniazzi < Apertamente Roma, 3 novembre 2004.
Advertisements

1 UMFVG - OSMER ARPA FVG Corso LSW anno 2005 Esercizio 02 Work part-financed by the European Union Community Initiative INTERREG III B ( ) CADSES.
1 Usi ricreativi Leonardo da Vinci Pilot Project, EURIS – Europeans Using Roundwood Innovatively & Sustainably.
Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.
LACH E MOSSA DA TRE LINEE DI PENSIERO 1.LO SPORT E PASSIONE 2.LO SPORT E EDUCAZIONE E BENESSERE 3.LO SPORT E COMUNITA E ATTENZIONE ALLA PERSONA.
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
Milano_Parco Nord - Seregno
BORMIO Appartamento in edificio del 1200 in centro storico.
Scuola Primaria MURATORI e MENOTTI Milano
Trasferimento Questanno otto classi della Leonardo da Vinci si sono trasferite nella scuola di via Cova a causa della ristrutturazione che la nostra Leonardo.
Classe quarta A.S 2009/10 Scuola Primaria di Cinzano
La Reggia di Caserta.
Dal profeta di Kahlil gibran E un vecchio sacerdote disse: Parlaci della Religione. E lui rispose:
Automatico – Alzare il volume
La Boheme C. Aznavour.
Il puzzle di Pitagora.
RETE DISTRIBUZIONE GAS METANO – CARATTERISTICHE E SEZIONI DI POSA
Corso frutto del progetto Socrates-Comenius 2.1 SEDEC – SCIENCE EDUCATION FOR THE DEVELOPMENT OF EUROPEAN CITIZENSHIP destinatari30 partecipanti insegnanti.
QUALI REGOLE? Regole sociali-giuridiche Regole di convivenza
AEgIS Esperimento approvato al CERN su AD (Antiproton Decelerator) Misura della accelerazione di gravita terrestre su antidrogeno ultrafreddo 2011: Costruzione.
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
Il Rettangolo Aureo Fonti:
I L DEGRADO DEL TERRITORIO RAGUSANO MIRIAM SCAT À, VIRGINIA ATTARDO, CASCONE FRANCESCO CLASSE I C A. SC. 2011/2012.
D U B A I LA GRANDE PAZZIA.
A cura di Lavinia Pederiva
Un viaggio insieme dai 3 ai 14 anni
Non stancarti di andare
BICY – Cities & Regions of bicycles Comune di Cervia
Imprese con non più di 50 dipendenti e non hanno sviluppato un volume d'affari superiore a 10 milioni di euro, avviate all'interno della zfu dal 01/01/2008.
História de Bernardette,
Il riciclaggio.
Università degli studi di Pavia Facoltà di Economia a.a Sezione addendum Analisi della trasparenza Giovanni Andrea Toselli.
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
1 Il DGSS mette in forma Un progetto a favore della promozione del movimento all'interno del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità Avvio della.
Sud America 1979 Il mercato di Pisac. Dalla città di Cuzco siamo partiti con un camion sgangherato, che attraverso un percorso accidentato, ci ha portato.
SCUOLA DELL’INFANZIA “G. Falcone” Istituto Comprensivo
SCUOLA PRIMARIA Istituto Comprensivo “G. Falcone”
Laurea Magistrale in CHIMICA INDUSTRIALE GUIDA INTERATTIVA ALLISCRIZIONE posizionare correttamente il mouse e premere sulla freccia solo quando compare.
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
IL 14 DICEMBRE 2013 DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 12,30 PRESSO LI.C. NITTI SEDE DI VIA NITTI 61 ROMA.
Direzione Provinciale Trento
Un fatto vero: Per pensare e riflettere… Cera un musicista che suonava in strada allingresso della fermata della metropolitana "L'Enfant Plaza" in Washington.
Workshop “Coastal governance: le attività regionali in Liguria”
Relazione di: Rosario Maugeri Francesca Marcellino Oriana Guerreri
I CONTRATTI Lezione 2 la formazione e la conclusione del contratto.
Disabilità e voto Gli elettori disabili che raggiungono il seggio in automobile hanno bisogno di un parcheggio collocato vicino allingresso delledificio.
La legalità va rispettata da tutti, perché solo così possiamo vivere felici …
Processo di trasfigurazione REALTA Idea musicale Emozioni Idea musicale Osservazione musicale Musica e psiche Interevento Dott. ssa Marina de Robert artificialesuccesso.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
LE TEMPESTE Andrea Sponticcia Antonio Penna Elena Matteini
Meteo e stato del mare (modelli) 09 febbraio 2010 Minimo barometrico nel mediterraneo occidentale. Stato del mare in crescente agitazione nel corso della.
GLI STUDI DI SETTORE: UN PROCESSO GRADUALE DI EMERSIONE IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE 1.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
Supermercato del cielo
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
GENESOFT Il web multimediale per la terza età Relatore : Marco Casario Genesoft Srl
Assistenza, trasporto e accompagnamento anziani e disabili Fenomeno invecchiamento della popolazione Carenza dei servizi territoriali.
Corso di Marketing Sezione 7 Il Piano Operativo: dalla strategia al piano di azione.
Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011.
Parola di Vita Gennaio 2010.
AC mobile Versione 1.1 AC mobile Guida per l’utente
LAVORO ED ENERGIA L’energia è la capacità di un sistema di compiere lavoro In natura esistono diverse forme di energia e ognuna di esse si trasforma continuamente.
Introduzione 1 Il Decreto Legislativo 626/94 prescrive le misure finalizzate alla tutela della salute e alla sicurezza dei lavoratori negli ambienti di.
PROGETTO CURRICOLO A cura del gruppo delle Funzioni Strumentali
1 Roma, 18 febbraio 2004 Progetto disabili Telelavoro: La tecnologia come strumento per linserimento dei disabili nel mondo del lavoro.
HANSEL E GRETEL.
Gita sullAdda Nel mese di aprile le classi II A e II B hanno fatto una gita lungo lalzaia del fiume Adda che dista circa 30 Km dal nostro paese. Purtroppo.
Una pioggia di divisioni con numeri decimali
PROPOSTA REALIZZAZIONE IN VIALE ZARA – VIALE FULVIO TESTI
Transcript della presentazione:

allattenzione di Gestione Trasporti Metropolitani S.p.A Segnalazione di lavori non eseguiti a regola darte lungo la costruenda linea di trasporto pubblico elettrificato tra Pescara e Montesilvano Corpo Consolare dellAbruzzo Touring Club Italiano Pescara, 29 luglio

Aspettando Prevedibili disagi alle fermate della filovia in caso di pioggia, specie per chi ha ridotte capacità di movimento 2

La segnalazione La costruzione delle piattaforme per le fermate della filovia, lungo il tracciato della Strada Parco da Pescara a Montesilvano, ha richiesto la deviazione della pista ciclabile e la riduzione della larghezza del marciapiede in corrispondenza di ciascuna fermata lato monte e altre misure di adattamento, lato mare. A lavori conclusi, in caso di pioggia si formano grandi e persistenti pozzanghere in corrispondenza delle piattaforme realizzate. Quando la filovia sarà in esercizio, le pozzanghere creeranno disagio agli utenti, particolarmente a coloro che hanno ridotta capacità motoria o ai bambini in carrozzina, già penalizzati sul lato mare da marciapiedi al momento non a norma. Le foto che seguono documentano le condizioni in cui si presentano quattro fermate il giorno successivo ad un temporale della sera precedente. Si invita la Gestione Trasporti Metropolitani S.p.A. a verificare che oltre quelle segnalate, non ci siano situazioni analoghe presso le altre fermate già realizzate lungo i circa 7 km della linea e a richiedere la correzione dei lavori non eseguiti a regola darte e secondo le norme per laccessibilità, prima della loro riconsegna. 3

Fermata Vittorio Veneto - Toti Pozzanghere davanti laccesso per disabili e sulla pista ciclabile Piazzola daccesso per i disabili colma dacqua e pozzanghere sulla pista ciclabile 4

Fermata Milite Ignoto Pozzanghera ai margini della piattaforma: schizzi in vista per chi attende 5

Fermata Gioberti Pozzanghere davanti allaccesso per i disabili, sulla pista ciclabile e il marciapiede 6

Fermata Gioberti Ostacolo per bambini in carrozzina e disabili su sedie a rotelle sul marciapiede daccesso alla piattaforma della fermata 7

Fermata Ruggero VII lato monte Pozzanghere davanti allaccesso per i disabili (foto scattata 11 ore dopo le predenti, ma lacqua non è ancora totalmente evaporata) 8

Corpo Consolare dellAbruzzo Console Elio Torlontano Touring Club Italiano Pescara, 29 luglio